Nona valanga 2cv di Ferrere d’Asti!

Aperto da bulè, 10 Agosto 2009, 18:09:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

marlen

ragazzi ormai manca pocchissimissimo...  :)

-2 i preparativi fervono...  :D

Ci

Citazione da: marlen - 01 Settembre 2009, 09:12:54 AM
ragazzi ormai manca pocchissimissimo...  :)

-2 i preparativi fervono...  :D

(ola)

attenzione a non far strabordare di bagagli la bella dyanetta, altrimenti non ve la caricano sulla nave per peso eccessivo  ;D

vi aspettiamo a braccia aperte  (abbraccio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

ah ah ah abbiamo risolto il problema portando meno indumenti per lasciare spazio al mirto e al pane carasau!!  (su)  ;D

Ci

Citazione da: marlen - 01 Settembre 2009, 10:48:23 AM
ah ah ah abbiamo risolto il problema portando meno indumenti per lasciare spazio al mirto e al pane carasau!!  (su)  ;D

slurp.....sarà un we di scambi culinari....ops....culturali  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Stasera ultimi preparativi... speriamo di rimettere in sesto i posaceneri/cerchione..


Domani mattina si inizia a caricare e per domanisera saremo in loco....



.... a presto!!!!

Ci

Per chi arriva da San Damiano d'Asti, salendo verso Ferrere, troverà numerosi cartelli che annunciano la presenza di Velox  (foto)....nella maggior parte non c'è nulla, ma uno o due potrebbero anche esserci  (police1), quindi andate piano e fate attenzione alle multe.
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

grazie Ci noi non so da dove arriveremo precisamente...ma ricorderò quel nome...   :D

marlen

ultimi preparativi...


qui sole sole sole...caldo caldo caldo... per dare retta a questa temperatura porterei solo costume e pareo...

ma lassù come?

Ci

mmm...quassù si sta bene...sole ma caldo moderato...portatevi comunque una maglia più pesante e un paio di pantaloni lunghi per le serate Ferreresi...sono un pò umide. E per la notte una copertina in più...potrebbe essere una buona idea, al massimo poi non si usa :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

perfetto...siamo in partenza!!!!!!!!!!!!  (felice)

allora a domani..  (guid) (guid)



(ola) (ola) (ola)

massimotto

Citazione da: Ci - 02 Settembre 2009, 18:15:50 PM
Per chi arriva da San Damiano d'Asti, salendo verso Ferrere, troverà numerosi cartelli che annunciano la presenza di Velox  (foto)....nella maggior parte non c'è nulla, ma uno o due potrebbero anche esserci  (police1), quindi andate piano e fate attenzione alle multe.

Per la precisione c'è una postazione autovelox fissa ma dalla parte di chi va via da Ferrere, non di chi arriva.   Buona strada.
Mala tempora currunt.

BOMBAROLO

AZZZZZZ!!!!....Controllato stamattina...revisione "Christine" scaduta!!!!!....Niente male si esce tra mezzora alla volta del revisionatore e poiiii viaaaaaaa ....FERRERE ARRIVIAMOOOOOO!!!!!...forse per la prima volta arriviamo che e' ancora chiaro...forse!!!!...
Questo per me e' il miglior raduno dell'anno!!!!!...non vedo l'ora....

eeeeeeeBUOOOOOOOONAGRAAAAPPPPAAAA!!!

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Ci

Buona revisione e a prestissimo Raffa e famigliola :-)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Ci

proprio perchè sei tu a chiedermelo.....si gela  (muoio)

in realtà non fa freddo, oggi è nuvolo, ma si sta bene...il problema è sempre un pò l'umidità seral-notturna, ma con una maglia e una copertina un pò più peante, si risolve tutto (e lo dice una che non solo è freddolosa....di più ;D)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

WillyJoe

OK OK ... anche perchè se mi ammalo i miei mi sgozzano per telefono ;D ;D ;D ;D ;D ;D

(ho da fare un trasloco senza pensare a quante cose ho in sospeso a lavoro e che devo lavare per bene la dyane)...

>:(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

lucajack2cv

Partiremo domattina all'alba x Ferrere, dopo la immancabile cena frazionale di stasera che celebra la fine dei festeggiamenti.

(felice) A presto vederci!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

michael- dyane500-

Beppe

Forse 2CuoriV è riuscita a convincermi...
Sorpresa?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

..lei vuole venire per salutare me  (appl)

L'ho convinta io  (superok) (appl)

PS: Presente da stasera alle 21.30 ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

partirò domani subito dopo pranzo, arrivo previsto per le ore...ehm...dopo 315km insomma!!!  (stupid) (guid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

jan

... e come dice WJ che bello che vi vedrete !!!
a proposito willy eri proprio allucinato quella sera !!!


WillyJoe

Citazione da: john - 04 Settembre 2009, 16:15:13 PM
... e come dice WJ che bello che vi vedrete !!!
a proposito willy eri proprio allucinato quella sera !!!



oh signore... riesco ad essere bello anche in versione Playstation ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

jan


Martini

Citazione da: john - 04 Settembre 2009, 16:15:13 PM
... e come dice WJ che bello che vi vedrete !!!
a proposito willy eri proprio allucinato quella sera !!!



Ciò nonostante, partiremo domattina all'alba dyanati, sulla via del mare recupereremo anche Lugispino e Signora FMDG.
Se tutto va bene, saremo a Ferrere nel primo pomeriggio.  (guid)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Martini

Citazione da: WillyJoe - 04 Settembre 2009, 17:33:09 PM
Martini però presentiamoci stavolta  (superok)

Mi riconosci facilmente dalla circonferenza.  ;D

WillyJoe

...beh sai...tra GIGA nonno rado ecc gente magra non ce n è... Tu mi riconosci dalla mia esagerata bellezza invece...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Paolone

Se va bene arrivero domenica mattina presto presto... dipende da che ora rientro dalla disco (per lavoro...) e dallo stato psicofisico che avrò...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

jan

Ciao Grande Paolo !
cerca di conservarti bene ... al lavoro  ;D