...e Città di Castello??

Aperto da pelikan, 16 Giugno 2009, 12:37:15 PM

« precedente - successivo »

pelikan

non se ne parla...ma è stato annullato...da da calendario dovrebbe esserci il prossimo fine settimana...o mi sbaglio?
grande Superpippo!!

sert

Citazione da: pelikan - 16 Giugno 2009, 12:37:15 PM
non se ne parla...ma è stato annullato...da da calendario dovrebbe esserci il prossimo fine settimana...o mi sbaglio?

calmati    ;D


se sul calendario
http://www.google.com/calendar/embed?src=gabriele2cv%40hotmail.it&ctz=Europe/Rome

c'è ancora allora vuol dire che c'è........ e pure sul loro sito c'è


http://www.2cvenonsolo.com/

ed ecco il programma:

9° Raduno Nazionale Auto Citroen Duecavalli Dyane e Derivate Parco Ansa del Tevere Città di Castello (PG)

19-20-21 Giugno 2009.

PROGRAMMA :           

VENERDI 19 GIUGNO

ore 15,00    Apertura iscrizioni.

ore 19,30    Cena Duecavallistica aperta a tutta la città

ore 21,00    Inizio 9° festival Bier 2009 ( Birra cruda a fiumi )

ore 21,30    1° Concerto misica LIVE

ore 23,30    2° Concerto musica LIVE

ore 24,30    Dj Paolo Milani e Dj Carlino mettono i dischi per noi fino a tarda notte.

Saranno disponibili per tutta la serata le Piadine
preparate dalle sapienti mani "del Piadinaro di Riosecco"

SABATO 20 GIUGNO

ore 8,30/10,30 Colazione per tutti gli equipaggi iscritti,offerta dal Club

ore 11,00    Apertura mercato libero

ore 13,00    Pranzo duecavallistico

ore 15,30    Partenza per passeggiata duecavallistica nella verde Umbria,sosta per merenda  visita del  posto

ore 18,30    Rientro Parco Ansa del Tevere sede del raduno

ore 19,00    Apertura stand gastronomici per la cena e un po' di conviviale fra tutti i presenti

ore 19,30    inizio concerti con le BEND EMERGENTI DEL POSTO

ore 23,30    Concerto LIVE DI CHISURA

ore 24,30    Dj Paolo Milani e Dj Carlino mettono i dischi per noi fino a tarda notte

Saranno disponibili per tutta la serata  Piadine e panini

DOMENICA 22 GIUGNO

ore 8,30/10,30 Colazione per tutti gli equipaggi iscritti,offerta dal Club

ore  11,00   Passeggiata lungo le mura circondariali di Città di Castello

Sosta nella piazza del comune
( P.zza Gabriotti ) dove ci sarà un saluto con l'amministrazione comunale, la premiazione degli equipaggi e un aperitivo di saluto.


buon divertimento

saluti>>L



pelikan

grazie caro........ora sono più calmo...... ;D ;D ;D

"forse" sarà il mio primo raduno 2009.....

.......e come mai non s ene parla? non sarò mica l'unico?
grande Superpippo!!

gabriele2cv

non se ne parla perchè alcuni forumisti saranno al concomitante raduno siculo e chi non ci va non va neanche a città di castello...
più probabilmente chi ci andrà non frequenta molto il forum...
io questo fine settimana passo la mano, anche se a malincuore; è il primo fine settimana che salto un raduno...peccato, c'est la vie...
buona strada a tutti...
g
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Pacifico

Qualcuno dei forumisti, a parte pelikan che non fa mai foto, c'è andato e ha delle foto da pubblicare sulla galleria fotografica? Nel dubbio la cartella è stata creata


(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

pelikan

non è vero che non faccio mai foto..anzi.....appena posso ne posto alcune delle più belle.......volevo anche aggiungere che il raduno è stato organizzatio molto bene....si vede che sono dei vetereni in materia hanno gli agganci giusti poi il postop è molto bello sia il parco che la Città ...non eravamo in molti (66 macchine....di cui molte Dyane ed anche molto belle) credo anche per il tempo freddo (non ha piovuto) e per la concomitanza del raduno siciliano che sicuramente ha "catturato" qualche "sudcentrista"...non ho visto forumisti a questo raduno ...ma è anche vero che non mi sono sbattuto molto per verificarlo...magari ce ne'erano e non l'ho saputo.......by
grande Superpippo!!

Lu

#6
E se magari davi una voce, ci si accordava per andare giu' in due.... fino cchio!! :P
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

pelikan

Citazione da: cruell - 23 Giugno 2009, 14:30:53 PM
E se magari davi una voce, ci si accordava per andare giu' in due.... fino cchio!! :P


cioa bestiaccia...non ti sentivo più.....non ho sparso la voce pechè quest'anno non me ne va dritta una appena programmo con un po di anticipo mi capita qualche sfiga.....vedi per esempio il prossimo raduno di Piacenza..ci eravamo sentiti con il buon Pacifico ed invece....son a casa con febbre alta e placche in gola e non credo di farcela....è un anno no! pazienza....
grande Superpippo!!

pelikan

grande Superpippo!!

Duettista

Io e tutto il resto della "Compagnia delle du scevo'" eravamo presenti alla grande. Non l'avete vista la Citroen 2 cv4 targata Tr colore verde!!!! ero io...

pelikan

sono sincero...ho visto la 2cv in foto ed ella me la ricordo anche dal vivo...bella....ma di te non ricordo..e poi sabato in compagnia dei cuneesi ho alzato un po il gomito e i ricordi ... alla prossima spero....ciao
grande Superpippo!!

Duettista

Scommetto che se ero una bella "gnocca" ti saresti ricordato di me..........