21° Raduno 2CV I Gabbiani 16-17-18 giugno 2017 Bobbio Pellice (TO)

Aperto da Valvì, 31 Maggio 2017, 15:49:04 PM

« precedente - successivo »

Valvì


Valvì

Meno 4 giorni!!!

Chi verrà a godersi il fresco della Val Pellice in questi giorni di calura?  ;D


10nico

Per me andare ad un raduno di questi tempi, con questi casini è pura fantasia  (nonso)  (muro)

Buon divertimento a chi ci andrà a...divertitevi un po anche per me!  (abbraccio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Valvì

Grazie 10nico, cercheremo di divertirci  ;D
mi dispiace spero in futuro che tu possa partecipare a qualche raduno  (felice)


10nico

Citazione da: Valvì - 13 Giugno 2017, 09:36:36 AM
Grazie 10nico, cercheremo di divertirci  ;D
mi dispiace spero in futuro che tu possa partecipare a qualche raduno  (felice)

Ok! Buon divertimento!  (felice)

Prima o poi dovrà smettere di piovere! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

m.real

Citazione da: 10nico - 12 Giugno 2017, 20:57:20 PM
Per me andare ad un raduno di questi tempi, con questi casini è pura fantasia  (nonso)  (muro)

Buon divertimento a chi ci andrà a...divertitevi un po anche per me!  (abbraccio)
(felice) 10nico mi spiace che tu non ci possa venire ,mi avrebbe fatto molto piacere rincontrarti.
Io se tutto va bene ,dovrei essere li dal sabato.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

sergio zoccolo


Morgana ed io ci saremo, dobbiamo collaudare laccadiana fresca fresca di camperizzazione, e visto che Flavia ed Alice sono impegnate quale migliore occasione?  (muoio) (muoio)

L'idea era di venire su venerdì, ma il capo ha pensato bene di incastrarmi anche questo sabato, per cui probabilmente saremo lì nel pomeriggio.    (muro) (muro)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Valvì




Valvì

Dentro l'area del laghetto i cani vanno tenuti al guinzaglio perché ci sono in giro papere e oche.

Tad

Purtroppo non potrò venire  (piango) (piango), spero nel prossimo anno.
Buon divertimento a tutti.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

claudyane6

decisione presa qualche minuto fa:
(guid)
ci vediamo domani, tra poco cerco la camera

m.real

Citazione da: claudyane6 - 16 Giugno 2017, 20:26:59 PM
decisione presa qualche minuto fa:
(guid)
ci vediamo domani, tra poco cerco la camera
(felice) Visto che a Lodi non ci siamo incontrati ,spero di incontrarti dai Gabbiani (superok)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


ginin

 (felice)

Mi spiace, mi sarebbe piaciuto venire a trovarvi.....😢

Buon raduno a tutti.

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

claudyane6

tornati un'ora fa, gran bel raduno, alla fine eravamo più di 70 equipaggi iscritti

unico neo l'autostrada  (guid) al ritorno sono uscito per gli ultimi 50 km, mi ero stufato

però ho provato a lanciare celestina: a 5.440 giri quasi a 120!!!!!!!!!!
arzilla eh?

Yoghi

...il nuovo motore a prosecco, inizia a dare soddisfazioni!! (muoio)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

m.real

 (felice) Pienamente soddisfatto dei due giorni passati al raduno de Gabbiani .
Ho visto una zona del Piemonte che non conoscevo la (Val Pellice\ Bobbio Pellice),e mi e piaciuta molto.
Ho incontrato vecchi e nuovi amici ,buon cibo buona compagnia.
Un grande grazie a tutto il gruppo dei Gabbiani per la magnifica organizzazione.
Dimenticavo  (nonso) di ringraziare zia anita ,per il caffè che ci ha offerto virtualmente ,pagato con i soldi di Claudio\ Yoghi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Elena MeM

Rientrati anche noi.
Non ho fatto foto, solo un paio al convoglio zoccolo con il quale abbiamo fatto un pezzo di strada al ritorno. (guid)

Grazie a chi si è seduto un po' con noi per la compagnia e le chiacchiere sempre piacevoli. :)

Purtroppo il ricordo più ingombrante di questo raduno per me non sarà affatto bello.
E mi toccherà lavorare molto per cercare di metabolizzare...
Bambini e genitori che uccidono pesci a bastonate, come da cartello: ammazzare i pesci subito.
Ad un certo punto il rumore dei bastoni è diventato troppo forte, così come il camminare su macchie di sangue sparse un po' ovunque sui sentieri finti di un laghetto finto.

Ognuno è fatto a suo modo, io sono incompatibile con posti simili.
Me lo ricorda il mio stomaco. Sigillato da ieri.
E so di non essere l'unica ad avere accusato il colpo.

Mi spiace non riuscire a scrivere altro su questo raduno.
Grazie comunque a chi ha lavorato per realizzarlo.
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Paolon

Citazione da: Elena MeM - 19 Giugno 2017, 08:19:55 AM


Purtroppo il ricordo più ingombrante di questo raduno per me non sarà affatto bello.
E mi toccherà lavorare molto per cercare di metabolizzare...
Bambini e genitori che uccidono pesci a bastonate, come da cartello: ammazzare i pesci subito.
Ad un certo punto il rumore dei bastoni è diventato troppo forte, così come il camminare su macchie di sangue sparse un po' ovunque sui sentieri finti di un laghetto finto.

Ognuno è fatto a suo modo, io sono incompatibile con posti simili.
Me lo ricorda il mio stomaco. Sigillato da ieri.
E so di non essere l'unica ad avere accusato il colpo.

Mi spiace non riuscire a scrivere altro su questo raduno.
Grazie comunque a chi ha lavorato per realizzarlo.


Ci sono tante cose che chi organizza deve tenere sotto controllo
non penso che in questo ( non c'ero) ci sia anche quello dei comportamenti di persone che, se non sbaglio, non appartenevano al raduno.

Spesso, dopo tanti anni,  non mi trovo addosso la forza di reagire, di incazzarmi difronte a comportamenti quantomeno diseducativi. E questo silenzio so che equivale ad avvallarli

E allora la fatica e l'incazzatura  si raddoppia...Fanno del male e ci facciamo male  (nonso)




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Bocco

Io mangio la carne, il pesce e i loro derivati.

Sarà ipocrita da parte mia dire che l'uccisione degli animali meriti un poco di pudore e non quella crudele e disumana esibizione? E che il rito iniziatico padre- figlio in questa maniera rasenti, anzi, si schianti nel grottesco? Vedere un padre che si rende ridicolo insegnando al figlio una roba che lui stesso non è capace a fare, che gli fa reimmergere la trota morente perché mamma ti fa il video cosa mi sviluppa? Una grande rabbia e una grandissima tristezza, perché mi viene da pensare, a vedere quei padri che hanno più o meno la mia età, a cosa farei io al loro posto, o a cosa non vorrei fare.

Io posso fare una cosa.

Decido purtroppo di non partecipare più se il raduno verrà organizzato nuovamente in quel luogo.

Mi spiace immensamente perché ci priveremo dei momenti belli, delle chiacchiere davanti a un bicchiere e tutte quelle cose belle che capitano in queste occasioni.

Ringrazio tanto e sinceramente chi si è sbattuto per organizzare, non è sempre facile, i problemi ci son sempre, dal posto che salta o che non trovi, a chi si tira indietro e tu ci contavi (a me è successo un po' di anni fa, da allora l'esperienza di organizzatore in proprio è sospesa...).

Il mio post è in assoluta buona fede, ci tengo a precisarlo, spero di aver usato i toni giusti, non vorrei che qualcuno si offendesse.


  Bocco
(birra) (abbraccio)

E come mi capita spesso anche dal vivo, mi sono dilungato troppo...

Elena MeM

Eravamo noi gli ospiti, Paolo.
Non potevamo dire nulla, anche se su molte delle nostre facce era ben visibile il disgusto ed il disappunto.
E qualcuno ha anche sbottato.
Ma eravamo noi a casa loro, il problema era (ed è....) mio e di chi, come me, ha patito la questione.

Di certo d'ora in poi, quando mi si parlerà di "laghetto", mi farò precisare di che tipo di laghetto si stia parlando....
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

taberna

ciao, anch'io ho partecipato al raduno al laghetto dei gabbiani se cosi si puo dire e mi é piaciuto molto ,'
        bello il posto immerso nella natura ho conosciuto gente nuova, per me é stato un bel sabato .
        bella la visita al vecchio mulino e al caseificio ,dove ho comprato una tometta di capra propio
        deliziosa.  quindi grazie agli organizzatori se possibile ci si vedra' il prossimo anno   ciao ciao

zia anita

Citazione da: m.real - 19 Giugno 2017, 08:11:24 AM
]Dimenticavo  (nonso) di ringraziare zia anita ,per il caffè che ci ha offerto virtualmente ,pagato con i soldi di Claudio\ Yoghi  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

eccomi.
oggi yoghi mi ha mandato lo scontrino in tutte le estensioni possibili, da file jpg a pdf, insomma...
non potevo sfuggire  visto lo slancio da gentiluomo. ma...
veniamo a noi...
lo scontrino presentatomi, è di un importo finente 0,50...dunque...
la zia ha offerto caffè semplici e buoni, ma qui uno zero cinquanta, balla. (muoio) (muoio) (muoio)

quindi...chi ha preso il cappuccino?
alle nove e mezza del mattino, non voglio pensare che si sia preso un caffè corretto. (sorpreso)
allora...
pier, è stato lei????
(muoio) (muoio) (muoio)
scusate ot nel mentre di impressioni vere e situazioni provate.
io a distanza, ho solo pagato un caffè, con i soldi di yoghi. (su)

son cose.
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Mi dispiace non aver fatto un salto ad un raduno posto così vicino da casa mia  (guid)

l'intenzione c'era, problemi famigliari me l'hanno impedito, anche se uno di voi l'ho poi visto mentre si recava in quel di Bobbio passando per quel di Torino  (appl)


Leggo di scontrini e di caffè offerti dalla zia...... (??) ma allora c'era pure lei  (sorpreso)



però non sapevo che fosse così "spregiudicata" la zia in trasferta, complimenti per la sua dyane...




... anche se un po' esagerata (come tutti i derivati), neh  (stupid)

:P (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sergio zoccolo


Bello, semplice e genuino, era da un bel po' che non passavo un giorno intero seduto all'ombra a chiaccherare...bello (dal mio punto di vista e senza alcuna polemica, naturalmente) il fatto di aver potuto pescare alcune trote con mia figlia e mangiarle la sera stessa grigliate, dovrà pure imparare che il pesce non nasce sui banchi del supermercato. (nonso)

Grazie Flavio, grazie Valerio e grazie, ma sì, anche a Massimo!  (muoio) (muoio) (muoio)

Di seguito due foto che rendono l'idea di cos'è stato il raduno per me e Morgana.

Andata:



Ritorno:




viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)