Raduno a Spinea ,,ritornano i Vulcani

Aperto da jojo54, 21 Agosto 2019, 15:09:39 PM

« precedente - successivo »

jojo54

 (felice) (felice)

ciao a tutti

il 31 e 1 settembre ritorna in raduno a Spinea ,,,,



il programma si trova su facebook ""che io non ho"" come scritto nella locandina ,,se qualcuno riesce a metterlo ,,grazie

c'è l'autorizzazione del fresco papà Emanuele dei Vulcani ,,che però ha perso la password del forum

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Anch'io non ho feisbuk e quindi non posso vedere il programma del raduno che si trova in questo indirizzo:

https://m.facebook.com/groups/764494873714094/

il problema è che questo è un gruppo chiuso quindi solo i membri possono vedere chi ne fa parte e cosa viene pubblicato  (sorpreso)


Quindi ho fatto come farebbe chiunque volesse cercare info e si mettesse a smanettare sulla rete (post) ed ho trovato che sul forum idiesse qualcuno ha postato il programma  (appl)



🔺Programma 31/08
8.30 Apertura iscrizioni a Spinea (Ve) (15€)
10.30 partenza verso Villa Widmann Foscari presso Mira (Ve)
11.00 visita guidata 🎨 alle meraviglie della villa alla scoperta delle Ville Venete (5€)
12.00 aperitivo presso Villa Widmann Foscari
13.30 pranzo presso stand Sagra Spinea (pranzo con menù Vulcani)
15.30 giringiro turistico rilassante tra terra e laguna
17.30 rientro ed esposizione auto presso Sagra Spinea
19.30 cena libera presso stand Sagra Spinea
21.00 Woodstock theme party, concerto rock con gli "Slap Back"🎸

🔺Programma 01/09
8.00 apertura iscrizioni (15€)
10.00 partenza carovana verso Mirano (Ve)
10.20 esposizione auto in piazza Mirano (Ve)
10.30 visita esposizione/mostra Giorgio Cavazzano (fumettista)
11.30 visita guidata 🎨 del parco di Villa Belvedere, del Castelletto e delle Grotte del Parco (3€) alla scoperta della vita in campagna  dei patrizi veneziani
12.00 aperitivo a Mirano.
13.30 rientro a Spinea, esposizione auto, pranzo presso lo stand Sagra Spinea (menù Vulcani)
16.00 premiazione 🏆 magico concorso goliardico Vulcani
... noi poi salutiamo, ma la festa continua e alla sera concertone Aldo Tagliapietra (ex Le Orme)🎸


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Proseguo con la seconda parte del post idiesse (post)

✔Ritorna il magico goliardico concorso Vulcani 🏁(che noi stessi ci invidiamo). 🔝
In occasione del 3° raduno verranno assegnati 3 premi:
🔵- a pi' vecia.✔ (l'auto che ha vissuto più primavere)
🔴- a pi' temeraria. ✔(l'auto che ha viaggiato di più per raggiungere il raduno)
â­•- a pi' lustra ✔(l'auto che  si contraddistingue per splendore e lucentezza)
Come sempre la giuria decide e chi si è visto si è visto.
🍻I Vulcani intervistati sull'argomento si limitano a dire "Rangeve, afari vostri!" (trad. Siamo all'oscuro di chi sia effettivamente la giuria)🔝â“â”â•















W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jojo54

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

alla prima edizione ho vinto il premio par la pi foresta (più lontana)

Toni: se ci vai tu il premio sarà TUO!!!

e anche questo raduno lo devo saltare  >:(

EmanueleBortolato

Siete fenomenali!
non volevamo far le cose di nascosto ma inevitabilmente abbiamo peccato nella promozione sul forum proprio per problemi (problemi?? cose meravigliose!!!) personali e professionali! Vedo comunque che gli amici e gli investigatori han trovato le info più importanti!
quel che manca da dire è che c'è un area dove poter piantar una tenda con servizi basilari. ma il programma è talmente ricco che non avrete il tempo per oziar in campeggio.
Vi aspettiamo il 31/08 e il 01/09 a Spinea (VE) e per ogni info son qui!!   

Emanuele per i Vulcani tutti!

jojo54

 (felice) (felice)

ma poi per chi va a Spinea ,,uno si chiede ,,si va beh visitiamo ville,, gironzoliamo per paeselli ,,beviamo spritz a volontà  (bevuta) (bevuta)  ma poi che si mangia  (?) (mang) (mang)

ecco il ricchissimo menù del sabato sera ,,,e c'è anche il piatto per gli erbivori  (sorpreso)



e  alla domenica 2 menù a scelta

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

nino75

Un GRAZIE ai Vulcani per aver organizzato un bel raduno con visite e varie attività interessanti.  (appl) (appl) (appl)
Ci siamo divertiti, rivisto gli amici, siamo stati in buona compagnia e abbiamo visto un sacco di belle Citroën non solo bicilindriche. Un saluto e... arrivederci ai prossimi vulcanici eventi!!!
Toutes les directions ...

Watson

Peccato che il nostro inviato speciale non sia andato al vostro raduno di Spinea..... avremmo visto diverse foto dell'incontro  (nonso)


(??) mi sa che neppure tiotio c'è andato  (stupid)


Ormai è la prassi, una volta finito il raduno/incontro di foto difficilmente se ne vedono... e neppure ne trovi in rete  (muro)



Forse questa potrebbe essere di quest'anno, mah  (nonso)




(zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi