La 2cv al cinema!

Aperto da Antodeuche89, 30 Agosto 2006, 16:40:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

Citazione da: pata2cv - 21 Ottobre 2011, 23:57:41 PM
Le Avventure di Tin Tin (il Segreto dell' Unicorno)


non ho ancora visto nulla (nel senso non sono ancora andato al cinema), ma se non erro sono bicilindriche digitali, vero  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

è un film di animazione tridimensionale ed esce il 28 Ottobre nelle sale cinematografiche.
Ci sono molti spezzoni di 2cv Hy ect ma non posso pubblicarli essendo salvatii su F.b e tu non penso possa vederli  (nonso).. forse fai prima ad andare al cinema  (abbraccio)
http://www.facebook.com/photo.php?v=2645977347893
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Lu

Questa notte, che non riuscivo a dormire per le troppe preoccupazioni, mi sono riguardato su Iris un vecchio film: "Synapse - Pericolo in rete", film americanissimo, ed è saltato fuori che la mogliettina del protagonista ha appunto una 2cv.
Sul tubo ho trovato questo spezzone, dove la 2cv compare al minuto 5:18 e al 6:34

Antitrust Ending
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

2cvami

Interessante questo film! Ho notato che la 2cv in questione è la tipica 2cv USA, cioè una 2cv primissimi anni 70 con livrea Charleston... Si, da quelle parti "charlestonizzano" tutte le 2cv, indipendentemente dall' anno di produzione! Per esempio, ecco come hanno trasformato questa rarissima AZAM6 del 1966:

(muoio)
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

lacayenne

#484
Ciao a tutti non so se  qualcuno l'ha già notato ma nel film "Hindenburg" (del 1975) ambientato nel 1937, su un campo di aviazione tedesco (!) si vede sfilare per un attimo un type H  (sorpreso) con sullo sfondo i Me 109!!!  (muoio).
Che preveggenza!! il type H è entrato in produzione ben 10 anni dopo!! (1947)  (muoio)

Purtroppo il programma mi salva solo un' immagine in .png ma potete vederla nella mia galleria fotografica: https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/displayimage.php?pid=50944  ;)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

Watson

Ottima segnalazione e precisione per lo svarione storico  (appl)

però da navigatore accanito e pignolo (non ci credere, sono solo (blabla)) ti comunico che c'è un 3D apposito per le segnalazioni degli "H"  ;D

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=4453.0

Te lo cito nel posto giusto  (felice)
(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lacayenne

azz...non sapevo del 3D apposito.... (sorpreso)
Grazie per averlo girato nel posto giusto (e per aver sbloccato la foto e ADDIRITTURA trovato il trailer!!)  ;D
(abbraccio)  (felice)
Non tutti i buchi di ruggine nascono con la Dyane intorno....

Antondelo

Salve a tutti, ho appena visto una charleston rossonera in una inquadratura del film "Un pesce di nome Wanda". Si vede per pochi secondi, parcheggiata.
Dall'Ami6 viaggio solo su Citroën..... e mai mi son pentito.

paoloDòCavaj


..MA QUANTE 2CV CI SONO?
Pascale ROBERTS Nous irons à Deauville 01/05


                                                                       Ovvero: Vintage a GoGo!!!!
     

paoloDòCavaj


Per chi di voi è appassionato di DS,
il fil si svolge tutto su questa vettura.
L'inizio è una scoppiettante sequenza di prodezze alla guida.

L'immagine n° 5 e 6 è un eloquente sfida fra DS e la 2CV
attraverso la comunicazione non verbale dei due piloti.
Mi pare che, comunque, appaiano tutti i modelli.







                                 


tixi

una 2 cv insolitamente londinese.. Fever Pitch (Febbre a 90°, 1997) minuto 4.44..

Fever Pitch 1997 (9-10)
tutto ciò che puoi immaginare, puoi realizzare!

tixi

oppure in Sliding Doors per un paio di fotogrammi al minuto 34.09..



i più stravaganti potranno trovare interessante anche quella decadente Ritmo 2a serie in primo piano  ;D
tutto ciò che puoi immaginare, puoi realizzare!

lucajack2cv

Nello spietato "IL POSTEGGIATORE"  il grande Pippo Starnazza insegue il proprio miracolo economico nella Milàn non antecedente al 1961 (data la presenza in bella vista di una Alfa Romeo 4). Al minuto 4.50 circa una Deèsse commendatoriale parcheggia, al 10.35 una 2cv sbuca dal corso sulla sinistra  (guid)  Nonostante entri in campo lentissimamente, per un caso sfortunato si intravvede appena..



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

magomerlino

Brau Luca!...ma adess me vegnu el magun!

paoloDòCavaj


lucajack2cv

#495
Ieri notte su Rai Tre  Le Gitan, "Lo Zingaro" poliziottesco francese del 1975 di Josè Giovannì con Alain Delon nella parte di uno zingaro che tiene in scacco la police con rapine e giustiziazioni che compie per vendicare se stesso e la sua gente dei maltrattamenti subiti in carcere e fuori. Tradizionali inseguimenti automobilistici e gran retata della polizia belga in un campo di calderai nomadi  citroenisti e peugeottisti di una periferia che istruiscono i bambini nella demolizione delle renault (si sa, assai meno atte al traino..) e beffardamente suonano ai poliziotti coi pastori tedeschi (che mai mancano in tali circostanze..) le canzoni di Django Reinhardt..























L'ispettore capo si  muove su una tutta nuova CX mentre davanti al palazzo delle Poste che lo zingaro rapinerà stazionano furgonette di servizio..








Altri avvistamenti nella località rivierasca in cui latita un altro criminale..









Infine per gli amanti delle due ruote si contrappongono le hondine della polizia belga e la potente Kawasaki con cui il bandito gitano tenterà l'ultima rocambolesca fuga..




Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

tixi

e questa argentina in Valentin - 2002; min 1:13:13    (superok)

tutto ciò che puoi immaginare, puoi realizzare!

Antonio

L'altra sera in TV ho visto unn pezzo di film, non conosco il titolo, era il classico film della commedia all'italiana anni 80, 90 e non so dirvi neppure gli attori, visto che ho solo guardato poche scene, però ricordo una giovanissima Alba pairetti.

La scena che ho notato e per cui la segnalo era ambientata in autostrada dove una mini moke con roulotte veniva affiancata e superata da un'acadiane.

Qualcuno sa trovare un'immagine dell'acadiane?

Grazie

figlideifiori

Segnalo il quasi sconosciuto cortometraggio dal titolo Zinì e Amì dove protagonista a quattro ruote è una 2cv special 6
Zinì e Amì - Il Corto Originale

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Christine70

...Blu azurite......Immagini tratte dal film SPY GAME.....con Brad Pitt e Robert Redford.....







(felice)

paoloDòCavaj


A Lodi ho colto la notizia che questa sera, domenica, alle 21 su canale NUVOLARI c'è qualche documentario sulla Citroen e sembra in particolare sulla 2CV

Purtroppo a me non èdato di vederla: godetevela voi e magari poi ce la raccontate qui

Buona visione!

Roberto Threeyes

http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/

scorrete su nuvolari e vedete la trasmissione.
Ho gia visto le auto del Presidente!!! (su)

Roberto Threeyes

Un sacco di facce conosciute in questo servizio di Nuvolari:

perchè le piace la Dyane:perchè è piu macchina ...ahem.... (muoio) (muoio) (muoio)

paoloDòCavaj


Bravissimo Il Pasqucci e i ragazzi del Cenru du Munnu  (abbraccio) (su) ;D

Splendido e pieno dei suoi colori il Mondiale di Vinadio (ola)

e interessante anche  Bea nelle sue riflessioni (compl)

Da rivedere e ritrovare in rete  (sorpresa)

(vecchio)

paoloDòCavaj

#505
Occhio alla programmazione

http://www.nuvolari.tv/programmi/miti-per-caso

Si ripete nei prossimi giorni  (sorpreso) ;D

pare sia stata registrata nel 2005

Dal sito del Centru:

Nel 2005 abbiamo organizzato un incontro mandato poi in onda dalla TV satellitare NUVOLARI nel programma "Miti per Caso". (nonso) (?)


paoloDòCavaj

#506
Se l'hai persa, (nonso) (stupid) la puoi rivedere  in questi altri giorni (sorpreso)

            http://www.nuvolari.tv/programmi/miti-per-caso
(felice)

Ci stiamo da ieri (io dalle 20.27  ;D )senza sospettarlo, sovrapponendo sullo stesso tema con il caro Ginin che ieri a Lodi ci ha dato la bella notizia   (appl)

Magari il moderatore potrebbe unificare il tutto?

Lu

Citazione da: paoloDòCavaj - 04 Febbraio 2013, 09:01:24 AM
Ci stiamo da ieri (io dalle 20.27  ;D )senza sospettarlo, sovrapponendo sullo stesso tema con il caro Ginin che ieri a Lodi ci ha dato la bella notizia   (appl)

Se è per quello, avevo segnalato già un po' di giorni addietro la cosa.
E nel thread giusto:

https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=323.msg274495#msg274495

Ma tant'è...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

Ho visto che è già stata segnalata, però lo sto guardando adesso e fa sempre un certo effetto vedere quel film.
Sta di fatto che c'e' una scena dove le 2cv anciennes sono almeno 3 o 4:

Faccio amore lungo lungo
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Antonio

Esce domani al cinema, non so se e' un bel film anche se diretto da Danny Boyle, il regista di Trainspotting, ma sicuramente un elemento del film e' da non perdere.

In Trance

IN TRANCE - trailer italiano