Io sono scoppiato a ridere come un bimbo, ed era tempo che non ridevo così.
Per ridere ancora di più basta poi pensare alle cose mirabolanti che riesce a fare un 2CV.
Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8
Fantastico. Assolutamente incredibile.
Grazie, ci voleva!
Citazione da: fabrizio - 21 Luglio 2020, 19:26:29 PM
Io sono scoppiato a ridere come un bimbo, ed era tempo che non ridevo così.
Per ridere ancora di più basta poi pensare alle cose mirabolanti che riesce a fare un 2CV.
Buona visione!
https://www.youtube.com/watch?v=QQh56geU0X8
(appl) (appl) (muoio) (muoio) (muoio)
Ecco perchè alla Morgan, dove forse erano piu' furbi, la ruota singola la mettevano posteriormente! (stupid)
e perchè non hanno più prodotto l'ape e gli atri motocarri a 3 ruote, anche se si ribaltavano meno
Belli entrambi (appl)
C'è un detto che indica come la donna al volante sia un pericolo costante..... ma una suora alla guida della 2cv (noncicredo) è davvero una furia della natura (stupid) (muoio)
(felice)
Claudio, Piaggio produce ancora Ape, in diverse versioni, a cominciare dal 50 cc fino alla versione Calessino, che è un gioiellino. Probabilmente Ape è più difficilmente ribaltabile grazie al passo più corto, anche se penso non sia difficilissimo arrivare al ribaltamento. Comunque oramai è in produzione il Porter, simile ad Ape, ma con quattro ruote. Ciao. (felice) (felice)
mi risultava fosse stato sostituito dal porter
Nel filmato delle Reliant, quando Jeremy parla con gli appassionati di tale auto, la soluzione che gli suggeriscono è quella di mettere un sacco di cemento (questo lo dice lui, loro parlano di grande borsa degli attrezzi) sul sedile del passeggero per equilibrare meglio i pesi ;D
credo che essendo l'Ape molto più stretta, forse questo sbilanciamento di pesi all'interno del veicolo non si sente e il ribaltamento risulta più difficile (nonso)
(felice)