1 Raduno 2 cv e derivate Asigliano Vercellese 12 maggio 2013

Aperto da asianot, 21 Aprile 2013, 19:35:52 PM

« precedente - successivo »

asianot

Devo dire che la nostra Festa ti è proprio piaciuta!!!  :P Bene!! Mi fa proprio piacere!!! :) Comunque il prossimo anno considerati arruolato come cicerone perchè il tuo commento sulla nostra festa e relativi simboli è stato pressochè perfetto!!!  (superok) Due sole precisazioni in merito: i nastri colorati che ci sono sul cero rappresentano il legame che lega gli Asiglianesi alla loro terra, uomini (infatti se hai notato c'è appeso un cappello da uomo) e donne ( c'è una scarpa da donna). Tutti gli asiglianesi in giro per il mondo la seconda domenica di maggio, grazie al cero, sono "presenti" in mezzo a noi.
La seconda: la signora elegante che era dietro all'urna del Santo e che ha dato il via alla corsa è...il Sindaco! Spetta al sindaco (uomo o donna che sia..) dare il via alla corsa.
Il prossimo anno poi ti spiegherò altri particolari sul carro trionfale (detto anche del pane perchè porta il pane benedetto) sui paggetti, sui priori, ecc. ecc. ecc.
Grazie ancora a te e a tutti gli amici 2 cv che hanno trascorso la nostra festa in mezzo a noi. Abbiamo cercato di fare il possibile per farvi trovare a Vostro agio. A questo punto non mi resta che darvi appuntamento già da ora al prossimo anno per la 578^ corsa dei buoi!! Ciaoooo  (felice)

Watson

Grazie per le precisazioni, il prossimo anno cercherò di v edere meglio la manifestazione, e congratulazioni per il vostro sindaco  (appl)

non l'ho vista bene ma da lontano faceva la sua bella figura (dalla posizione in cui ero non avevo notato la fascia tricolore (stupid))

Siete stati grandi e un piacere per il prossimo anno, vorrei sapere chi sei, perchè credevo che fosse Chiara ad aver postato come asianot  (nonso)

e poi come mai un nick simile?

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

asianot

Io sono il "tipo strano" con la maglia arancio che vi dava indicazioni dove parcheggiare al mattino quando siete arrivati.... ;D
Asianot....semplice gli abitanti di Asigliano in dialetto si chiamano "asianot".... :P
Siamo già  tutti pronti per il 2^ raduno, sperando che si aggiunga qualche altro 2cavallista... (ola)

Watson

Grazie, ora ricordo "vagamente" chi eri, è buffo pensare che appena arrivati nel centro del paese mi sembrava tutto così grande tanto da perdersi e poi una volta girato per le vie e ambientatomi l'ho trovato molto piccolo ed accogliente  (appl)


Citazione da: D-Robi - 13 Maggio 2013, 09:19:32 AM
Ah, dimenticavo, Watson, ho molte foto (mi sono impegnato), ma ho visto che volevi oscurare le targhe, quindi non le ho postate.
Te le mando e poi le scelgi tu?


(stupid) accidenti mi ero dimenticato le tue foto.... ora guardo la mail e le scarico (adoraz)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Le foto di D-Robi sono belle, anche lui ha adocchiato la fantastica Traction Avant bianca  (su)


ci vorrebbero delle info su questa macchina, è vero che siamo amanti delle bicilindriche ma siamo amnche appassionati citronici, neh  ;D


Per esempio, quando l'ho fotografata io mica mi ero accorto di questo grosso problema (noncicredo)




(paura) gli si è staccato il parabrezza.... ma lo sa il proprietario della Traction  (?)




Fanale sinistro con apertura cofano motore



Fanale destro con SUBLIME visione bicilindrica  (appl)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Roberto deve avere una visione cinematografica del raduno, perchè in questa bella serie di foto sempra di vedere il carrello dolly che lentamente si muove lungo la salita citronica


CIAK azione SILENZIO, carrellata lenta verso....














.. il centro della festa  (ola)


l'aperitivo bicilindrico di Alberto  (appl)




ma se non erro il vino era il tuo, o no (??)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Le utlime foto di Roberto riguardano sia le 2cv che le DS, le posto senza commenti e ringrazio tutti voi per aver seguito questo raduno anche qui sul forum  (felice)




















W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

D-Robi

Beh, diciamo che ci siamo impegnati a metterle in fila..... (stupid)
Comunque il merito delle foto sta tutto nel soggetto, bellissimo nell'insieme e coloratissimo.
C'è tanta storia in ognuna di quelle auto, e grande orgoglio nell'esporle.
Una marca, modelli agli antipodi, accomunati da look senza tempo e grande tecnologia.
Grande Citroèn! (appl)
Mancava qualche GS, speriamo l'anno prossimo.
Robi
...libertà é un 2Cv scapottato...

Watson

Bhè, con tutte quelle risaie io per similitudine (riso-acqua-mare) ci avrei visto bene anche una mehari  ;D

Speriamo che il prossimo anno ci siano molte più persone e che tutti vadano a casa prima delle 16.00.... così magari rivinco il premi per il più lontano  (stupid)   (muoio) (muoio) (muoio)

Grazie a tutti e ci si risente per la 2° edizione



P.S. ho visto che si è iscritto al forum in data 15 maggio un utente dal nome Ami8Chiara  (sorpreso) se fosse la Chiara del raduno non si spaventi di tutte queste foto e queste parole e posti tranquillamente le sue foto o i suoi commenti  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ami8Chiara

Ragazzi siete superattivi!  (superok)
(io sono Chiara/latitante)  (felice)
La Traction è una 11BL del 1953
Gli interni sono stati rifatti, ma il tisultato rimane gradevole..  (appl)
La versione moderna del climatizzatore (il vetro) è un problema solo quando piove di stravento: una mano sul volante, una che aziona i tergi, se sei da solo non riesci a tamponare le filure di acqua!  (guid)

Grazie ancora di tutto! Chi vediamo sentiamo presto!!
(ballo) (birra) (scherma) (eli)

ps: vi sto preparando la CX

Watson

 E VAI (urra) finalmente abbiamo sentito la voce di Chiara  (appl)


Rimasta soddisfatta della partecipazione numerosa e mista citroen  (?)


Penso che per la maggior parte arrivavamo da molto fuori l'area di Vercelli  (guid)

(spett) per fortuna il tempo ha tenuto pensa se la manifestazione avveniva in questo perioro "invernale"  (sorpreso)

Grazie per essere passata di qua e e sei scusata se non posterai con regolarità  (appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ami8Chiara

Passavo.. Leggevo.. Ma non rispondevo  (post)
Sono rimasta contenta (SIIIIIIIIII) della partecipazione..  (superok)  (appl)
Cosi tante Dee tutte insieme non si vedono tutti i giorni..  (sorpreso)
L'anno prossimo recupereremo anche qualche Mehari, che tra le risaie torna sempre comoda!
Prometto che cercherò di essere più partecipe (computer)
A prestoooooo (ciao)
PS: raduno semprecarichi in quel di Como il prossimo wend

Watson

Citazione da: Ami8Chiara - 30 Maggio 2013, 17:19:09 PM
Passavo.. Leggevo.. Ma non rispondevo  (post)

Si, è un classico nei nuovi iscritti  ;)

tu non immagini di quanto tempo ci voglia prima di riuscire a voler bene a questo forum  (stupid)


l'importante è che ci sei riuscita, poi ti basta commentare altri raduni, inserire qualche foto e se ci sono problemi tecnici chiedere o meglio ancora aiutare altri a risolverli.

Buon forum Chiara  (felice) e buon raduno a Como  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

D-Robi

Chiara Chiara!!!!
Non dimenticare che il via di questo bel raduno l'hai dato TU!!!
Mi spigo megio: dobbiamo tutto a TE!...e alla splendida Ami8
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
...libertà é un 2Cv scapottato...

asianot

Salve a tutti! Visto il successo del 1° raduno svoltosi lo scorso anno, volevamo ripetere l'esperienza anche quest'anno e organizzare il "2° Raduno 2 cv e derivate ad Asigliano Vercellese" domenica 11 maggio 2014. Volevamo però prima il Vostro parere, soprattutto da parte di chi l'anno scorso vi ha preso parte. Grazie!

Watson

Ciao asianot  (appl)

certo che siamo contentissimi di parteciapare ad un secondo raduno nella tua città, e poi devo rivedere meglio questa famosa corsa, visto che lo scorso anno mi sono perso il meglio  ;)

Per la data ti consiglio di contattare Gabriele2cv (gabriele2cv@hotmail.it o 3472338751) è lui che si occupa di "incastrare" le varie richieste di raduni  (su)

chiariscigli che la data non è modificabile per via della particolarità dell'evento, magari sapendolo prima potrebbe non accadere una sovrapposizione di date tra raduni nella stessa area geografica.

E poi incrociamo le dita, magari ci saranno più auto quest'anno dopo tutta la pubblicità forumistica  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Citazione da: Watson - 21 Maggio 2013, 17:01:23 PM






come si suol dire in questi casi, la classe non è acqua, e questa 2cv di classe ne ha da vendere....  ;)
mi piacerebbe assai venire, farò due conti col maps, ma mi sa che è un po' lontanuccio... però sarebbe bello immortalare due fantastiche beige colorado in un'unica foto....

(felice)

Ludo

Citazione da: tiotio - 15 Gennaio 2014, 17:27:47 PM
Citazione da: Watson - 21 Maggio 2013, 17:01:23 PM






come si suol dire in questi casi, la classe non è acqua, e questa 2cv di classe ne ha da vendere....  ;)
mi piacerebbe assai venire, farò due conti col maps, ma mi sa che è un po' lontanuccio... però sarebbe bello immortalare due fantastiche beige colorado in un'unica foto....

(felice)

Sopratutto torneresti in questa landa desolata , dove uno spento Watson ed un'imbriaco Ludo ti "gonfieranno" come una zampogna ;D (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

asianot

Citazione da: Watson - 15 Gennaio 2014, 12:44:09 PM
Ciao asianot  (appl)

certo che siamo contentissimi di parteciapare ad un secondo raduno nella tua città, e poi devo rivedere meglio questa famosa corsa, visto che lo scorso anno mi sono perso il meglio  ;)

Per la data ti consiglio di contattare Gabriele2cv (gabriele2cv@hotmail.it o 3472338751) è lui che si occupa di "incastrare" le varie richieste di raduni  (su)

chiariscigli che la data non è modificabile per via della particolarità dell'evento, magari sapendolo prima potrebbe non accadere una sovrapposizione di date tra raduni nella stessa area geografica.

E poi incrociamo le dita, magari ci saranno più auto quest'anno dopo tutta la pubblicità forumistica  (felice)

Ok perfetto! Allora mi attivo subito e contatto Gabriele per inserire la data in calendario e....speriamo di avere ancora più auto quest'anno!! A presto!!!

Watson

Citazione da: asianot - 16 Gennaio 2014, 00:47:40 AM

Ok perfetto! Allora mi attivo subito e contatto Gabriele per inserire la data in calendario e....speriamo di avere ancora più auto quest'anno!! A presto!!!

(su) e dopo apri un 3D nella pagina dei raduni del 2014  (appl)


P.S. dai Tione, tu prova a scendere, così un premio di sicuro te lo daranno (e lo fregherai a me, neh  :P)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi