Caffè&Latte

Aperto da Elena MeM, 20 Settembre 2016, 13:04:24 PM

« precedente - successivo »

COIO3

bellissima foto, zia  (su)

la didascalia potrebbe recitare 'torno subito'   ;D  la trovo in qualche modo aderente al concetto di mascolinità verace  (appl)

qualche anno addietro, una ventina a occhio e croce (??) una conduttrice televisiva mise attorno a un tavolo quattro donne a vario titolo famose, non ricordo chi fossero le altre due ma la bonaccorti e la litizzetto c'erano sicuro.

tutte e quattro fondamentalmente deluse della propria vita sentimentale le famose cominciarono a vagheggiare dell'uomo ideale, rammaricandosi per il fatto che non se trovasse uno che fosse uno esclamarono a turno: UOMO, SE CI SEI BATTI UN COLPO!

quando venne il turno della lucianina, ultima in ordine di famosità, ammiccó con il suo faccino da leprotta sagace e sommessamente s'offrí: uomo, se ci sei dammi un colpo ;)
Whatever Works ;)

Ludo

Citazione da: COIO3 - 02 Dicembre 2016, 16:24:58 PM
bellissima foto, zia  (su)

la didascalia potrebbe recitare 'torno subito'   ;D  la trovo in qualche modo aderente al concetto di mascolinità verace  (appl)

qualche anno addietro, una ventina a occhio e croce (??) una conduttrice televisiva mise attorno a un tavolo quattro donne a vario titolo famose, non ricordo chi fossero le altre due ma la bonaccorti e la litizzetto c'erano sicuro.

tutte e quattro fondamentalmente deluse della propria vita sentimentale le famose cominciarono a vagheggiare dell'uomo ideale, rammaricandosi per il fatto che non se trovasse uno che fosse uno esclamarono a turno: UOMO, SE CI SEI BATTI UN COLPO!

quando venne il turno della lucianina, ultima in ordine di famosità, ammiccó con il suo faccino da leprotta sagace e sommessamente s'offrí: uomo, se ci sei dammi un colpo ;)

Per conto mio la volgarità della nana torinese non fa onore alle donne......certo che che con cosa le danno sarebbe capace di mettersi nuda in piazza castello....... (nonso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

io la trovo simpatica (nonso) la seguo alla radio il sabato mattino e trovo sia di compagnia  ;D

di questi tempi trovo simpatici tutti, purché non parlino di politica  >:(
Whatever Works ;)

zia anita

anni fa, passai quasi un pomeriggio su quella sedia ad ascoltare il silenzio.
non capitava da anni e anni.

la foto l'ho presa in rete ma e' praticamente identica.

est tanzania
evitate le maiuscole...

COIO3

ti capisco, zia  (su) ma probabilmente sono emotivamente piú fragile di te, io accudisco i miei silenzi con costanza e non me ne allontano mai a lungo, non riuscirei a superare l'angoscia di vedermeli cadere addosso tutti in una volta  (sorpreso)
Whatever Works ;)

claudyane6

io, invece, pensavo che fosse una foto professionale, legata al caffè, da qui l'assenza momentanea del titolare

Ludo

eeeeeehhhhhhhhhhh ci andrebbe il Dany......il tennico................il Bocco, la Streghetta.....un fuoco acceso, 4 sgabelli e giù a raccontarci cazzate.....se , e spero succeda, ci raggiungessero il Mimmo, il Narota, il patata con la Laura...non serve molto, qualche pizza e qualche buon bicchiere, tenete solo lontano lo Skassa che ci fionda qualche 2cv...... ;D

ma ci va cosi tanto per essere felici? serve ben poco, qualche sguardo, il luccichio degli occhi...

dai ragazzacci diamoci da fare, proviamoci!

https://youtu.be/oVxpVD_pq3U
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 02 Dicembre 2016, 19:11:53 PM
eeeeeehhhhhhhhhhh ci andrebbe il Dany......il tennico................il Bocco, la Streghetta.....un fuoco acceso, 4 sgabelli e giù a raccontarci cazzate.....se , e spero succeda, ci raggiungessero il Mimmo, il Narota, il patata con la Laura...non serve molto, qualche pizza e qualche buon bicchiere, tenete solo lontano lo Skassa che ci fionda qualche 2cv...... ;D

ma ci va cosi tanto per essere felici? serve ben poco, qualche sguardo, il luccichio degli occhi...

Senza proferir parola

(superok)  (abbraccio)  (bacio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Citazione da: COIO3 - 02 Dicembre 2016, 16:24:58 PM
quando venne il turno della lucianina, ultima in ordine di famosità, ammiccó con il suo faccino da leprotta sagace e sommessamente s'offrí: uomo, se ci sei dammi un colpo ;)

Mah.... perché cercare tanto in alto?
Perché cercare un uomo?
Se era solo per un colpo le sarebbe bastato un maschio.

Son differenze.

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

COIO3

non scrivevo certo per esaltare le botte della litizzetto, raccontavo l'episodio televisivo di quattro vere donne alla disperata ricerca di quattro veri uomini.

proprio perché disperata la ricerca del vero é destinata a rimanere delusa, ma questa é solo una mia constatazione che potrebbe anche essere smentita dai fatti ;D

mi piace la litizzetto, toglie le mutande alle statue, probabilmente l'unico modo di restituire un briciolo di umanità a un blocco di marmo, per quanto vivo fosse il morto che quella statua rappresenta.

é un mio limite far correre la mente a un povero cristo tutte le volte che si parla di veri uomini o vere donne.


Citazione da: COIO3 - 25 Settembre 2014, 10:16:28 AM
il vecchio ha capito le mie intenzioni e ha tirato su le quattro ossa e atteggia a cordialita' il viso scuro


Whatever Works ;)

Golf

Citazione da: COIO3 - 03 Dicembre 2016, 09:25:53 AM
non scrivevo certo per esaltare le botte della litizzetto, raccontavo l'episodio televisivo di quattro vere donne alla disperata ricerca di quattro veri uomini.

proprio perché disperata la ricerca del vero é destinata a rimanere delusa, ma questa é solo una mia constatazione che potrebbe anche essere smentita dai fatti ;D

mi piace la litizzetto, toglie le mutande alle statue, probabilmente l'unico modo di restituire un briciolo di umanità a un blocco di marmo, per quanto vivo fosse il morto che quella statua rappresenta.

é un mio limite far correre la mente a un povero cristo tutte le volte che si parla di veri uomini o vere donne.


Citazione da: COIO3 - 25 Settembre 2014, 10:16:28 AM
il vecchio ha capito le mie intenzioni e ha tirato su le quattro ossa e atteggia a cordialita' il viso scuro




Grazie  Mimmo.

La canzone giusta al posto giusto nel momento giusto.

La pioggerella  sulla capotta di Titty e' stata la ciliegina sulla torta.

(felice)

COIO3

prego, don esteban  ;D

mi vergogno come un ladro a confessare di essere seduto al sole nella solita piazzetta in riva al mare  (muro)  oggi questo mi é capitato   ;D isolano sono e prendo quello che passa.

mentre ti leggo la litizzetto cazzeggia su deejay  (appl) e lascia correre sta canzoncina, a me piace e la propongo, magari non ci piacciono le stesse ciliegine (nonso) ma visto che mentre scrivo raccolgo quanto di meglio e gratuitamente la mia isola ha da offrire...  (felice)


Whatever Works ;)

Ludo

un po di musica narrante?

caspio, qui non c'è mai nessuno....... (sorpreso)

https://youtu.be/uVCmJKtPtdc




Beryl

Beryl*, si trovava in un'altra dimensione
Quando ricevette il premio Booker**
Si trovava nella sua tomba
Nonostante tutto quello che aveva fatto
Nonostante tutto quello che aveva fatto

Beryl, ogni volta la ignoravano
Quando alla fine le diedero il suo Booker
Si trovava nella sua tomba
Nonostante tutto quello che aveva fatto
Nonostante tutto quello che aveva fatto

Ora è troppo tardi
Ora è troppo tardi
Ora è troppo tardi per interessarsi, troppo tardi per tutto
Ora è troppo tardi per interessarsi, troppo tardi per tutto

Beryl, il tabacco aveva preso il sopravvento
Quando alla fine le diedero il suo Booker
Si trovava nella sua tomba
Nonostante tutto quello che aveva fatto
Nonostante tutto quello che aveva fatto

Ora è troppo tardi
Ora è troppo tardi
Ora è troppo tardi per interessarsi, troppo tardi per tutto
Ora è troppo tardi per interessarsi, troppo tardi per tutto

Beryl, si trovava in un'altra dimensione
Quando ricevette il premio Booker
Si trovava nella sua tomba
Nonostante tutto quello che aveva fatto
Nonostante tutto quello che aveva fatto


*Dame Beryl Margaret Bainbridge è stata una famosa scrittrice britannica morta nel 2010. Durante la sua carriera ottenne moltissimi premi e fu definita una dei migliori scrittori britannici dal dopoguerra. Durante la sua vita fu nominata 5 volte per il Premio Booker (**). Questo premio viene assegnato ogni anno per il miglior romanzo scritto in inglese e pubblicato in UK. Le fu assegnato postumo nel 2011.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Già postata......sono ripetitivo, ma ...........

Caspio quante belle persone ho conosciuto qui.....proprio belle, belle dentro!

https://youtu.be/GX7Qob27tMM
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Vi lascio.......ma chi caspio lascio.....un c'è nisciuno! ;D

vo a cena da amici milionari che mica mi capiscono.......io faccio il menestrello.......se voglio, strunzo sono........


https://youtu.be/HJVt6wWUGog
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Buon appe Ludaccio!  (superok) (mang) (mang1)

P.S: spero che non ti annoi troppo!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

E' l'ora del pastisssssssssssssssssss    (felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

HO VOGLIA DI PARTIRE.... 2 stracci gettati alla rinfusa nella 2 cv e via....ho voglia di stamparmi un ebete sorriso in faccia e macinar km....

........ho voglia...........

https://youtu.be/mRNV9JjznEg
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:04:19 PM
HO VOGLIA DI PARTIRE.... 2 stracci gettati alla rinfusa nella 2 cv e via....ho voglia di stamparmi un ebete sorriso in faccia e macinar km....

........ho voglia...........


EH!

Sei mica l'unico che tiene voglia, ragassuolo!

Quando vado nell'antro della ChiappeRosse mi piange il cuore a vederla lì a far niente...e così le faccio qualche carezza e le prometto che tra un po ci faremo un bel giro insieme!  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Non è la bicilindrica...............son io.

devo trovar la via......la strada.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:15:00 PM
Non è la bicilindrica...............son io.

devo trovar la via......la strada.

Eh eh, io trasferisco sulla ChiappeRosse le mie pulsioni...quando dico che ha voglia di andare in giro in realtà sono io che avrei voglia!  ;D
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Elena MeM

Io e Maude siamo appena rientrate. (guid)
A zonzo senza meta tutto il pomeriggio.

Eravamo in compagnia di una amica di vecchia data.
La Cantantessa. (felice1)
Avrei postato una sua canzone, ma oggi.... non ci riesco. (nonso)

Vi offriamo da bere e una fetta di torta.

Buona serata!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Una fetta di tortaaaaaaaaa????

SBAVVVVV....

(mang) (mang1)

SLURP!  ;D (angel)

Grassie!  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

noto sempre di più atteggiamenti da quasi disprezzo verso chi non se la passa proprio bene....e la cosa che più mi lascia a bocca aperta è che l'ho notato(ieri sera) a casa di amici.....
Stride con il mio modo di essere il nascondere la verità, non ci riesco...

All'ennesima richiesta di partire con loro a natale in camper per andare in Marocco, non je l'ho fatta più, ho risposto: Trovami un lavoro e ne possiamo parlare...

Casso! avessi mollato una puzzetta credo sarebbero stati meno gelidi......

Vabbè! io sono una "baldracca", ho imparato a farmi scivolare addosso molte cose, però scoprire che un'amicizia ultra trentennale non è proprio quello che credevo lascia il segno.

Me lo date un pastisssssssssss?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Che tristezza! (stupid)

Nella mia insignificante esperienza di vita ho riscontrato ahimè che è rarissimissimo trovare persone ricche che non lo facciano pesare ai poveri pirla come noantri.

Per cui li evito come la peste.  (nonso)

Sarò vigliacco ma preferisco cambiare strada perchè ritengo ingiusto soffrire o sentirmi una m@#!a solo perchè sono in compagnia di cotanti "esseri umani".
Ma che se ne stessero nelle loro "alte sfere" a crogiolarsi nella loro convinzione di essere "superiori"!!!

Come dice il Vichingo...

FANGALA!

Chiedo scusa per lo sfogo.
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

Si, ma non mi hai dato il Pastis (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 18:26:55 PM
Si, ma non mi hai dato il Pastis (sorpreso)

USTI! Scusa!

Ecchelo!

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

m.real

Citazione da: Ludo - 04 Dicembre 2016, 17:53:11 PM
noto sempre di più atteggiamenti da quasi disprezzo verso chi non se la passa proprio bene....e la cosa che più mi lascia a bocca aperta è che l'ho notato(ieri sera) a casa di amici.....
Stride con il mio modo di essere il nascondere la verità, non ci riesco...

All'ennesima richiesta di partire con loro a natale in camper per andare in Marocco, non je l'ho fatta più, ho risposto: Trovami un lavoro e ne possiamo parlare...

Casso! avessi mollato una puzzetta credo sarebbero stati meno gelidi......

Vabbè! io sono una "baldracca", ho imparato a farmi scivolare addosso molte cose, però scoprire che un'amicizia ultra trentennale non è proprio quello che credevo lascia il segno.

Me lo date un pastisssssssssss?
(felice) (abbraccio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce