News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


I raduni interessano ancora al forum ?

Aperto da Watson, 14 Novembre 2018, 09:51:39 AM

« precedente - successivo »

Siete anora interessati a postare commenti e foto dei raduni frequentati ?

NO
2 (9.5%)
SI, ma...
5 (23.8%)
SI
13 (61.9%)
non so
1 (4.8%)

Totale votanti: 21

Watson

Noto che ultimamente sempre più raduni non vengono aggiornati sul forum con commenti e foto da parte di chi vi ha partecipato, perchè (??)

Pensate forse che questa piattaforma non sia più utile per questa forma di condivisione o forse è vero che dopo diversi anni non si fanno più fotografie ai raduni (?)

C'è ancora qualcuno che legge e guarda i raduni sul forum (?)



Il sondaggio non vuole giudicare le scelte dei forumisti, ma solo fotografare l'andamento di questo ultimo anno sulla condivisione tra chi partecipa attivamente al raduno e chi lo segue su queste pagine virtuali.



E' possibile rispondere una volta solamente indicando il vostro gradimento a condividere l'esperienza di un raduno con il forum


NOquando non c'è intenzione di condividere
SI, ma...    si l'intenzione c'è ma a volte non lo si fa perchè...
SIsi condivide sempre con il forum
non sonon mi sono mai posto il problema, non frequento i raduni


Ringrazio chi risponderà, non mi aspetto grandi numeri visti i tempi e vi auguro un buon forum a tutti  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ovviamente devo iniziare io che ho proposto il sondaggio  ;D

SI, ma...

Si, quando frequentavo i raduni ho sempre postato le foto cercando spesso di commentarle, perchè una lunga sequela d'immagini forse può stufare anche se si tratta di 2cv & derivate...

..ma ho notato che non sempre l'ho fatto, penso che il motivo fosse il rapporto che avevo in quel momento con il forum, se c'erano casini e problemi magari evitatavo di postare anche se avevo le foto, quindi diciamo che da parte mia l'interesse a condividere c'è ma a volte legato all'atmosfera che regna sul forum.


Quindi un forum tranquillo favorisce la condivisione, un forum agitato la reprime.





P.S. visto che un tempo davo molti più numeri di ora (matto) volevo farvi notare come in galleria fotografica, le cartelle riguardanti i vari raduni siano sensibilmente crollate proprio in questo 2018  (sorpreso)
















anno   in galleria..3D raduni
2006     20     29
2007     27   126
2008     20     55
2009     11     53
2010     17     59
2011     16     60
2012     10     54
2013     10     40
2014     18     38
2015     17     37
2016     15     40
2017     13     26
2018       5     29

Senza contare che di alcuni raduni inseriti in calendario nessuno ha postato nulla, neppure gli organizzatori e che le foto inserite sono state fatte da persone che non vi hanno partecipato (avranno poi fatto bene  ???)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nemmenocentoallora

Personalmente guardò sempre con interesse le fotografie che vengono condivise da chi partecipa ai vari raduni, anche se in realtà io non ho mai pubblicato fotografie di nessun genere, perché ...... non sono capace di pubblicare le fotografie. Premetto che mi collego sempre al forum utilizzando un iPad, e che avevo chiesto ad un noto forumista  di spiegarmi come fare, ed anche lui ebbe problemi, tanto che non ci eravamo riusciti.
Quindi , mi ero detto, se non ci riesce lui, che pubblica normalmente le fotografie dal suo pc, probabilmente non è facilissimo. Detto questo mi spiace che anche chi è capace abbia smesso di pubblicare.
Spero sia solo un fenomeno passeggero, perché non sempre si può andare ai raduni, e consola un poco almeno vedere le fotografie di chi è riuscito ad andare.
Fate i bravi.  (guid)
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

topo

ho votato si..ma  :)

si condivido se posso

ma..bisogna andarci ai raduni  ;D e io nel 2018 ne ho fatti zero  ;D

...eppur si muove!!!

10nico

Io ho votato SI. (senza ma)

Però mi rammarico che quest'anno ho partecipato ad un solo raduno e poi dopo due giorni mi sono infortunato e questo mi ha impedito di fatto di pubblicare alcunchè.
Tra l'altro è stata una partecipazione fugace, quindi ho fatto poche foto anche perchè non sono entrato appieno nell'atmosfera del raduno.

L'ideale, per quanto mi riguarda, è partecipare per tutta la durata del raduno, o perlomeno passarci almeno una notte, in modo da risvegliarsi immersi nel raduno; arrivando a tarda mattinata ci si è persi, a mio parere, una bella fetta del giorno.

Mi auguro che sia stato un anno di contrazione solo momentanea, anche perchè il fotoracconto, cioè le foto cucite insieme dal racconto didascalico, secondo me è la formula migliore per fruire fotograficamente del raduno.  (su)

Detto questo...

Lunga vita e poppErità fotoforum-radunistica! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon

si, ma altri sono i supporti sui quali postare oggi le immagini
Per quel che mi riguarda ho realizzato  più di 60 iutube sui raduni  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

si ma

mi godo il raduno e faccio pochissime foto, al'inizio ne facevo molte di più, le faccio col telefono e lì rimangono fino a quando le scarico, un paio di volte l'anno, ed ormai è tardi per metterle sul forum; anche le altre foto fanno la stessa fine...  (nonso)


tiotio

non potevo non rispondere a questo sondaggio, io amo particolarmente guardare le foto e leggere un commento, qualsiasi esso sia, anche il più banale, come faccio io del resto.
non ha impotanza se l'organizzatore non posta foto o commenti, in realtà per come la vedo io le foto e i commenti li devono postare i partecipanti, oppure anche chi non ha partecipato attivamente ma è in grado di fornire una sommaria descrizione dei luoghi o quant'altro.
ringrazio Paolon che è ci regala molti video, anche questo è un buon metodo per il reportage del raduno, ma scorrere qualche foto e un paio di commenti rende più "partecipato" l'evento e lo preferisco.

saluti a tutti  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)

ho votato SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII   (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)

ma certo che bisogna mettere le foto dei raduni nel forum ,,,altrimenti che forum sarebbe  (superok) (superok)

bravo Watson ,,tu continua sempre a postare foto di raduni e incontri ,,anche se non ci sei andato ,,,e sempre bello guardarle ,,"" (spett) (spett) e non badare alle malelingue ""

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6

finalmente sono riuscito a scaricare delle foto dal cell, purtroppo non me le ha scaricate tutte  ??? (nonso) ma è già qualcosa.... fino a lunedì mi scaricava solo quelle di novembre e non mi vedeva le precedenti

ecco una mia testimonianza, di che raduno sarà?


jojo54

 (felice) (felice)

bella foto ,,peccato che c'è quell'anziano col cappello che passava proprio in quel momento  :P :P

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

claudyane6


topo

Citazione da: jojo54 - 16 Novembre 2018, 09:30:16 AM
(felice) (felice)
bella foto ,,peccato che c'è quell'anziano col cappello che passava proprio in quel momento  :P :P


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
...eppur si muove!!!

claudio/cento