Raduno Padula (Salerno)17/18 settembre 2011

Aperto da scanner79, 31 Agosto 2011, 12:40:17 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Belle le foto!

Citazione da: Vicè - 22 Settembre 2011, 11:07:13 AM
...... Finalmente il Sud SI MUOVEEEE!!! (superok)
Al prossimo non mancherò :)
.....

In effetti il centro negli ultimi anni si è dato da fare e anche al sud iniziano ad esserci degli eventi ... chissà che nel giro di due o tre anni non ci sia una distribuzione più omogenea dei raduni su tutto il territorio nazionale

(foto)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Citazione da: magomerlino - 22 Settembre 2011, 14:48:34 PM
Citazione da: byqnno - 21 Settembre 2011, 19:04:37 PM
(felice)
Io ho ribadito che scherzavo! Sono tre giorni che avrei potuto dire..... , ho scherzosamente approfittato del tuo post per un (saluto) 2cvllistico.
Sappi che anch'io sono novello per quanto rigurda il forum ed i raduni ma, scherzosamente a quelli a cui ho partecipato, dopo dieci minuti, ci si mandava amichevolmente aff....................... .Questo mi sembra di aver capito è lo spirito che anima gli adepti poi................. . E poi, se invece di girare intorno al nocciolo delle cose, uno si dichiarasse......... ; non è mica un reato scegliere un raduno al posto di un altro! Sperando di aver cordialmente chiarito......................... Giuda! Giuda! Giuda! ;)
Andiamo per ordine....Cito:"sono tre giorni che avrei potuto dire..."   CHE COSA?!?  Cito: "E poi se invece di girare intorno al nocciolo delle cose,uno si dichiarasse....." Che  significa!!......cito: ""Sperando di aver cordialmente chiarito...."     NO! non solo non hai chiarito!...Ma hai incasinato ancora di più la cosa!.....ma pensandoci bene puoi anche evitare di spiegarmela!...siamo a posto così!!  Cito:" Giuda! Giuda! giuda!  ;)"  questo non lo commento! penso che i tuoi post si commentino da soli!

Ho conosciuto Corrado e tutta la famiglia di persona e posso garantire che è una persona splendida. Conosco Magomerlino da quello che posta sul forum e penso che anche lui sia una persona splendida.
Come spesso accade sul forum, non avendo la persona davanti si fraintende ciò che si scrive. Io penso che Corrado sia animato da tono scherzoso e non voglia intendere ciò che scrive alla lettera.
So che ci sono stati altri raduni e capisco che qualche volta è dura decidere!!beati voi che potete decidere!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

armando

magomerlino corrado non si tocca e' un mitico.un vero compagno di viaggio.GARANTITO

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

byqnno

 (felice)
(vecchio) A volte, anzi molto spesso, ciò che si scrive con un intendimento, si legge con altro intendimento: risolto l'incidente diplomatico con Magomerlino!  (scherma)? NO  (abbraccio) (appl) (appl) (appl).

(guid)

magomerlino

#95
Citazione da: byqnno - 23 Settembre 2011, 17:18:08 PM
(felice)
(vecchio) A volte, anzi molto spesso, ciò che si scrive con un intendimento, si legge con altro intendimento: risolto l'incidente diplomatico con Magomerlino!  (scherma)? NO  (abbraccio) (appl) (appl) (appl).

(guid)
SI!"L'incidente"  Ã¨ risolto,mi assumo la responsabilità di aggiungere  che  da questa "cosa" che è successa tra noi,ho tratto un insegnamento...che metterò in pratica...ovvero non scriverò mai più nulla circa la mia partecipazione ad un INCONTRO,  così come mi piace chiamarlo.....(raduno ha un che di militare che non mi piace)  semplicemente ci andrò  se potrò  oppure no!......purtroppo già mi ero sbilanciato,prima di prendere questa decisione, sull'incontro di Campo imperatore...del 2 Ottobre se non erro,chissà che non ci si "incontri",ciao Corrado.

Adyanico

bello , bellissimo,
ringrazio mario e anita per aver festeggiato il venerdi il compleanno di arianna . ringrazio victor che il sabato ha festeggiato arianna . ragazzi, me la viziate. è stato bello .per quanto riguarda il compleanno di victor non ho parole . bella festa , il mangiare il bere , balli e tanta allegria hanno dato vita ad una festa bellissima . saluto tutti coloro che mi conoscono e spero di rivederci presto.
ciaooooooooooooooooooo (appl) (appl) (superok)

roma 679

 (appl)
un'altro bellissimo incontro organizzato da Victor (superok) 

Un ringraziamento speciale a Mario e Anita che ci hanno ospitato,se riesco posto qualche foto anche io!!!!!!!!!!!!!

Un saluto a tutti gli amici presenti e non  (felice)

Anita

Ragazzi è stato un vero piacere ospitarvi!!! (su)
A prestoooooooooooo,  :D



(felice) :D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD