Raduno Amis dal dü cavai (Ticino) 10/11 ottobre 2009

Aperto da stefi, 30 Settembre 2009, 22:52:24 PM

« precedente - successivo »

AnimaCaribe

Raduno carinissimo e atmosfera SINCERA...
Bellissima la compagnia e buonissimo il minestrone (mang) ...azz...se mi sente mia madre !?!?!  (stupid)
P.S. - Rebecca dove l'hai recuperato quel coprivolante? ...davvero f.i.g.o.!
A presto,Eliano.
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

rebecca

 ;D eheh in un negozio per auto molto fornito dalle parti dell'arizona... però magari su internet si trovano...  (su)

Gianni Gandini

Ok, tornati.
Felici del primo raduno in terra elvetica, ringraziamo tutti gli organizzatori per l'accoglienza e per l'ambiente veramente familiare. Grazie a tutti e speriamo che Roberto, il grande assente, sia presto con noi.  (su)

Valvì, ho uno zaino di premi da consegnarti.  (felice)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Ottobre 2009, 16:59:47 PM
Ok, tornati.
Felici del primo raduno in terra elvetica, ringraziamo tutti gli organizzatori per l'accoglienza e per l'ambiente veramente familiare. Grazie a tutti e speriamo che Roberto, il grande assente, sia presto con noi.  (su)

Valvì, ho uno zaino di premi da consegnarti.  (felice)

davvero? ha vinto il 106/107/108?  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Ottobre 2009, 16:59:47 PM
Ok, tornati.
Felici del primo raduno in terra elvetica, ringraziamo tutti gli organizzatori per l'accoglienza e per l'ambiente veramente familiare. Grazie a tutti e speriamo che Roberto, il grande assente, sia presto con noi.  (su)

Valvì, ho uno zaino di premi da consegnarti.  (felice)

santamariadileuca... come ti invidio!

proprio oggi ho sognato ad occhi aperti di partire con zorro, senza meta, senza itinerari.
ma tu sei incostituzionale!!!! sei sempre in giro!!!!   (guid)

oggi ti odio (non è vero)  ;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Valvì

Citazione da: WillyJoe - 12 Ottobre 2009, 17:08:24 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 12 Ottobre 2009, 16:59:47 PM
Ok, tornati.
Felici del primo raduno in terra elvetica, ringraziamo tutti gli organizzatori per l'accoglienza e per l'ambiente veramente familiare. Grazie a tutti e speriamo che Roberto, il grande assente, sia presto con noi.  (su)

Valvì, ho uno zaino di premi da consegnarti.  (felice)

davvero? ha vinto il 106/107/108?  :o

Sì ma i premi sono tutti miei!! ;D

Grazie Gianni!  (abbraccio) Subito ero un po' titubante sul fatto di lasciare i biglietti in mano ad un genovese ;) , ma ora devo ricredermi (muoio)

Ringrazio Gli amis dal du cavai per l'ospitalità sotto quel piccolo tendone ricco di golosità (mang1). Un saluto al gruppetto italiano col quale ho passato un bel raduno: Gigi, Rebecca, Claudia, Eliano, Laura1, Corrado, Gianni, Laura2, Gabriele, Maurizio e Massimo  (felice)

Ah già, mia sorella, che ci ha traditi per passare una notte all'insegna della mondanità a Lugano  >:(  (muoio)

A presto

Valerio

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GeologoBicilindrico

CitazioneCitato da: WillyJoe su Oggi alle 12:48:40

...una volta che vado via prima    


Beh, su quello ...................

...........  ;D

come promesso gianni eccoti la foto con il tuo nuovo amico che ti ha fatto compagnia mentre mangiavamo le castagne attorno alla brascarola....



A presto!

(felice)
EffeCiIEmme

WillyJoe

..troppo simpatico e iperattivo quel bambino...

mi ricorda qualcuno ;D

(angel)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Gianni Gandini

Gianni, una calamita da bimbi...................... grandi e piccoli!!  (nonso);D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

orangetenere

 (muro) che bei posti, peccato averli visti solo in foto  (muro)
Tra poco cominceremo le uscite anche quì in Sicilia  (guid) non vedo l'ora.

Una domanda a Gianni...... ma hai il cuoio sotto i piedi? Ti ho visto scalzo dappertutto  :o  (muoio) (muoio)

A presto  (felice)
...sono tornato ;-)

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

Citazione da: GIANNI da Genova - 13 Ottobre 2009, 15:57:25 PM
Citazione da: ilfantasmadiOrange - 13 Ottobre 2009, 15:21:10 PM

Una domanda a Gianni...... ma hai il cuoio sotto i piedi? Ti ho visto scalzo dappertutto  :o  (muoio) (muoio)


http://natiscalzi.forumattivo.com/forum.htm

dobbiamo iscriverci anche noi..

anche se mi pare che camminare scalzi faccia molto bene alla circolazione ma sia dannoso per i reumi...  :(
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gabriele2cv

jilly woe, mi raccomando, iscrizione sì, ma in punta di piedi!!! (muoio) ;D ;D ;D
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

stefi

Ed ora i ringraziamenti degli organizzatori:

- grazie ancora a tutti i partecipanti, perché senza di loro il raduno non esisterebbe;
- grazie di cuore alla simpatia dei partecipanti, perché quella fa l'atmosfera del raduno;
- grazie veramente anche a San Pietro che è stato clemente con il tempo;
- grazie per aver mangiato quasi tutto il minestrone e la pasta (altrimenti dovevamo finirla noi e ci avremmo impiegato parecchi giorni  >:( ;
- grazie a Gianni per aver intrattenuto praticamente tutti i presenti al fuoco da campo del sabato sera (bimbo per primo  ;D ), cosi' ci siamo risparmiati di pagare le spogliarelliste  :o ... hehe...  ;) ;

Personalmente ringrazio soprattutto i miei genitori che da 16 anni ci aiutano con molto impegno e costanza ad organizzare il raduno.

Arrivederci  (felice)

Gianni Gandini

#48
Un grazie a tutti voi. Un raduno particolare, intimo, tranquillo, familiare e sereno.
Mancava solo Roberto che mi ha detto che il prolungarsi delle "vacanze turche" è dovuto alla compagnia assicuratrice che non ha voluto versare una cauzione per non so quale motivo!!  >:(

Un grazie a Stefi, alla figlia (una barista ok), ai suoi genitori ed al kuoko!!!   (felice) ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.