Viaggio vacanze verso l'Eurocitro!

Aperto da bulè, 27 Gennaio 2014, 18:21:38 PM

« precedente - successivo »

bulè


Anche quest'anno Il Club Citroën 2cv e Derivate organizza un raduno "itinerante" con una meta d'eccellenza: Il raduno di tutte le Citroën che si svolge a Le Mans. l'Eurocitro!

Per info: www.eurocitro.org

Il viaggio da noi organizzato prevede 4 giorni di spostamenti attraverso la Francia, con tappe di massimo 250/300 km.

Per i pernottamenti durante il viaggio, utilizzeremo campeggi sul percorso che (prenotati), mentre i pernottamenti all'Eurocitro saranno assicurati dall'ampio spazio campeggio messo a disposizione per i partecipanti.

L'itinerario è in via di definizione, ma potete vedere una bozza qui sotto:



Durante la "traversata" faremo tappa a Clermont Ferrand, sede del museo "L'Aventure Michelin": www.laventuremichelin.com

La partenza è prevista nella tarda mattinata di Lunedì 04 agosto dall'Area di Servizio "Gran Bosco" sull'Autostrada Torino-Bardonecchia e l'arrivo a Le Mans ipotizzato nel pomeriggio di Giovedì 07 agosto.

Al termine del raduno il rientro sarà libero, per poter dare la possibilità di godersi la settimana di ferragosto oltralpe!

La quota di iscrizione sarà di 80 € a persona e comprenderà i pernottamenti in campeggio, l'ingresso all'Eurocitro, i gadget ed il roadbook.

Non mancate!

Per rimanere aggiornati scrivete a segreteria@2cvclubitalia.com oppure telefonate allo 0171.384145

MatteAleKenya

Dai che se abbiamo le ferie ci uniamo a voi!!! Sarebbe fantastico...poi nel rientro altro giretto in francia yeah  (superok)!!

bulè

 (superok)

Sicuramente da non perdere!


Dimenticavo di segnalare che la scadenza delle iscrizioni sarà il 31 maggio.


(felice)

MatteAleKenya

Azz...allora è meglio che molesto il mio datore di lavoro (mio padre)  ;D per assicurarmi le ferie in quei giorni!! ma il problema più grosso sarà Matteo...adesso ci attiviamo e vi faremo sapere...

alessiolino

Io ci sono stato con mio padre nel 2011 dopo il mondiale a Salbris ed abbiamo attraversato tutta la francia ed è stato bellissimo e la cara Lumachina che non ci ha abbandonato.
Quest' anno cercheremo di esserci visto che mia sorella vuole guidare le 2cv e anche il suo amoroso. (guid) Ho solo un problema non so che 2cv usare quella rossa o quella grigia e nera. (?)a presto (felice)
Alessio Bottero

bulè


alessiolino

Alessio Bottero

bulè

I preparativi avanzano e ora c'è una bozza di itinerario:

La prima tappa (lunedì 4 agisto) probabilmente sarà a Le Bourget du Lac: sul lago di Bourget. Pochi chilometri e relax.

Il secondo giorno il viaggio sarà più lungo. Dovremmo arrivare nei dintorni di Clermont Ferrand.

Alla mattina del terzo giorno ci sarà la possibilità di visitare il museo della Michelin a Clermont Ferrand, e di partire verso Bourges/Vierzon (il posto tappa della serata) nel primo pomeriggio.


L'arrivo al raduno EuroCitro è previsto per la serata di giovedì 07 agosto. Nei giorni del raduno il campeggio sarà assicurato dall'ampio spazio messo a disposizione dei partecipanti dall'organizzazione.

Ricordo che la quota di iscrizione è di 80 € a persona e comprende i pernottamenti in campeggio (in tenda), l'ingresso all'EuroCitro, i gadget ed il roadbook. Per i bambini sotto i 10 anni, l'iscrizione è gratuita.

Per iscrivervi potete compilare questo documento:

Modulo d'Iscrizione viaggio 2014

e inviarlo come allegato a "bollex (chiocciola) libero.it" o "segreteria (chiocciola) 2cvclubitalia.com"

in contemporanea all'invio del modulo di iscrizione è d'obbligo inviare copia del versamento (solo bonifico bancario) intestato a "Club Citroen 2cv e Derivate" e con causale: Viaggio verso l'EuroCitro

Banca Alpi Marittime
Credito Cooperativo di Carrù
Agenzia di Beinette
CIN: H ABI: 08450
CAB: 45990
CONTO: 000180102804
IBAN: IT44H0845045990000180102804

Riceverete una risposta per la Conferma di iscrizione.

Nota importante:
L'auto deve essere in regola con il codice della strada e deve essere in grado di affrontare il viaggio senza particolari problemi; è comunque buona norma portarsi dei ricambi, un minimo di attrezzatura, oli e non dimenticate la ruota di scorta "gonfia"!

Le iscrizioni si chiuderanno il 31 maggio 2014

Preparatevi a partire!   (guid)

BOMBAROLO

Grrrr.....mi piacerebbe fare il primo viaggetto con il generale...se riesco a finirlo  (sorpreso) (nonso) (sorpreso) credo proprio che ci uniremo alla carovana.... ;D ;D ;D (guid) (guid) (guid)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

bulè

 (superok)

Tanto noi andremo con roulotte al seguito: non c'è probema, vi aspettiamo!  (muoio)

bulè

Vi ricordo che per rimanere aggiornati con le novità sul raduno dovete mandare una mail a "segreteria (chiocciola) 2cvclubitalia.com" oppure scrivermi la vostra mail (anche via mp)

(felice)


2cvAX mirco

Auzz!

sergio zoccolo


Ricordo a chi fosse interessato che le iscrizioni a prezzo calmierato si chiuderanno il 31 maggio, affrettatevi!!!

(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

i love mafalda

come vorrei aggregarmi, ma mia moglie vuole andare in cina  (inc)
massimo

bulè

Come già accennato da sergio, il tempo per iscriversi al viaggio vacanza, sta per scadere. A fine mese si dovrebbero chiudere ufficialmente le iscrizioni.

A seguito di alcune richieste, invece, abbiamo deciso di prorogare i tempi di iscrizione fino al 30 giugno! Purtroppo, però, siamo costretti ad aumentare la quota di iscrizione per via dell'aumento di prezzo dell'iscrizione al raduno Eurocitro.


Ricapitolando:

La quota di iscrizione fino al 31 maggio è di 80 € a persona e comprenderà i pernottamenti in campeggio (in tenda), l'ingresso all'EuroCitro, i gadget ed il roadbook. Per i bambini sotto i 10 anni, l'iscrizione è gratuita.

Dal 1 giugno al 30 giugno l'iscrizione costerà 100 € a persona.



Quindi affrettatevi ad inviare la vostra iscrizione per mantenere invariato il costo!

Citazione da: i love mafalda - 28 Maggio 2014, 12:09:36 PM
.... ma mia moglie vuole andare in cina  (inc)

(stupid)

Lasciala andare!   ;D

bulè

Le iscrizioni stanno definitivamente chiudendo, affrettatevi per non perdere l'occasione di una vacanza in carovana ed un raduno internazionale!

(guid) (guid) (guid) (guid)



ginin

 (felice)

Alla partenza stamattina.......... (guid)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

urisk


ginin

 (felice)

Ieri arrivo ad Aix En Provence  (guid)

Oggi passaggio per Avignone  (guid)


La ginina si sta comportando splendidamente  (superok)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

SCARABEO

#19
Partenza solo, soletto, domani, mercoledì verso mezzogiorno.

Non faccio molta autostrada.
E mi godo la "route des grands Cru" in Bourgogne.
Che è corta ma carinissima, tra Beaune e Autun



Ci vado con la "Puzzona", l' ID19 del 1965 (per gli estimatori una liquido rosso)

www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: SCARABEO - 05 Agosto 2014, 18:58:15 PM
...
Ci vado con la "Puzzona", l' ID19 del 1965 (per gli estimatori una liquido rosso)



??? Puzzona, liquido rosso? se l'è cusè?

10nico

Sul "puzzona" non ti so dire, ma il "liquido rosso" è l'LHS, il liquido idraulico , di colore rosso, che si usava in quel periodo, prima che arrivasse l'LHM.

;)

Popperità idropneumatica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

SCARABEO

Sul "Puzzona" te lo spiego io.
Quando la comprai, aprendo le porte usciva un puzzo infame, di chiuso, di cadavere putrescente.
Da lì il suo nome.
Tranquillo che ora non puzza più, ma il nome è rimasto....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Pacifico

Saluti dall'Adventure Michelin

Il viaggio di avvicinamento a Le Mans continua e sul sito ci sono gli aggiornamenti in quasi tempo reale a cura del direttivo completi di foto e video  (sorpreso)

www.2cvclubitalia.com

(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Watson

Una bella comitiva, quasi quasi sembra più divertente il viaggio rispetto alla destrinazione  (su)

(guid)  (felice)

Destinazione EuroCitro 2014 - Giorno 2
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Toni!!! ma quanti sonooooooo???????? e quanti col rimorchio????????? e quante dyane?????

dai dai datti da fare.....

10nico

BELLISSIMO QUESTO VIDEO!  (ura) (ballo) (ola) (ole)

Grazie Watson!  (birra) (bacio)

Mi viene sempre un'allegria pazzesca a vedere tante bicilindriche insieme appassionatamente  ;D

Popperità citronica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè


Fabio B.

Non vojo in mi capitojo.