Raduno auto storiche a Coniolo (AL)

Aperto da GattoKea, 04 Maggio 2007, 12:38:46 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Incontro tranquillo e un poco disorganizzato..
Eccovi una foto di gruppo delle auto...  (guid)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Coniolo, Coniolo, Coniolo, [size=08pt]Coniolo[/size], [size=06pt]Coniolo[/size]....


... bella giornata, anche se avevo avuto delle piccole avvisaglie già la sera prima che qualcosa non sarebbe andata bene  :o....


... esco la sera con la bigrigia, quando faccio per ripartire non si accende  ??? io stupidamente ho pensato a tutto eccetto che a contollare i cavetti che escono da sotto la chiave  (muro)..... in ogni caso devo dire che sono riuscito ad accendera con la manovella senza infortunarmi  ;D....


... la mattina dopo facciamo comitiva 2cv con Patatacotta, Laura., Margot, Paola e Watson  :o uaw, che colonna lunghissima  ;D, arriviamo a Coniolo passando per le risaie di Trino Vercellese (risaie radiottive  (muoio)) e qui ci suona un campanellino di allarme....


(idea) risaie=zanzare (aiuto)


... giunti a Coniolo, la povera Margot ne è attaccata in pieno, lei mi sembra molto tranquilla.... molto meno la sua padroncina che non pensavo fosse così brava a catturarle  (abbraccio) ... mi diranno dopo che c'è (gattokea) che se le mangia pure  :o).... conclusione i miei co-convogliatori (n.d.a. da convoglio  :D) decidono di ritornare indietro, siamo dispiaciuti perchè non sapiamo cosa ci attenderà dopo  >:(, ma loro che sicuramente avranno avuto delle dritte  (superok) fanno bene ad andarsene in tempo  (felice)...


.. il terzo secondo ad arrivare è lui il mitico gattoKea  (ura) con un bellisimo maggiolino  che fa la copia con un'altro presente al raduno   (superok), ci salutiamo e qui avviene lo scambio di regali, dopo la palla snobbata da (watson) ci sono i fiori che immagino (gattokea) mangiarsi tranquillamente a cena stasera  ;D...


P.S. anche a Margot abbiamo regalato tre piccoli fiorellini... ma lei seriamente era intenzionata a papparseli  :o


... poco dopo arriva Lattarossa e dopo Paolo di Genova  (?).... di Paolone nessuna notizia, voci incontrollate dicono stia dormendo tranquillamente tra morbidi cuscini con soffici zanzare che gli mordicchiano ...... non scendo in particolari, vista l'ora  (muoio)...


.. per ultimi, ma non ultimi a partire per il tour fotografico arriva Dyane500 (n.d.a. gli ultimi saranno stella2cv e un passeggero... Zar (??)), Lattarossa ha un'ideona eccezionale, fa apporre fuori dalla pro loco il cartello "gratuito" sotto il cartello iscrizione  (urra) e forse è grazie a questo che le zanzare si aggregano alla manifestazioen  (muoio)...


... possiamo partire, il tour fotografico non è altro che una specie di prova rally, con passaggi obbligati a tempo ed un radar (che credovo fosse una specie di apparecchiatura che servisse per individuare l'autovelox  ???) con l'indicazione del giro da fare....


... era la mia prima volta, devo dire che da un lato è stato carino, io guidavo e seguivo il radar, Paola cercava i particolari indicati nelle foto, (watson) si annoiaia dietro, ma partecipava cercando odori dal mio finestrino  ;D, penso che c'erano tutte le motivazioni per togliermi 20 punti + altri 20 dalla patente  (guid), peccato solo che davanti non ci fossero 2cv anche se dietro ogni tanto vedevo la rossa di lattarossa avvicinarsi  (su) mi ricordava qualla famosa con l'onda del Paolo  (abbraccio) ....


P.S. il panorama delle colline attorno a Coniolo e dei piccoli borghi ci ha ripagato di questo giretto in solitaria, STUPENDO  (noncicredo)


... alla fine del giro con la prova distanza birillo (1.45 metri  ;D), becchiamo anche lui il signor cappellino citroen che fresco come una rosa stà passeggiando tra le vetture storieche con nonchalance (n.d.a. dal prossimo raduno lo vedrete con un nuovo cappellino intonato alla sua vetturacola...), poi ci rechiamo verso il famoso pranzo......


....ma qui termina questa mia prima parte del racconto (devo ancora scaricare le foto e devo vedere come evolve il braccio di Paola  (nonso))


P.S. il prossimo raduno a Coniolo... se si farà... portero il pitbull e il rotwailler di alcuni amici... e se mi capita la puzzona di ieri finiamo tutti sui quotidiani  ;D


Ciao, ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

Il cappellino lo lascerò sulla piccolina altrimenti si rovina!! Grazie ancora!
Grande notizia!
Watson ha un nuovo amico!!!  (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

lattarossa

le famose torte di nonna papera (GARDARE E NON TOCCARE)

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

un omaggio alla Maggie Lattarossa con i nuovi cerchi color panna
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

abbiamo proprio fatto la fame........................
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

omaggio al maggiolino di Giulius
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

un tuffo in piscina di Stella e del suo passeggero per rinfrescarsi
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

lattarossa

Watson distrutto dal caldo, dalle zanzare, dopo l'azzuffata
(non ricordo di chi e' il braccio con la borsa del ghiaccio in primo piano) (??)

lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Watson

(watson) ha apprezzato molto le scarpe di Giulio  ;D mi ha riferito che dormirci sopre è stato come sdraiarsi sopra (gattokea)  (muoio)

... il braccio (??) non ricordo, devo chiedere in giro di chi era il braccio blu  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lattarossa

Citazione da: Watson - 11 Giugno 2007, 10:58:56 AM
mi ha riferito che dormirci sopre è stato come sdraiarsi sopra (gattokea)  (muoio)

......peccato non ci sia stata anke  (gattokea) .....sarebbe potuta nascere una storia........(bacio)
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Passeggero...Ivan

Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2007, 09:47:55 AM
Il cappellino lo lascerò sulla piccolina altrimenti si rovina!! Grazie ancora!
Grande notizia!
Watson ha un nuovo amico!!!  (appl)


Calma, calma, stavo solo saggiando quant'era tenero, con le porzioni che c'han dato un HOT DOG me lo sarei fatto volentieri (mang)

Comunque dovo dire che l'ho trovato piuttosto al "dente" il braccio di Paola ne sa qualcosa...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

lattarossa

Citazione da: Passeggero...Ivan - 11 Giugno 2007, 12:30:09 PM
(mang)

AHHHHHHHH!!!!!!!.......terribile: manca la senape!
posto foto tipico abitante di Coniolo
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Paolone

Tipica porzione del pranzo...
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Ci

Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2007, 15:30:10 PM
Tipica porzione del pranzo...
Cavoli Paolone, come hai fatto a sopravvivere?  (muoio) (muoio) (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

anna

Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2007, 15:30:10 PM
Tipica porzione del pranzo...

non conoscono le porzioni da duecavallista !!!!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

michael - dyane500

a parte le zanzare che le sento piu' oggi che ieri...e qualcuno che non ama spiccatamente le Dyane (Lattarossa??) ;D, sono come al solito contento di avere rincontrato persone che ogni volta vedo sempre piu' volentieri!!!
michael- dyane500-

Paolone

A parte la moltitudine di zanzare è stato bello ritrovarsi fra amici anche se c'erano due tre dyanisti (uno purtroppo è venuto da passeggero perchè senza macchina a causa di un piccolo incidente) ma noi duecavallisti siamo di mente aperta e questo fatto non ha pesato sulla nostra allegria  (muoio) (muoio) (muoio)

Mi è dispiaciuto non poter salutare Patatacotta con Laura e Margot, ma devo ringraziarli ( e unirsi con me gli altri citroenisti) perchè grazie alle loro indicazioni lungo il percorso che mi ha portato a Coniolo mi sono fermato ad acquistare uno spry antizanzare che un poco ha alleviato le nostre sofferenze!  (superok)

ps: era anche presente il simpatico proprietario di una LN che purtroppo ha il motore da rifare...   (piango)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

#49
Citazione da: dyane500 - 11 Giugno 2007, 19:56:21 PM
a parte le zanzare che le sento piu' oggi che ieri...e qualcuno che non ama spiccatamente le Dyane (Lattarossa??) ;D, sono come al solito contento di avere rincontrato persone che ogni volta vedo sempre piu' volentieri!!!
Ci siamo intravisti incrociandoci per pochi attimi, ricordi?
Ad ogni modo è andata com'è andata mi ripeterò ma sicuramente alla prossima uscita ci si conosce ben bene idem con LATTAROSSA

Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2007, 20:21:26 PM

Mi è dispiaciuto non poter salutare Patatacotta con Laura e Margot, ma devo ringraziarli ( e unirsi con me gli altri citroenisti) perchè grazie alle loro indicazioni lungo il percorso che mi ha portato a Coniolo mi sono fermato ad acquistare uno spry antizanzare che un poco ha alleviato le nostre sofferenze!  (superok)


(superok) peccato per il mancato incontro  (nonso)
P.s La prossima quand'è/dov'è?

laura2cv

Mi dispiace non aver potuto incontrare tutti, perchè non ci organizziamo una bella serata con una cena baraonda (citazione gianni da g.) ?

Paolone

Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2007, 20:52:50 PM
Si ma di sabato!!!!!
Certo! Sabato e a metà strada tra liguri e piemontesi magari se conoscete.....?
Ovv. spender poco e mangiar bene  ;D

Paolone

A me lo dici di MANGIARE BENE E MAGARI ABBONDANTE E SPENDERE POCO??

Ti ricordo che sono moooooooolto vicino alla liguria (10km dal confilne piemonte-liguria) e alcune caratteristiche le ho un pochino assimilate... ma non molto..  ;D  (appl) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

patatacotta

Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 20:59:27 PM
Citazione da: Paolone - 11 Giugno 2007, 20:52:50 PM
Si ma di sabato!!!!!
Certo! Sabato e a metà strada tra liguri e piemontesi magari se conoscete.....?
Ovv. spender poco e mangiar bene  ;D
e Lombardia  ;D

GattoKea

#55
Citazione da: GattoKea - 10 Giugno 2007, 23:19:50 PM
Citazione da: maki - 10 Giugno 2007, 21:55:41 PM
Citazione da: GattoKea - 10 Giugno 2007, 21:53:12 PM
Citazione da: patatacotta - 10 Giugno 2007, 21:39:22 PM
Stupendo!  (?)          (??) breve ma intenso.... ;D


Una esperienza a tutti gli effetti fantozziana.... i particolari sono noti solo a pochi intimi  ;D

(gattokea)


eh no ! cosi non vale.. Racconta, racconta


Non vi siete persi granchè oggi!
Io ho sbagliato strada e sono finito nei boschi.... se non era per il satellitare ero ancora là.
Watson ha avuto da ridire con un altro cagnaccio....
La pappa offerta, era del tipo "mezza porzione scarsa".
Le torte.... le abbiamo solo annusate, non si potevano mangiare.
Le zanzare non hanno mai cessato di rompere le ****.
Il maggiolino, non contento di essersi bevuto 65 euri di benza, mi ha lasciato in panne all'autogrill.


Insomma, giornata fantozziana, a tutti gli effetti!




(gattokea)



Devo ricredermi:  anche i maggiolini hanno un'anima...  :o
Questa mattina, 4 km a piedi per raggiungere il meccanico presso il quale avevo parcheggiato il maggiolino.  Mi scuso subito e gli spiego il problema... 400 km, poi il motorino d'avviamento è morto...  Risposta:  vai via subito!
Eh, scusa NON ho capito bene ???  
Si, vai, metti in modo e vai che mi serve spazio per le altre auto.
In moto? ma se non va!  (nonso)
Prova.
Ok.... BRUMMMMM
:o   .... scusa, non avevo capito, l'hai riparato questa notte?
(muoio) (muoio) (muoio)  E' un difetto tipico dei maggiolini... quando surriscaldano.  Gli hai tirato il collo eh?  (muoio) (muoio)
(stupid) scusa, sai, volevo provarlo al massimo....  (muro) (muro) (muro)

Insomma, la morale della storia... anche i maggiolini hanno un anima.

(spett)  io credevo non avesse il motorino d'avviamento, l'ho cercato invano nel motore... è sotto la macchina!  (muro) (muro) .... beata la semplicità della 2CV!   (guid)

MIAO


(gattokea)

patatacotta

Beata!
Ma non ha la manovella? hihihi  :-X dai che a parte il problemino si è mangiato 400km alla veneranda età di 47 anni  (stupid)

GattoKea

#57
Citazione da: patatacotta - 11 Giugno 2007, 23:29:47 PM
Beata!
Ma non ha la manovella? hihihi  :-X dai che a parte il problemino si è mangiato 400km alla veneranda età di 47 anni  (stupid)

(spett)  se lo sente il suo medico... non solo si è mangiato 400 km, ma si è bevuto anche 65 euros di benza  (muro) (muro) (muro) (muro)
Velocità massima confermata dal navigatore satellitare: 125 km \ h

su.piu

Citazione da: GattoKea - 11 Giugno 2007, 23:33:47 PM
... si è bevuto anche 65 euros di benza  (muro) (muro) (muro) (muro)

  :o Giulio, sto maggiolino beve come una Rolls Royce: Ti conviene venderlo e prenderti una Rolls R!!  :)

Watson

 (post).... e siamo arrivati al famoso pranzo  (mang1), già in coda c'è una tipa con cagnolino maschio di taglia inferiore rispetto a (watson) ma molto più aggressivo (e qui ci può stare, perche anche il mio quando vede (cane) + grandi si spaventa e guarda in cagnesco  :D), capisco al volo o meglio Paola mi informa di stare lontani perchè non si piacciono...


... ci riempiamo il vassoio di prelibatezze locali e noto che Paolone stà addocchiando il mia vassoio con sguardo famelico  (mang), raggiungiamo il tavolo e ci accorgiamo che non ci stiamo per pochi posti....

il nostro grande lattarossa gentilmente chiede a due che ho visto fare il tour in ferrari  (guid) di spostarsi... ma si sa ad una certa età  (vecchio) non ci si sente più, però con gentilezza ed insistendo si spostano e ci permettono di stare insieme (quelli di Pavia invece erano separati e isolati  ;D), inizia la grande abbuffata, pasta con il sugo, salciccia e patatine, lingua al verde innaffiata da birra locale (IO NO  (birra), a pensarci ora se bevevo a quella tipa chissa cosa dicevo  (discu)) il pranzo sembra procedere in allegria tanto che libero il famelico (watson) che si piazza sotto il tavolo in attesa che scendano le squisite prelibatezze  (angel)....


... ed ecco che si avvera il dramma, lui esce e si fa un girettino, io accaldato e inbambolato non lo riprendo, a fianco non ho visto che c'è la tipa con il cagnolino.... (watson) si avvicina al tavolo e  (scherma) avviene lo scontro (litigio) Paola si era appena alzata per riprenderlo ma ormai c'è baruffa nell'aria  (muoio).... tutto dura pochissimi secondi, due bau, bau tre ggrrr, grrr, alcun morsachiotti ma chi ci rimette e lei  (piango) con il suo braccio morsichiato dal suo cane (ebbene si, meglio specioficare da subito di chi è la belva  (angel)).....

il pranzo termina male, la festa si è un pò persa, (watson) è tranquillissimo e manco si è accorto di quello che ha fatto, io so che a breve ne subirò le conseguenza  (mart), metra Paola è.... (inc)

Devo dire un GRAZIE enorme a (gattokea) per l'attenzione che presta alla povera infortunata (o devo essere gelossisimo per i suoi baci alla francese  (bast)), il pomeriggio termina con un sacco di zanzare che fiutando l'aria temporalesca ed essendo tornate dalla Sardegna con il volo low-cost economico  (muoio) ricominciano a massacrarci  (clava), il raduno è bello che finito, mi spiace se ho creato un pò di trambusto, ma (watson) è al 99% bravissimo.... basta che non veda cani rognosi ma chi ama i cani lo sa che è un problema di tutti, tra maschi o tra femmine meglio che ci sia una certa distanza  (nonso)


A Silvano c'è poi stato un bel dopo raduno che ci è piaciuto moltissimo, qui almeno per me è mancato, la prossima volta parteciperò solo al dopo raduno  (bevuta) almeno li ci si diverte  (felice)

P.S. allego la foto di gruppo al naturale dell'allegra brigata in 2cv  (appl) e dei due mancati fidanzatini che per colpa di qualche zanzarina non anno potuto approfittare di tutte queste.......
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi