News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


uniti per un bell'incontro

Aperto da angelo, 10 Ottobre 2006, 00:34:17 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

luomonero

#30
sicuramente MATTEO da lassù ci guarda con gioia perkè ha lasciato in tutti noi un vuoto incolmabile dal punto di vista umano (anche me,che purtroppo lho conosciuto dagli articoli del giornalino e del forum).ho avuto per motivi di lavoro  delle esperienze umane molto dure,però vi assicuro che tutto lascia un segno in ogni caso positivo,e MATTEO ha lasciato sopratutto questo in voi tutti ed è dimostrabile in tutto quello che si legge qui.quindi che si faccia o no il raduno è importante ricordare sempre quel ragazzo che compare  in foto o pensieri della gente del mondo della lumaca.comunque grazie ragazzi per le emozioni che sapete dare attraverso questo strumento... un ciketto per MATTEO da parte mia  (bevuta) perdonatemi la confusione nello scrivere,ma,mi succede quando sono preso emotivamente...

luomonero

comunque ragazzi riprendo il discorso di prima...fatelo quel raduno in onore di MATTEO.lui sarà felicissimo di partecipare da lassù con la sua oasis alata.  (su) (superok)

Pacifico

Avevo visto nei giorni scorsi il sito http://www.2civivi.it dove nella home page c'è un link ad una galleria fotografica dedicata a Matteo che si trova qui http://www.2civivi.it/matteo1.htm
Ho aggiunto il link anche nella pagina del sito del club dedicata a lui https://www.2cvclubitalia.com/php/matteo.php


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Elena MeM

Citazione da: luomonero - 23 Ottobre 2006, 22:14:42 PM
comunque ragazzi riprendo il discorso di prima...fatelo quel raduno in onore di MATTEO.lui sarà felicissimo di partecipare da lassù con la sua oasis alata.  (su) (superok)

Il raduno/incontro/saluto si farà sicuramente. E' una cosa che in molti sentono fortemente.
Il nostro SuperAngelo ( (bacio) )ha contattato Laura, una delle sorelle di Matteo e gli ha comunicato il progetto/sogno/intenzione dei 2civivi.
Lei ne è rimasta contenta, appoggia e dice che per qualsiasi cosa avessimo bisogno ci darà una mano.
Un abbraccio a tutti.
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Stella2cv

#34
Inoltre, da un altro punto di vista, possiamo considerare il 1° aprile come l'ultimo raduno organizzato da lui...mmhmm...cui ha partecipato....vabbè forse è meglio dire l'ultima volta che ci ha permesso di ritrovarci tutti intorno a lui, in un modo o nell'altro perchè è bello pensare che una parte di lui continua ad aleggiare nei raduni, nelle nostre bicilindriche e che comunque, anche se per poco, lui c'è stato veramente... ...
Ele

P.S. non riscontro alcun tentativo di polemica se non diversificati punti di vista...ma ahimè il mondo è bello perchè vario...
Sciao....

michael - dyane500

credo proprio che se lo meriti e quindi salvo inconvenienti io e la mia dyane ripercorreremo la lunga strada e verremo!!
michael- dyane500-

Aspes

Io spero proprio di poterci venire, anche se senza 2CV ....

Mi accettate ugualmente ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Bocco

Citazione da: Aspes - 27 Ottobre 2006, 09:55:07 AM
Io spero proprio di poterci venire, anche se senza 2CV ....

Mi accettate ugualmente ?



Certo, ma solo se prima passi dal bar e riempi il baule di birre, grappa e vino rosso!! ;D

Ah, ricordati anche il Pastis (51) e un po'di pistacchi!! (angel)

Ciauuu

Elena MeM

Io ho la sensazione che di gente senza la 2cv ce ne sarà parecchia.
E va benissimo così!
(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Aspes

Grazie !!!

Bocco, visto che tanto partiro' da Roma, ti va bene un bel vinello dei Castelli Romani, Porchetta e Pecorino ?



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Bocco

Citazione da: Aspes - 27 Ottobre 2006, 14:04:12 PM
Grazie !!!

Bocco, visto che tanto partiro' da Roma, ti va bene un bel vinello dei Castelli Romani, Porchetta e Pecorino ?



(ole)BEH! (ole)

(da noi quando vuoi dire "sono pienamente e incondizionatamente d'accordo e approvo tutta la linea" ma hai fretta, dici semplicemente "BEH!"  ;D)

pelikan

ma per il pranzo del 5.11. a Riva del Garda possiamo venire da Bologna in 2 o 3 macchine o è una cosa circoscritta a pochi intimi?
grande Superpippo!!

angelo

Siamo tutti intimi, di posto ce nè un sacco (superok)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

pelikan

anch'io voglio un bacio dall'Elena!!!! (bacio) (bacio)
grande Superpippo!!

Bocco


pelikan

sei troppo grande..di stastura....mi piacccciono più piccolini!!!
grande Superpippo!!

angelo

AGGIORNAMENTO. Si è tenuta il 5-11 la prima riunione per organizzare un bell'incontro in data 31 marzo 1 aprile a Riva del Garda. Alla presenza del sindaco (Renato Veronesi), di tutto il consiglio del circolo S.Giorgio (sede del raduno), di Laura (sorella di Matteo), di Kaio (cognato di Matteo) e di una trentina di amici del Vecio, si è convenuto quanto segue: completa disponibilità del circolo a fornirci la sede con i servizzi di cui dispone quest'area, completa disponibilità del sindaco a fornirci tutti i permessi utili. Non ci sarà nessun tipo di iscrizzione in danaro ma chi lo desidera potrà portare oggetti da far girare per la lotteria (Zoccoli Duri insegnano), servizio ristoro fornito da due camion ambulanti normalmente usati nei mercati e da un'organizzazione( consigliata dal circolo) che potrà fornire polenta e vari contorni. Possibilità di campeggiare e grigliare. Per ora, abbiamo un gruppo di percussionisti e un gruppo che suonerà il sabato sera. Il giro della domenica é deciso ma ancora da verificare e così anche la sosta. Animazione per bambini fornita da una associazione consigliata da Laura. Sala con mostra fotografica e filmati. Servizio bar fornito dal circolo e birra , ancora da decidere se sarà un servizio fornito da noi o dal circolo. Il programma rimane aperto per altre iniziative. E' stato inoltre deciso che l'avvenimento non avrà titolo, ma sui volantini del programma ci sarà il logo inventato da Matteo.  Ci riaggiorneremo.
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

Pacifico

La pagina presente sul sito dedicata a Matteo è stata aggiornata con delle belle fotografie .... sinceramente ero combattuto tra il segnalarle o no consapevole che per molti (penso tutti) la giornata non sarà più la stessa!

https://www.2cvclubitalia.com/php/matteo.php
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Aspes

Hai fatto benissimo Pacifico ...... gli amici non si ricordano mai abbastanza ....

Dopo che ho scritto del " Grapin " sono stato bene ..... non dobbiamo dimenticarli mai ...

Bravo Pacifico !!!!

Aspes !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Orazio 2cvllista

Non avete idea di quanta voglia abbia di voler partecipare a questo raduno, purtroppo la distanza eccessiva non mi permette di farlo ma credetemi, ci sarò col cuore....non mi era mai capitato di dovermi commuovere solo leggendo le decine di dediche su questa persona che non ho neanche mai conosciuto, fate finta che ci sarò anch'io, immaginatevi una 2cv simil-charleston rossa e nera con i cofani mangiati dalla ruggine e piena di cigolii, con un emergumeno di 23 anni che la guida con gli occhaloni grossi da sole e il sorriso stampato sulla faccia....divertiteviiiiiii!!!!!

(compl)     (compl)      (compl)    (compl)   (compl)    (compl)

Ciao matteo!!!!!!!!!!!!!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Pacifico

Citazione da: Aspes - 11 Novembre 2006, 09:51:22 AM
Hai fatto benissimo Pacifico ...... gli amici non si ricordano mai abbastanza ....

Dopo che ho scritto del " Grapin " sono stato bene ..... non dobbiamo dimenticarli mai ...

Bravo Pacifico !!!!

Aspes !!!

I complimenti fanno sempre piacere ma mai come in questo caso sono immeritati .... la pubblicazione delle foto era "obbligata" e nel breve annuncio che ho messo non ho neanche ringraziato chi ha mandato la mail.
Matteo l'ho conosciuto (se così si può dire) il giorno dell'annuncio di Bicio quando con Roald ho iniziato a raccogliere e pubblicare tutte le mail che arrivavano.
Sono andato a casa sua e poi in chiesa in quella giornata surreale dove silenzio e sguardi persi la facevano da padrone accompagnato da tante domande che non hanno ancora trovato risposta.
Pensando egoisticamente non ho ancora capito è stata fortuna o sfortuna il non averlo conosciuto di persona .... un colpo così è meglio che ti sfiori piuttosto che prenderlo in faccia .... poi però mi sorprendo a pensare a Matteo più spesso di quanto sia "normale" per una persona "sconosciuta" e quando ieri sono arrivate le foto non nascondo che la cosa mi ha turbato non poco.
Sono contento che a te ha fatto bene scrivere di Grapin .... sinceramente non posso dire lo stesso.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

semprepokonci

Angelo, finalmento ho trovato un'po di tempo ed ho inscritto semprepokonci nel forum.
Tenevo a dirti che per il raduno a Riva siamo pronti a darvi una mano ed a venire in tanti.

CIAO a tutti 2cv amici e a presto...


Semprepokonci!
Natasa & Petra

patatacotta


semprepokonci

scusate ma ieri di fretta mi sono scordata....
ecco...presentate in proposita rubrica....- ;D
Semprepokonci!
Natasa & Petra

esa

parteciperei volentieri anche io a questo raduno/incontro..non è a numero chiuso vero? ;) ciao
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare

Ci

Citazione da: esa - 17 Novembre 2006, 18:39:29 PM
parteciperei volentieri anche io a questo raduno/incontro..non è a numero chiuso vero? ;) ciao
Numero chiuso??????   (doppiomuro)
I 2cavallisti non sono mai a numero chiuso.... (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

angelo

Ciao SEMPREPOKONCI.  Com'èla? E' bellissimo questo entusiasmo che gravita per un bell'incontro. Colgo l'occasione per chiederti se hai trovato la data per il raduno che organizzi li in slovenia, e a tal proposito ho una sorpresa per tè. BACI (gloria)
non sono io che vado piano, ma sono gli altri che non si godono le emozioni. Come disse charli Chaplin; un giorno senza un sorriso è un giorno perso

semprepokonci

ANGELO tu fai sempre dei miracoli....grazie,
ciiaaaooo!

Guarda, mi hanno riferito che il primo weekend ci sara' il raduno tradizionale a Como, percio in teoria il weekend dopo, 8.-10.6.2007 o da 16.-18.6.2007. Ma devo ancora verificare se il posto che pensavo sara' libero e naturalmente che non coincida con qualche raduno.Poi naturalmente quando la data sara' scelta, si incomincia a lavorarci e ad invitare gente...

Semprepokonci!
Natasa & Petra

esa

Citazione da: Ci - 17 Novembre 2006, 18:46:42 PM
Citazione da: esa - 17 Novembre 2006, 18:39:29 PM
parteciperei volentieri anche io a questo raduno/incontro..non è a numero chiuso vero? ;) ciao
Numero chiuso??????   (doppiomuro)
I 2cavallisti non sono mai a numero chiuso.... (abbraccio)

ma si lo so... era tanto per dire (superok) (su) (felice1)
qui non c'e' rumore, solo pace non c'e' distrazione
e vedo allontanarsi sempre piu' la tentazione
di continuare a credere che possa ritornare  passando in un secondo dal mio cielo al vostro mare