News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ami 8 del 1970

Aperto da Gianni, 16 Agosto 2006, 16:56:47 PM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

..... e l'AMI 8 non c'è più!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Dicembre 2006, 21:27:50 PM
..... e l'AMI 8 non c'è più!

L'hai venduta in perdita ???

Strani 'sti genovesi!

(gloria)

scanner79

chi è causa del suo male pianga se stesso! (vecchio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

 (scherma) traditoreeeeeeeeeee!!  (scherma)
Dai, uffa, non si fa così......  (piango)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

mario55

Citazione da: GattoKea - 04 Dicembre 2006, 22:29:03 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 04 Dicembre 2006, 21:27:50 PM
..... e l'AMI 8 non c'è più!

L'hai venduta in perdita ???

Strani 'sti genovesi!

(gloria)

non credo, secondo me ci ha guadagnato  ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Citazione da: mario55 - 05 Dicembre 2006, 21:15:54 PM
Citazione da: GattoKea - 04 Dicembre 2006, 22:29:03 PM


L'hai venduta in perdita ???

Strani 'sti genovesi!

(gloria)

non credo, secondo me ci ha guadagnato  ;D

Io credo di no .... forse dal punto di vista economico ma non c'è solo quello (per i non genovesi  (muoio) )


(felice)




Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

michael - dyane500

meno male che sono venuto quella sera a casa tua Gianni e l'ho vista.... beh saranno contenti in famiglia!!! mi spiace... speriamo sia finita a qualcuno che l'apprezza maggiormente!!¨ciao a presto
michael- dyane500-

Gianni Gandini

2300 l'ho comprata, 2300 l'ho venduta. A quello a cui l'ho venduta, aveesi chiesto 2500 o 2600 me l'avrebbe dati.

NO, 2300. (NO è ANCHE LA TARGA DELLA VETTURA)

Adesso ho preso una vespa Primavera, ma se i mie figli tentano d'imparare a usare il cambio a mano dello scooter Piaggio, dovranno imparare anche quello dell'Ami, di una eventuale futura.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 06 Dicembre 2006, 22:23:41 PM
2300 l'ho comprata, 2300 l'ho venduta. A quello a cui l'ho venduta, aveesi chiesto 2500 o 2600 me l'avrebbe dati.


e chi è il fortunello? un vecchio citroenista o un nuovo adepto?  (felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Gianni Gandini

UN GIOVINOTTO che ha avuto un'Ami 8 e una R4 tanto, tanto tempo fa e che vuole tenere la mia ex come unica vettura metanizzandola. Una nuva LUMASSA DE MA ANCHE SE VIVE SUI GIOVI, "in montagna".
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

scanner79

mno male almno è rimasta in famiglia!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Dicembre 2006, 19:19:04 PM
UN GIOVINOTTO che ha avuto un'Ami 8 e una R4 tanto, tanto tempo fa e che vuole tenere la mia ex come unica vettura metanizzandola. Una nuva LUMASSA DE MA ANCHE SE VIVE SUI GIOVI, "in montagna".

Metano in montagna.... una scelta tecnica molto infelice

(vecchio)

Gianni Gandini

Citazione da: GattoKea - 08 Dicembre 2006, 21:25:20 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 07 Dicembre 2006, 19:19:04 PM
UN GIOVINOTTO che ha avuto un'Ami 8 e una R4 tanto, tanto tempo fa e che vuole tenere la mia ex come unica vettura metanizzandola. Una nuva LUMASSA DE MA ANCHE SE VIVE SUI GIOVI, "in montagna".

Metano in montagna.... una scelta tecnica molto infelice

(vecchio)

.... ma burocraticamente ineccepibile!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Ami8 37

Citazione da: Pacifico - 26 Ottobre 2006, 15:29:47 PM
per i più pigri queste sono le foto che potete vedere nella galleria



molto graziosa fotografie e molto belle automobili







eccolo il garage di un signore!






bruno fellegara

CIAO RAGAZZI,IO POSSEGGO UN AMI 8 DEL 1970 PRIMA SERIE VETRI SCORREVOLI COLOR VERDE IRIS CON PANNELLI GRIGI,GLI INTERNI SONO STATI RIFATTI E NON RIESCO A RISALIRE AL COLORE ORIGINALE.
POTRESTE AIUTARMI?
BRUNO

amidelami

#76
Citazione da: bruno fellegara - 21 Settembre 2017, 21:25:28 PM
CIAO RAGAZZI,IO POSSEGGO UN AMI 8 DEL 1970 PRIMA SERIE VETRI SCORREVOLI COLOR VERDE IRIS CON PANNELLI GRIGI,GLI INTERNI SONO STATI RIFATTI E NON RIESCO A RISALIRE AL COLORE ORIGINALE.
POTRESTE AIUTARMI?
BRUNO

Al colore originale degli interni? La mia break del 70 color giallo AC 316 li aveva in skay neri traforè. Ma berline dello stesso anno e dello stesso colore li avevano anche color nocciola oltre che nero. Se li fai neri non sbagli ;-) I pannelli interni c'erano di due tipi. In plastica preformati e colorati e in cartone rivestiti di un foglio di plastica con elettrosaldature. Questi ultimi potevano essere a colore simile a quello della carrozzeria.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.