News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


C15 - la berlina

Aperto da Paolon, 30 Ottobre 2017, 18:12:07 PM

« precedente - successivo »

Paolon





4 posti, panchina abbattibile, vetri posteriori scorrevoli
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

haiede

Per il mercato iberico esisteva, prima del C15, anche la Acadiane "mixta" con panchetta posteriore e vetrone laterale maggiorato e scorrevole.......
(felice)
Dodo

oxi883

Nn è detto che tutto quello che è citroen è bello, l'obbiettivita' a volte è offuscata dalla fede in questo caso al marchio.  Io con caratteristiche simili ho preferito questa

m.real

Citazione da: oxi883 - 30 Ottobre 2017, 23:25:07 PM
Nn è detto che tutto quello che è citroen è bello, l'obbiettivita' a volte è offuscata dalla fede in questo caso al marchio.  Io con caratteristiche simili ho preferito questa
(felice)  Concordo ne ho avuta una per parecchi anni e ci ho fatto di tutto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

Citazione da: m.real - 31 Ottobre 2017, 19:49:30 PM
Citazione da: oxi883 - 30 Ottobre 2017, 23:25:07 PM
Nn è detto che tutto quello che è citroen è bello, l'obbiettivita' a volte è offuscata dalla fede in questo caso al marchio.  Io con caratteristiche simili ho preferito questa
(felice)  Concordo ne ho avuta una per parecchi anni e ci ho fatto di tutto.

(sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex) (sex)

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

Ponchius

Mi astengo dal commentare in quanto non ho mai digerito R4 e dervati...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Paolon

Citazione da: oxi883 - 30 Ottobre 2017, 23:25:07 PM
Nn è detto che tutto quello che è citroen è bello, l'obbiettivita' a volte è offuscata dalla fede in questo caso al marchio.  Io con caratteristiche simili ho preferito questa

l'obbiettivita' a volte è offuscata dalla fede in questo caso al marchio??

mi pare che proprio non ci siamo con la tua supponente ed esclusiva "obbiettivita"
Cosa centra il C15 con la R4?
Basta guardare le prove comparative fra C15 e il Renault express, suo diretto concorrente

https://www.youtube.com/watch?v=urVHQfDTwPs

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

bigrigio

Ciao Paolo, a me il C15 piace molto e ti diro' che se ne trovassi uno....
Pero' lo sai che a casa ( devo cercarlo), ho un fascicoletto di quando lavoravo in Citroen, chiamato " argomentazioni di vendita", riguardante il C15. Indovina un po' con chi era paragonato????
Proprio con l'F6... (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)