TRA BRIC E FOSS -SPIGNO MONFERRATO 18/11/07

Aperto da SAVONA, 28 Ottobre 2007, 19:25:47 PM

« precedente - successivo »

guivin

Grazie Alerus per la segnalazione; devo dire che è il tipo di ritrovo che prediligo  (appl) oltretutto vedo che interviene anche Sergio & fam. (abbraccio) che conosco per la comune passione diessistica. Domani potrò dare una risposta certa. Nel caso, essendo un meharista appiedato al momento, lascerei la mia CX parcheggiata nel luogo di ritrovo e chiederei un passaggio su una meharina presente... (birra)

(felice)

Guido

SAVONA

Menu' del pranzo:

- Carpaccio di carne

- Risotto al Barbaresco

- Stinco di maiale al forno   con patate al forno

- Dolce (scusate ma non ricordo che cosa sia  (muro))

- Caffe'

- Dolcetto d' Acqui

- Acqua


         25 Euri a persona

Spero vada bene a tutti è quello che di meglio sono riuscito a fare (nonso)

(parlo per Paolone  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio))
  Vecchio stampo!

Paolone

Citazione da: alerus575 - 12 Novembre 2007, 23:05:38 PM
- Dolce (scusate ma non ricordo che cosa sia  (muro))

Il dolce è quella pietanza che è dolce (lo dice il nome stesso) e si differenzia dal resto perchè non è salato  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

..... ehm, richiesta strana e particolare....


.... ehm, ma si può fare un menù ridotto per stomaci piccoli  (?)


lo so mi sembra di essere quello con le braccine corte.... ma sono appena rientrato da Polignano e la mia MasterCitroen si è scaldata  (nonso)...

e lo stinco di Maiale non lo digerisco proprio (piango) ma davvero....



Ecco ho fatto la mia solita uozzolata ed ora mi dovrò nascondere dietro la lavagna dove già c'è un sacco di gente  (puni) .... ma se ci fosse un menù senza secondo  (?) a prezzo ridotto  ;D


Ciao ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Mi spiace ma essendo 20 e piu' si devono preparare un menu'.......Come menu' abbiamo fatto il minimo indispensabile.....
  Vecchio stampo!

Watson

 (nonso) lo sapevo.... non te ne faccio nessuna colpa, anzi sono io che potevo tenere per me questo canepensiero... ma io non conto mai prima di scrivere  ;D

... vorrà dire che salterò lo stinco di maiale e lo passerò all'Orso del Bormida  (muoio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 10:04:40 AM

e lo stinco di Maiale non lo digerisco proprio (piango)


Pensavo di associarmi a te... mangiamo solo le patate!  (muoio) perchè dovete sapere che la patata... tira!! (appl)  (sex)

Citazione da: Watson - 13 Novembre 2007, 11:58:58 AM

... vorrà dire che salterò lo stinco di maiale e lo passerò all'Orso del Bormida


Ok ci sto anche io!
Ma che animale è l'Orso del Bormida? (??) (??)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

.... l'Orso del Bormida è stato avvistato in val Tanaro  :o

vive in una tana rosso vallelunga e sembra che una multinazionale statunitense l'abbia addocchiato per via della sua misteriosissima onda......

Io non l'ho mai visto, ma chi l'ha incontrato difficlmente è riuscito a salvare la pelle (paura)....

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

(vecchio) sprecone....

pensa se tutto questo spazio lasciato tra il tuo  :o :o :o (noncicredo) (noncicredo) (noncicredo)

                                                     e l'altro  (muoio) (muoio) (muoio)

causasse un black out al sistema server del forum e tutte queste discussioni altamente fisiologiche andassero perse  >:(


.... e poi npn riderei molto (vecchio) aspetta che ti becchi l'Orso del Bormida e poi vedi quanti polpacci di maiale ti fa mangiare, neeeeeee


P.S. a proposito il nostro carissimo SID viene  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Zitto tu e vai a lavorare! ;) (abbraccio)

Che poi alle 17.30 devi andare a casa! (guid) (guid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

 ;D guardati tu che tra una pausa e l'altra posti pure...... io mica le faccio le pause, io posto 8 ore di seguito  (muoio)

Allora viene il Bradipo ligure o no (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

hahahahaah vero!!! (muoio) (muoio) (muoio)

Mi spiace deluderti ma il bradipo ligure non potrà esserci, sarà per un'altra volta!

(felice) (felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

peccato.... avrei voluto sapere come intendeva usare la formaggiera.......  (muoio)

Citazione da: Watson - 24 Ottobre 2007, 12:52:54 PM
l'Agri Cucco venne conquistato e i nostri eroi si fermarono a discutere tutti insieme con allegra allegria (urra)

Woo ... ma alla fine cosa serviva quel pezzo...
Paolone ... ma nelle emergenze.... che cosa avevate capito  ;D
Riccardo ma anche la mia è un'emergenza  (muoio)

dyane500 ma guarda che quella emergenza non necessita di quel pezzo...
Daniela ... e tu Riccardo lo useresti in quel modo...

Riccardo ma se è un'emergenza.....
Woo  (muoio) (muoio) (muoio)
Paolone maliziosa, io dicevo che si può usare come formaggiera...

Acdyane Paolone ma il problema della formaggiera si risolve disponendo una serie di ostacoli lungo il percorso che il formagio deve compiere per giungere dalla tavola del produttore verso il tavolino del consumatore e io opterei.......
GK ....miaoooo .... buono il formaggio (gatto).... miaooooo
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guivin

Citazione da: guivin - 12 Novembre 2007, 15:37:19 PM
Grazie Alerus per la segnalazione; devo dire che è il tipo di ritrovo che prediligo  (appl) oltretutto vedo che interviene anche Sergio & fam. (abbraccio) che conosco per la comune passione diessistica. Domani potrò dare una risposta certa. Nel caso, essendo un meharista appiedato al momento, lascerei la mia CX parcheggiata nel luogo di ritrovo e chiederei un passaggio su una meharina presente... (birra)

(felice)

Guido


Niente da fare; purtroppo non potrò venire per precedenti impegni. Sarà per la prossima volta.

(felice)


Guido


SAVONA

Citazione da: guivin - 13 Novembre 2007, 23:27:21 PM
Citazione da: guivin - 12 Novembre 2007, 15:37:19 PM
Grazie Alerus per la segnalazione; devo dire che è il tipo di ritrovo che prediligo  (appl) oltretutto vedo che interviene anche Sergio & fam. (abbraccio) che conosco per la comune passione diessistica. Domani potrò dare una risposta certa. Nel caso, essendo un meharista appiedato al momento, lascerei la mia CX parcheggiata nel luogo di ritrovo e chiederei un passaggio su una meharina presente... (birra)

(felice)

Guido




Niente da fare; purtroppo non potrò venire per precedenti impegni. Sarà per la prossima volta.

(felice)


Guido



Peccato sara' per la prossima (felice) (felice)
Citazione da: Paolone - 13 Novembre 2007, 12:48:01 PM
Zitto tu e vai a lavorare! ;) (abbraccio)

Che poi alle 17.30 devi andare a casa! (guid) (guid)

Lavorare è una parola grossa.... (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Paolone

Viste le temperature di questi girni.. posso venire con la C4?  (?) (?)






(muoio) (muoio) (muoio)


ps: fortunatamente la mia piccolina scalda come una stufetta!!! non ho mai patito il freddo :)  (su)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA


ps: fortunatamente la mia piccolina scalda come una stufetta!!! non ho mai patito il freddo Smiley 






Pensa noi e Gianni da Zena con i Mehari!!! (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

Watson

Alerus ora ti faccio una richiesta che mi farà perdere la faccia....


.... io vi voglio rivedere e ho il desiderio di parlare con voi, mi farebbe un gran piacere rincontrarci e qualunque giro avete in mente mi piace da subito  (su).....


..... mi fa piacere rivedervi, sentire l'Orso del Bormida o del Tanaro (ho dei problemi ad inquadrarlo) con non vedo l'ora di rincontrare il buon vecchio Eze  ((scherma) in guardia marrano), se poi viene Gianni da Genova è un bel po che non lo vedo (ballo)...


... personalmente l'unico che non vorrei vedere è dyane500  :o ??? ma se l'ho avuto compagno di raduno solo domenica scorsa  ;D


Perchè ho fatto questo giro di parole.... perchè vorrei chiederti di informarti con il ristorante per far fare un menù ridotto a noi due (se poi c'è qualcun'altro... si faccia avanti e si prenda le sue responsabilità  ;D)..... 25.00 € x 2 = 50.00 € sono troppi (piango) lo so non dovrei scriverlo, ma per me sono troppi  (nonso)

Basta che mi fai togliere qualcosa dal menù, non so il secondo per esempio

c'è quella famosa pubblicità che dice:

un pranzo a Spigno ...... 50 € .... c'è MasterCitroen

un viaggio a Spigno..... 29 €..... c'è MasterCitroen


incontrare un gruppo di bicilindrici....... non ha prezzo per tutto il resto c'è MasterCitroen



E con questo mi sono infangato il nome  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ezechiele


Watson

Citazione da: ezechiele - 16 Novembre 2007, 12:14:37 PM
devo dare forfait, scusatemi.

Eze mi ero preparato la spada  (scherma) e la penna (post) per ferirti  :o

peccato ci si incontrerà in un'altra occasione  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Oh no, che succede alla nostra gitarella munta e cala domenicale Alerus?

Perdiamo accoliti!

in quanti siamo attualmente? Nessuno si aggiunge invece di togliersi?

Proviamo coi regalini..  Vi faccio provare la Trabant?  ;D

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Mi hai quasi convinto luca....    ;D

... ma proprio non posso, l'Igor ci aspetta a verbania!

lucajack2cv

Citazione da: bulè - 16 Novembre 2007, 12:20:51 PM
Mi hai quasi convinto luca....    ;D

... ma proprio non posso, l'Igor ci aspetta a verbania!

Ah beh.. allora è  un'idea sagace andarlo a trovare..  ;)

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Citazione da: lucajack2cv - 16 Novembre 2007, 13:21:28 PM
Citazione da: bulè - 16 Novembre 2007, 12:20:51 PM
Mi hai quasi convinto luca....    ;D

... ma proprio non posso, l'Igor ci aspetta a verbania!

Ah beh.. allora è  un'idea sagace andarlo a trovare..  ;)

questo vuol dire che anche tu LJ andrai a trovare Igor  (?)



P.S. scusate se mi ripeto..... ma il buon alerus ha letto la mia richiesta sul menu ridotto ..... parenti ligure sull'albero ciò  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

se tutto va bene ci sono anche due signori con un dyane verde giada!!!

citato da watson:
... personalmente l'unico che non vorrei vedere è dyane500    ma se l'ho avuto compagno di raduno solo domenica scorsa 

(muoio) (muoio) e invece ti saro' tra i piedi!!!

Citazione da: lucajack2cv - 16 Novembre 2007, 12:19:33 PM
Oh no, che succede alla nostra gitarella munta e cala domenicale Alerus?

Perdiamo accoliti!

in quanti siamo attualmente? Nessuno si aggiunge invece di togliersi?

Proviamo coi regalini..  Vi faccio provare la Trabant?  ;D


io mi prenoto!! (muoio)
michael- dyane500-

CitroBaz



Qui lo dico e qui lo nego ....  (pinocchio)





... ma se mi cala un po' la tosse e non avete paura di essere appestati ...  (pom)





... potrei anche venire a trovarvi domenica!  (guid)

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

Citazione da: cbaz2cv - 16 Novembre 2007, 15:08:13 PM


Qui lo dico e qui lo nego ....  (pinocchio)





... ma se mi cala un po' la tosse e non avete paura di essere appestati ...  (pom)





... potrei anche venire a trovarvi domenica!  (guid)


e porterò un modellino di mini citroen a ciascuno di voi (angel)



che bello ci si rivede con piacere Corrado (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

CitroBaz


Watson, Watson,

(watson)


.... sposta la coda che non ci vedo bene ....  (post)






... ah !  (stupid)



Mi sa che il tuo PC ha dei problemi perchè inserisce delle frasi in rosso all'interno delle citazioni !!
  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

"Siamo come ci siamo fatti..."     (Gandhi)

Watson

ioooooo, no maiiiiiii io mica tarocooooooo le citazioniiiiiiii, neeeeeee  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi