saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì dal caldo mare di Caorle  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Skassamakkinen

 (felice) (felice)
Buonasera.
Buon giovedi.

Sapete cosa fanno venti automobilisti in un autogrill? (?)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

giusto

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Giugno 2019, 21:32:50 PM
(felice) (felice)
Buonasera.
Buon giovedi.


Sapete cosa fanno venti automobilisti in un autogrill? (?)

ma non uno qualsiasi, un gividì estivo



alla domanda non rispondo, e non ci provo nemmeno, perchè fa troppo caldo e non mi voglio affaticare

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 26 Giugno 2019, 21:32:50 PM
(felice) (felice)
Buonasera.
Buon giovedi.

Sapete cosa fanno venti automobilisti in un autogrill? (?)

Usti ma sei sempre troooooooooppo avanti Vichingo!  (sorpreso)

Cosa ci fanno venti automobilisti in un autogrill?...uhmmmmmmm....
Mangiano e bevono?  (?)

;D

Maremma che cardo oggi, sono dovuto andare a milano e si è pure guastato un treno sulla via del ritorno e quindi sosta di un'ora nella calda caldissima e umidissima lecco!

C'era così tanta afa che il sole quasi non giungeva a terra, era quasi come un'unica nuvola di umidità filtrante...cherobba!  (sorpreso)

Sono barricato in casa col caldo e non si può neanche aprire perchè fuori c'è piu caldo, nonostante l'ora!  (stupid)

SI SALVI CHI PUO'!  (cane)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Stanotte peggio che ieri notte, ancora più caldo!  (sorpreso) (paura)

Invece che un raktajino raggelante mi farò un gelato al raktajino! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon caldissimo giovedì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Ma qui al mare anche se fa caldo si sta bene ...basta andare in acqua ;D ;D
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

topo

Citazione da: jojo54 - 27 Giugno 2019, 09:31:35 AM
Ma qui al mare anche se fa caldo si sta bene ...basta andare in acqua ;D ;D

JOJO   (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione) (punizione)
...eppur si muove!!!

10nico

Beato te Jojo!  (abbraccio)

Qui c'erano 40 e rotti gradi e un'umidità assurda, infatti la temperatura percepita era anche piu alta, insomma mortifera! (help)

Magari avere un bel posto dove fare il bagno! (vecchio)

Qui al massimo ti fai la doccia ma poi inizi subito a sudare  (muro)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ma fa caldo anche qui al mare eh ,,si suda anche a stare fermi

                                                        Gividìììììì





Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Qui è successa una cosa strana, ieri sera ad un certo punto la temperatura ha preso a calare e l'umidità pure, così, senza un motivo, e quindi stanotte si dormiva bene! (ura) (ura)

MISTERO! (vecchio)

Vabbuono, un raktajino normale pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buon venerdi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi ultimi bagni in mare ,,,domani si torna  (piango) (piango)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

Citazione da: jojo54 - 28 Giugno 2019, 09:10:12 AM
(felice) (felice)

buon venerdi a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

oggi ultimi bagni in mare ,,,domani si torna  (ura) (ura)

jojo54

 (felice) (felice)

buona domenica a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

tornati a casa ,,,cacchio che caldo e io che mi lamentavo al mare
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

10nico

Eh eh Jojo, sì, fa un caldo boia!

Io oggi sono scappato in montagna, primo giretto dell'anno e da quando mi sono fracassato l'anno scorso.

Devo dire che su a 2300 si stava bene, man mano che scendevo mi pareva di calarmi nei vari gironi infernali  (sorpreso)

Qualche fotina del giretto

Il Pizzo Scalino visto dall'alpe Largone Superiore ( m 2064 )


Il Laghetto di Mufulé ( m 2067 )


L'Alpe Prabello e sul fondo il Pizzo Scalino con il Rifugio Cristina ( m 2287 ) nella conchetta dell'alpe ed in primo piano un caratteristico abbeveratoio


Un micro-laghetto nei Piani di Campagneda ( m 2200 circa ) con sullo sfondo una parte della "Testata della Valmalenco"


Sono contento, funziono ancora! (ura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

topo

...eppur si muove!!!

magomerlino


jojo54

 (felice) (felice)

bellissima passeggiata 10nico ,,complimenti

dai che finalmente domani è  LUNEDIIIIII ,,,,e c'è chi ritorna al lavoro ""la moglie ""e chi se ne va a zonzo  ""io""  (ballo) (ballo) (ballo)


Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

jojo54

 (felice) (felice)

buon lunedì  a tutti  (abbraccio) (abbraccio) 


                                                      che dite ,,iniziamo la settimana con un po di ritmo  (ura) (ura)



Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pier Le Blanc

Citazione da: magomerlino - 30 Giugno 2019, 22:46:30 PM
Citazione da: jojo54 - 25 Giugno 2019, 10:08:17 AM
(felice) (felice)

Buona giornata a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

Questo post è veramente il più stravagante che abbia mai letto sul forum, ma si sa che i maghi sono imprevedibili!

Per il resto grazie a 10nico e alle sue belle foto rinfrescanti, e quanto mai gradite in questo periodo di afa tropicale, e grazie anche a jojo54 per il video sul Blasco in quella che è una delle sue più belle e liberatorie performance.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Anita

Ciao Ragazzi   (felice),come state???
Dopo non so quanti anni ho deciso di ritornare sul Forum anche perchè ho vissuto un periodo di nostalgia citronica( pur partecipando a numerosi Raduni) ed ho avuto la possibilità di rileggere svariati post del passato che mi hanno ricordato di quanto fosse bello e divertente comunicare con tutti Voi tramite Forum e così dopo aver riflettuto per un pò ho deciso di ritornare ed eccomi quì  (sorpresa)

(felice) (guid) :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Oggi sono tornato al lavoro, la ferie sono finite e mi tocca tornare a produrre, solo che pensavo di trovare la classica giornata del rientro in cui si produce, ma con moderazione (zz)

(stupid) cavolo non ho smesso un secondo di muovermi e di parlare, mi hanno affidato un Novellino e devo spiegargli tutto, sono distrutto   (sorpreso)

Però vedo che ci sono stati due rientri storici  (appl)

Dai Anita movimenta ti un po' questo forum di pensionati  (ballo)

è non posso credere vedo anche un post del mitico Magomerlino (noncicredo)

criptico, forse ha letto la mia firma, che è poi la sua, neh  (muoio) :P


Buon lunedì e tutti spero di trovare il tempo per scrivere qualcosa dopo due settimane di astinenza  ;D

N.B. tecnico complimenti per foto e per l'escursione  (abbraccio)

(felice) (post)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

eh si, gli anni passano e le musiche estive anche



bentornati magomerlino e Anita  (urra)

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Bentornati a Magomerlino ed Anita!  (felice) (felice)

Mi fa piacere che vi siano piaciute le fotine della camminata  (superok)

Non mancherò di postarvi anche quelle dei prossimi giretti!  ;)

Qui ieri pomeriggio, dopo un paio d'ore di vento assurdo, finalmente ha piovuto e rinfrescato! (ura)

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

buongiorno a tutti e bentornati ,,,,chi al lavoro e chi sul forum (abbraccio) (abbraccio)

10 nico soffia un po verso est ,,che così le nuvole arrivano anche qui

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Tad

Citazione da: Anita - 01 Luglio 2019, 15:44:59 PM
Ciao Ragazzi   (felice),come state???
Dopo non so quanti anni ho deciso di ritornare sul Forum anche perchè ho vissuto un periodo di nostalgia citronica( pur partecipando a numerosi Raduni) ed ho avuto la possibilità di rileggere svariati post del passato che mi hanno ricordato di quanto fosse bello e divertente comunicare con tutti Voi tramite Forum e così dopo aver riflettuto per un pò ho deciso di ritornare ed eccomi quì  (sorpresa)

(felice) (guid) :D

Qua è tornata Anita, di là è riapparso Ludo ..... che bello  ;D
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Anita

Grazie a Tutti    (gloria)
Sarà questo l'anno delle riapparizioni sul Forum??? (sorpresa)



(felice) (guid)  :D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

10nico

Citazione da: Anita - 02 Luglio 2019, 15:55:43 PM
Grazie a Tutti    (gloria)
Sarà questo l'anno delle riapparizioni sul Forum??? (sorpresa)



(felice) (guid)  :D

SPERIAMO!

Bentornata!  (felice)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

10nico

Buongiorno ragassuoli!  (felice)

Mattina di cielo coperto, arietta freschina, non mi lamento va!  ;)

@Jojo: spero che un po di freschetto sia arrivato anche dalle tue parti!  (su)

Ed ora un bel raktajino pemmia, pliz! (caffe)

SBRUSOL! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

Buon mercoledì a tutti  (abbraccio) (abbraccio)

10nico..più che freschetto ...ieri sera in poco tempo da 32 a 19 gradi con diluvio..grandine è vento forte che ha scoperchiato anche un distributore di benzina e abbattuto qualche albero ...
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!