Ritrovo Mantova - leggi e batti un colpo!!

Aperto da Pacifico, 30 Gennaio 2007, 22:07:41 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

ArabaPhoenix602

Citazione da: GattoKea - 30 Gennaio 2007, 22:40:37 PM
Citazione da: Pacifico - 30 Gennaio 2007, 22:07:41 PM
Sto cercando di organizzare per DOMENICA 11 MARZO un ritrovo a Mantova ....



Bravo, Pa'.... poi domenica 18 marzo tutti (max 100 posti) al 10° raduno nazionale Citroen Bergamo, sul lago di Sarnico

(Charly, ore pasti 035 525662  338 7448268)

(bravo)


ciao Giulio mi fai sapere qualcosa di più del ritrovo del 18 Marzo??? potrei esserci...unbacione
Nikolita

Pacifico

L'organizzazione del ritrovo a mantova per l'11 marzo va avanti ..... l'allegra macchina da guerra predisposta allo scopo ha già ottenuto permessi e agevolazioni e per quanto riguarda la parte burocratica rimangono solo dettagli (li vogliamo i vigili che scortano il corteo e che bloccano il traffico al nostro passaggio?  (muoio) )
La settimana prossima sarà dedicata alla scelta del ristorante/osteria/agriturismo.
Non avendo voluto mettere un tetto alle iscrizioni mi trovo adesso un po' in difficoltà per la scelta del posto.
Lungi da me imporre la prenotazione obbligatoria ma per indurre i pigri a darsi una mossa ho pensato di risolvere il problema suddividendo i partecipanti in due gruppi .... quelli che prenotano prima mangeranno "mantovano" ad un prezzo da mac donald mentre gli altri mangeranno da mac donald ad un prezzo da ristorante  (muoio)

(felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cini

riemergo veloce per poi rituffarmi sotto.....solo per dire che a mantova ci saro' con la cini'family al completo....almeno spero....
ciaocini

anna

Confermo al 99,99 % che ci siamo anche io e Pietro, la conferma te la mando via e-mail dopo la Route d'Or.
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

gio88

...se non son matti non li vogliamo!!!

Pacifico

Bravi ragazzi!
Vedo che l'ultimatum mac donald sta dando i suoi frutti   (muoio)

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

toffolina2cv

PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????????????????????????????
AZZZZZZZZZ............................. IO SONO IN FRANCIA A PARIGI IN QUEI GIORNIIIIIIIIIIIIIIII PER LAVORO............................!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA LIBERO ANCHE 1ST MAY PER VENIRE AL RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIGH...
toff..
-Toffolina2cv-
It'll never end for us....
 I'm gonna go far I have to be faster maybe I'll get there before the pain.. - What shall I do just to feel a little over zero, a little over

chevron77


Antodeuche89

Citazione da: chevron77 - 19 Febbraio 2007, 23:52:38 PM
A CHE NON SEI CONTENTA? ???
VOOOOOOOOOOOOOOOOOGLIOOOOOOOOOOOO ANDAAAAAAAAAAAAAAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
IIOOOOOOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAA PAAAAARIIIIIIIGIIIIIIIIII!!!!!!!!
GIà!!!!! MAGARI POTESSI ANDARCI IO!!!!!!!!


(noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo)
Non avete nessuna prova

gio88

per lavoro in francia... a parigi... di fine settimana... non male dai!!
...se non son matti non li vogliamo!!!

Antodeuche89

Citazione da: gio88 - 20 Febbraio 2007, 20:43:07 PM
per lavoro in francia... a parigi... di fine settimana... non male dai!!
gia!!!! magari potessi farlo io!!!!!
Non avete nessuna prova

lucajack2cv

Citazione da: toffolina2cv - 19 Febbraio 2007, 23:22:45 PM
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'????????????????????????????
AZZZZZZZZZ............................. IO SONO IN FRANCIA A PARIGI IN QUEI GIORNIIIIIIIIIIIIIIII PER LAVORO............................!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ERA LIBERO ANCHE 1ST MAY PER VENIRE AL RADUNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SIGH...
toff..


A parigi avrei un ristorantino da consigliarti..

Ci ho mangiato la prima sera un salsicciotto di trippe alla brace avec lenticchie, assolutamente incommestibile senza l'appropriata salsina che era un diabolico mix di moutarde dijon, formaggio roquefot e burro di mucca normanda veramente deliziosa, ma mi ci è voluto un digestivo atomico di prugne secche in armagnac e 5 giorni per la completa digestione..

..Ma sono vivo, e non ho più paura!!! (cinequiz)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

magari per digerire un bicchiere di viakal sarebbe andato bene!  ;D
Non avete nessuna prova

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

lucajack2cv

superpasseggiero kubrikiano,  (su) è giusto!!

(sono le ultime parole che pronuncia il protagonista Joker "born to kill" dopo che ha ucciso la sua prima vittima, la cecchina vietcong, mentre cammina per la città incendiata cantando con gli altri marines la marcetta ".. noi cantiamo in coro evviva evviva urrà cin cin / topolin, topolin, viva topolin!")

Frattanto confermo la mia presenza mantovana, sebbene le opere di completamento dell'azam abbiano subito rallentamenti e il collaudo finale potrebbe non arrivare in tempo..

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

 (ura)  (ura)

Bene .... contento della tua seconda conferma ufficiale anche se un po' dispiaciuto di non vedere l'azam .... o stai creando i presupposti per un arrivo trionfale?
Le conferme stanno arrivando anche se sinceramente vedendo le città a un paio d'ore di macchina da mantova (bologna, reggio, modena, cremona, parma, piacenza, bergamo, brescia, verona, trento, vicenza, padova, rovigo, ferrara) mi aspettavo qualcosa di più.
C'è da dire che l'appuntamento culturale di solito non ha molto appeal con i 2cavallisti ma ricordo che si può optare per il luna-park al posto della mostra  ;D
Probabilmente il forum come cassa di risonanza non basta per essere sicuri che il messaggio arrivi a tutti per cui conto sul passaparola di chi legge questo messaggio.
   

Un 5 a Toffolina che preferisce andare a Parigi invece che venire a Mantova ..... naturalmente scherzo ... ci si vedrà a Riva oppure a Lodi!  (felice)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

io ti avevo confermato?.....  (nonso)
se no allora si...se si ancora si.......

hai perfettamente ragione il forum non è cassa di risonanza abbastanza potente...non è una colpa del forum in se ....è che non basta come fonte...ma qui entreremmo in vecchi discorsi.....
ci vediamo là allora....

bulè

Se tutto va bene, signor Pacifico, io mi aggrego a Luca Jack e consorte per presenziare al frutto del tuo sbattimento.

Speriamo

Gianni Gandini

Solo ora sono venuto a conoscenza dell'evento da LJ.

Ok per 2.

Siccome non so se solo domenica o anche sabato, per dormire?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

#49
Citazione da: GIANNI da Genova - 23 Febbraio 2007, 21:53:14 PM
Solo ora sono venuto a conoscenza dell'evento da LJ.

Ok per 2.

Siccome non so se solo domenica o anche sabato, per dormire?


oilà .... anche il presidente delle lumasse, il semprepresente e nullafacente Gianni ... benissimo!

Per chi vuole dormire ho predisposto una soluzione da arditi ovvero possibilità di campeggiare sulla sponda del lago in prossimità del centro storico.



E' il campo di canoa e si possono usare i servizi (che non ho ancora visto) ... l'unica cosa è che l'area non è recintata.
Questa è la soluzione per chi vuole campeggiare e che ho dovuto inventare in  quanto non ci sono camping a Mantova .... per chi vuole andare in albergo invece ci sono diverse soluzioni


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 24 Febbraio 2007, 21:46:16 PM


... l'unica cosa è che l'area non è recintata.

(felice)

Basta non dirlo a Laura!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

luomonero

non imaginate nemmeno lontanamente quanto mi dispiace di essere troppo distante da voi,perchè sicuramente non mi sarei perso nemmeno un raduno organizzato da voi...sarò virtualmente come sul forum...divertitevi  (superok) (superok) (abbraccio)

Pacifico

Dispiace anche a me!
Per questo ritrovo non ne vale la pena ma spero di vedervi se non a Riva del Garda almeno a Lodi.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

Citazione da: Pacifico - 25 Febbraio 2007, 13:49:41 PM
Dispiace anche a me!
Per questo ritrovo non ne vale la pena ma spero di vedervi se non a Riva del Garda almeno a Lodi.

(felice)
NOOOOOO, non lo vogliamo. .....e poi è nero!
Ma scusa sei veramente nero o solo sporco? (Reminiscenze di pubblicità razziste!)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

lucajack2cv

Mantova: lo sapevate?

Esattamente quattrocento anni fa, non so se al palazzo tè o dove, venne performata la prima opera lirica della storia, l' "Orfeo e Euridice" di Monteverdi..

Sapevàtelo, su Rai Radiotrè, FM 98.20...

Si potrebbe eseguirne una parodia il sabato sera... il soggetto mitologico è noto:

C'è Orfeo che è il chitarrista più famoso del mondo e la sua amata muore morsa da un serpente ma lui va con la sua cetra dal re e la regina degli inferi tanto è sicuro che li commuove e si fa ridare Euridice.

Ma prima deve rubare la barca a Caronte per passare il fiume infernale, prima suona per commuoverlo ma lui non ha spirito musicale e allora suona per addormentarlo e funziona così gli ruba la barca e arriva nell'ade, Plutone si commuove e gli ridà la sua bella euridice (sol per te bella euridice..) che lo seguirà al suono della sua cetra fino nel mondo dei vivi ma ad un patto...  e chi lo sa il mesto finale?

(felice) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

prima che mi andiate fuori pista, preciso che quella del chitarrista più bravo del mondo che fa un patto con il diavolo all'incrocio stradale è un'altra faccenda..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Passeggero...Ivan

Citazione da: lucajack2cv - 27 Febbraio 2007, 17:43:31 PM
prima che mi andiate fuori pista, preciso che quella del chitarrista più bravo del mondo che fa un patto con il diavolo all'incrocio stradale è un'altra faccenda..


Robert Johnson?!?! :o :o
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 27 Febbraio 2007, 17:40:12 PM
......... che lo seguirà al suono della sua cetra fino nel mondo dei vivi ma ad un patto...  e chi lo sa il mesto finale?


lui non deve guardarla fino a che non sia ritornato nel mondo dei vivi ma non resiste (o ci ripensa  ;D ) e tornerà da solo  (doppiomuro)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

lucajack2cv

 mesto e vero! lui esce dall'Ade suonando e lei zombie lo segue come la creatura in frankenstain jr, ma poi gli viene il dubbio: mi starà seguendo davvero o no? non resisto.. ma devo resistere.. ma non resisto... si gira e zac! Lei se ne torna negli abissi infernali e lui, sconvolto, torna tra i vivi ma il suo padre apollo, per pietà, lo prendere e lo porta con lui in cielo.. un po' scarsino come lieto fine neh?

Poi avevo visto una puntata di Passpartout in cui quel critico d'arte un po' pazzo col farfallino e gli occhiali tondi diceva che dal salone di palazzo tè dove ci sono disegnati i cavalli preferiti dei duchi di mantova discende la cultura automobilistica delle macchinone tipo lamborghini, maserati,  ferrari e quella roba lì che infatti sono tipiche di quella parte d'italia e non di altre, tipo torino ha generato la duna, per esempio..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Pacifico

Citazione da: lucajack2cv - 27 Febbraio 2007, 22:38:50 PM
....... tipo torino ha generato la duna, per esempio..

Dai non buttarti giù ..... anche la palio weekend se è per questo!  (muoio)

Potevo dire la multipla prima serie ma sinceramente, insieme alla barchetta, era l'unica fiat che avrei acquistato.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus