News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Un calcio nei ******** !!!

Aperto da Rufus, 24 Novembre 2009, 22:04:44 PM

« precedente - successivo »

Rufus

Eh si, mi meriterei proprio un bel calcio nelle pa*** negli stinchi!  (muro)
Oggi stavo tornando a casa da allenamento a bordo della mia simpatica vetturetta italiana 4x4 quando all'improvviso nella penombra del crepuscolo vedo una macchina ferma a bordo strada.
Rallento per vedere cosa fosse successo e in quel mentre noto una ragazza uscire dalla macchina che mi fa segno di accostare. Prontamente mi fermo. Abbasso il finestrino elettrico della mia modernissima vettura ;D e mi ritrovo davanti un dolcissimo viso che mi parla, ma io non sento niente... la mia mente sta già vagando per le strade d'Europa con quella bellissima ragazza sul lato passeggiero della mia dyane ed il vento fra i capelli (guid)
...Lei riformula la frase: "Scusa, ho forato. Per caso tu mica sai cambiare una ruota??"
io mi dò una scrollata e realizzo cosa fosse realmente successo. Penso rapidamente che un'occasione così ghiotta per conoscere una bella ragazza capiti poche volte nella vita ed esordisco con un bel: "non c'è problema, l'ho fatto altre volte ;)". Intanto nella mia mente iniziano a scorrere i fotogrammi di quei ridicoli films nei quali i protagonisti vengono folgorati dal colpo di fulmine proprio in un'occasione così casuale. Scendo dalla macchina, recupero gli attrezzi e comincio la sostituzione, si discute del più e del meno. Anche quei odiosi 5 bulloni che solitamente si svitano a suon di bestemmie si sono allentati senza nessun problema, penso: "è proprio il mio giorno fortunato! (appl)". Sollevo la macchina con il crick, sostituisco la ruota ed il gioco è fatto. Ripongo la ruota forata e gli attrezzi. Lei mi ringrazia e vuole offrirmi del denaro in cambio del piacere, a fatica le spiego che il mio tempo impiegato ad aiutare gli altri non è quantificabile in denaro, peichè lo faccio volentieri (soprattutto nel suo caso). Voglio dire qualcosa, il silenzio tra noi inizia a farsi imbarazzante, la fisso negli occhi, ma le mie parole sono congelate in gola, a stento arrivano alla laringe, si fermano... la timidezza ha il sopravvento, nella mia mente ancora i fotogrammi di quei maledetti filmucci di pessima credibilità. Me ne esco con uno sconcertante: "non ti preoccupare, mi offrirai qualcosa da bere quando ci incontreremo di nuovo." (stupid)  (muro)
I nostri sguardi si incrociano nuovamenre per un lungo istante, lei mi ringrazia nuovamente sale in macchina e se ne và... nemmeno un bacietto...
Salgo in macchina e resto immobile a fissare il volante.. penso a quanto sia c*****one, mi rimetto in marcia consapevole che non la rivedrò mai più!

Ora sono qua a rimuginare su quello che avrei potuto fare, di lei non sò nulla, ne come si chiami ne dove abiti, sò solo che ha un anno più di me e basta! Caspita, se solo fossi stato un pò più audace!! (piango) (matto)

Vi ho raccontato questa mia disAVVENTURA perchè sentivo l'impellente necessità di raccontare questo fatto a qualcuno (spett). Grazie a tutti quelli che hanno perso del loro tempo ad ascoltare un rubacuori fallito (blabla) (blabla)! Anche un insulto contribuirà a tirarmi su di morale! :)

Ciao a tutti!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

michael - dyane500

non ti posso dire nulla perchè anche io a volte mi sono comportato nella stessa maniera... sicuramente si sta peggio a non averci provato che a sentirsi dire di no... o almeno diciamo che nella prima ipotesi l'autostima non viene ridotta ai minimi termini....

almeno potevi chiedergli di dov'era... o seguirla ... almeno potevi restringere il raggio della zona in cui cercarla... 
michael- dyane500-

miki

 ;D  caro rufus,se proprio ci tieni io ti do i miei 42 anni quasi 43 ,mi prendo i tuoi 19 e 2 o 3
calci nei_______
e ci salutiamo  (muoio) (muoio)
scherzi a parte hai solo 19 anni ,una vita davanti per conoscere ragazze,innamorarti e prendere delusioni,
ma arrivera anche per te quella giusta,per adesso pensa solo a divertirti e a non demoralizzarti,anzi sai che ti dico ,torna a mettere le mani sul motore della tua dyane ,vedrai che ti passa tutto  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

bulè

Poteva andare peggio, poteva lasciarti con la ruota in mano e filarsela con la tua macchina...

Anche questo capita nei film...  (muoio)

salbifulco

Bella storia così come è e come è finita. Con un finale diverso, ma soprattutto diverso da quello che ti aspettavi, avrebbe perso il suo fascino. (su)
sdeghedè sdeghedè

scanner79

Se ti raccontassi di tutte le ragazze che ho accompagnato dall'università a lancusi e non ne ho approfittato, io, Luca il mio amico di Università e la mia cara Charleston (anche lei aveva la sua parte!!).

Ma se ne l'avessi fatto sicuramente non avrei conosciuto Anita.

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

il non averla conosciuta e ,magari, frequentata ti lascia il tempo per conoscerne e frequentarne delle altre...io lo chiamo destino  (felice)

WillyJoe

La dignità del dubbio è preferibile al tormento dell'errore... Poiché sul terreno del dubbio fioriscono i semi dell'incretezza!!!

A volte il dolce profumo del frutto proibito é così proibito da essere effettivamente troppo dolce...
Io dico prima o poi la rincontri...e se son rose, fioriranno. Se non hai òsàto evidentemente era meglio così!

Scrivi molto bene comùnque! Vuoi che non trovi la tipa guistissuma per te?:
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ggiovane matteo

e se poi non le piaceva la Dyane e ti toccava portarla in giro con la p@nda??? :o :o
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

lennie

Non hai preso il numero di targa? ???

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

COIO3

Amico mio carissimo, il mondo e' pieno di gente che ha sposato una donna che non e' in grado di cambiare una ruota sgonfia.

Amico mio carissimo, il mondo e' pieno di donne che sgonfiano una ruota e poi sparano al primo beccaccinno che passa.

Quale che sia la donna che il futuro ti riserva, se dimostra di non essere in grado di cambiare una gomma sgonfia, lassa perde non ci sono le premesse per una unione felice.


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Anita

A quanto pare doveva andare così!!!  ;)

Ha ragione WillyWonka ;D scrivi molto bene!!!  (post)



(felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

orangetenere

 ;D Io alla tua età, ci avrei provato, le probabilità del NO e del SI sono al 50% e chissà........magari oggi sarei ancora in giro con la mia Dyane per le strade a cercare belle ragazze in cerca d'aiuto  (stupid)
  (muoio)  (muoio)  (muoio)

??? 8) ??? 8)
...sono tornato ;-)

citronuevo

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 01 Dicembre 2009, 11:53:53 AM
Amico mio carissimo, il mondo e' pieno di gente che ha sposato una donna che non e' in grado di cambiare una ruota sgonfia.

Amico mio carissimo, il mondo e' pieno di donne che sgonfiano una ruota e poi sparano al primo beccaccinno che passa.

Quale che sia la donna che il futuro ti riserva, se dimostra di non essere in grado di cambiare una gomma sgonfia, lassa perde non ci sono le premesse per una unione felice.


Bye. Mimmo.
grande  (su)

Gianni Gandini

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 01 Dicembre 2009, 13:39:36 PM
;D Io alla tua età, ci avrei provato,

Io ci avrei provato anche alla mia!!!  (pinocchio)  ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Rufus

Grazie Ragazzi!!
Vi ringrazio per i commenti costruttivi e per le massime offerte! Alcune sono decisamente esileranti! (appl) (muoio)
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 01 Dicembre 2009, 11:53:53 AM
Amico mio carissimo, il mondo e' pieno di gente che ha sposato una donna che non e' in grado di cambiare una ruota sgonfia.

Amico mio carissimo, il mondo e' pieno di donne che sgonfiano una ruota e poi sparano al primo beccaccinno che passa.

Quale che sia la donna che il futuro ti riserva, se dimostra di non essere in grado di cambiare una gomma sgonfia, lassa perde non ci sono le premesse per una unione felice.


Bye. Mimmo.
Citazione da: ggiovane matteo - 30 Novembre 2009, 19:43:20 PM
e se poi non le piaceva la Dyane e ti toccava portarla in giro con la p@nda??? :o :o

Un premio speciale per la poesia offertaci da WillyJoe! ;) Anche se l'originalita' è un pò dubbia ;D assomigliano vagamente a quelle melense frasi da baci perugina!  (muoio)

Comunque la mia storia non è da intendere come una tragedia! Io la vedo un pò come post-it con scritto:
"La prossima volta sii più audace e rischia un pò di più! tanto non costa niente!! (pirla)"  ;D
Quindi guardiamo avanti e gustiamoci la vita momento per momento!

Un saluto a tutti! e siate ottimisti! (superok)

(felice)
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

WillyJoe

Citazione da: Rufus - 01 Dicembre 2009, 23:33:59 PM

Un premio speciale per la poesia offertaci da WillyJoe! ;) Anche se l'originalita' è un pò dubbia ;D assomigliano vagamente a quelle melense frasi da baci perugina!  (muoio)



ewwiwa, ho vinto!  (appl) (appl) (superok) (superok) (superok) (superok)

cmq è un insieme di pensieri validi che aiutano a riflettere...no? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Rufus

Citazione da: WillyJoe - 02 Dicembre 2009, 11:41:25 AM
Citazione da: Rufus - 01 Dicembre 2009, 23:33:59 PM

Un premio speciale per la poesia offertaci da WillyJoe! ;) Anche se l'originalita' è un pò dubbia ;D assomigliano vagamente a quelle melense frasi da baci perugina!  (muoio)



ewwiwa, ho vinto!  (appl) (appl) (superok) (superok) (superok) (superok)

cmq è un insieme di pensieri validi che aiutano a riflettere...no? ;D

Sisi non lo metto in dubbio! diciamo che fanno stare meglio! ;D
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

WillyJoe

#18
Citazione da: Rufus - 02 Dicembre 2009, 15:02:58 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Dicembre 2009, 11:41:25 AM
Citazione da: Rufus - 01 Dicembre 2009, 23:33:59 PM

Un premio speciale per la poesia offertaci da WillyJoe! ;) Anche se l'originalita' è un pò dubbia ;D assomigliano vagamente a quelle melense frasi da baci perugina!  (muoio)



ewwiwa, ho vinto!  (appl) (appl) (superok) (superok) (superok) (superok)

cmq è un insieme di pensieri validi che aiutano a riflettere...no? ;D

Sisi non lo metto in dubbio! diciamo che fanno stare meglio! ;D

..è intuile, sono un toccasano... ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Aspes

Incredibile, ho letto con quasi un mese di ritardo.

Eppure quelli sguardi solo incrociati, quelle frasi non dette valgono piu' di tante altre cose.

Si, perche' alla fine ti rimarra' il ricordo di quel viso, e non conoscendola potrai immaginartela come un'occasione perduta.

Ti rimarra' quel ricordo che diversamente non avresti potuto avere.

Credimi, non e' poco.
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Rufus

Citazione da: Aspes - 20 Dicembre 2009, 13:50:42 PM
Incredibile, ho letto con quasi un mese di ritardo.

Eppure quelli sguardi solo incrociati, quelle frasi non dette valgono piu' di tante altre cose.

Si, perche' alla fine ti rimarra' il ricordo di quel viso, e non conoscendola potrai immaginartela come un'occasione perduta.

Ti rimarra' quel ricordo che diversamente non avresti potuto avere.

Credimi, non e' poco.

(abbraccio) (su) ormai è già acqua passata!
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!

mafalda88

Rufus sei un grande! malignamente ho un po' riso leggendo il tuo racconto, ma perchè mi sono immaginata la scena... magari se tu fossi stato con la dyanuccia pisana...  (sex)

ciao ciao!
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Rufus

Citazione da: mafalda88 - 20 Dicembre 2009, 15:28:20 PM
Rufus sei un grande! malignamente ho un po' riso leggendo il tuo racconto, ma perchè mi sono immaginata la scena... magari se tu fossi stato con la dyanuccia pisana...  (sex)

ciao ciao!

hehe! sicuramente il fascino citronico avrebbe fatto il suo effetto!
peccato, sarà per la prossima volta!  ;D

comunque questo accaduto è servito come insegnamento!

(felice) (bacio)
Tengo fede al vecchio giuramento, se vivo felice poi muoio contento!