3° Vignola on the road

Aperto da puzzolina98, 03 Gennaio 2013, 15:04:49 PM

« precedente - successivo »

puzzolina98

  (felice)  (felice)  (felice)   CIAO a tutti  preparatevi stiamo organizzando il 3° Vignola on the road  (guid)  l'unica cosa di certo è la data 8 / 9 giugno 2013 il programma chi lo sà !!!!!!!!!!!!!!!   ???  ???  ??? comunque La Banda Della Trottola si sta impegnando  (nonso)  (?)  (su)

Mariotto Ami8

 (su)
OK, già annullati gli altri impegni per quel weekend  (ura)

topo

Fantastico, mi sono talmente divertito l anno scorso che non posso mancare  (ura)
(ola)
...eppur si muove!!!

citroen

penso proprio di non mancare ......ciao a tutta la trottola  (felice)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

 (stupid) Ciao scusate per chi non lo sa Vignola è in provincia di Modena mi sono dimenticata
di scriverlo  (?) e grazie a coloro che hanno intenzione di venire (felice) appena avremo notizie
sul programma tenterò  (giu) di pubblicare il volantino se no farò come l'anno scorso lo scriverò !!!!!!!!!!! (muro)

ginin

Citazione da: puzzolina98 - 05 Gennaio 2013, 14:47:36 PM
(stupid) Ciao scusate per chi non lo sa Vignola è in provincia di Modena mi sono dimenticata
di scriverlo  (?) e grazie a coloro che hanno intenzione di venire (felice) appena avremo notizie
sul programma tenterò  (giu) di pubblicare il volantino se no farò come l'anno scorso lo scriverò !!!!!!!!!!! (muro)


Vignola è molto conosciuta, come è consciuto il Vostro raduno... (superok)
In ogni modo farò di tutto per esserci..... (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

andreavr

Quest'anno spero di essere libero per poter venire. un saluto a voi e al gruppo la Trottola.  (felice) ciao Andrea

citroen

Citazione da: andreavr - 05 Gennaio 2013, 23:13:58 PM
Quest'anno spero di essere libero per poter venire. un saluto a voi e al gruppo la Trottola.  (felice) ciao Andrea
dai andrea ..........fai uno sforzo.........metti in sesto il charleston  (felice)  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

Deltatauki

Citazione da: puzzolina98 - 05 Gennaio 2013, 14:47:36 PM
(stupid) Ciao scusate per chi non lo sa Vignola è in provincia di Modena mi sono dimenticata
di scriverlo  (?) e grazie a coloro che hanno intenzione di venire (felice) appena avremo notizie
sul programma tenterò  (giu) di pubblicare il volantino se no farò come l'anno scorso lo scriverò !!!!!!!!!!! (muro)

La terra della miglior ciliegia!!!!
Chissa che raduno!!!
venderei marmellatine
Adversus hostes maxima iniuria

andreavr

x mauro carozziere permettendo dovrei riuscire a ricostruirla e cosi la riporterei nei luoghi dove a vissuto a fare un giretto, altrimenti testa o croce tra cx o special

citroen

dai Andrea.......dai, che facciamo felice puzzolina   (guid)  (guid)  (guid)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98


paoloDòCavaj

per campeggiare andiamo al

Camping Club dei Castelli  
Via del Portello, 41058 Vignola
059 924835

o avete previsto qualcos'altro?

paolo

puzzolina98

  (felice) scusa avevo il computer ko  (?)  l'indirizzo che hai scritti è solo la sede del club in realtà a Vignola non c'è campeggio ma come lo scorso anno, penso che organizzeremo   in mezzo hai campi, nelle vicinanze della casa dei genitori di uno degli organizzatori, senza troppe
pretese ci sarà la possibilità   di mettere una tenda  o in macchina  ;D  ;)  sperando sempre nel bel tempo. comunque cercheremo di fare un accordo con un hotel nelle vicinanze, per chi preferisce ,  (guid)

dalo65

l'anno scorso bellissima giornata, spero di poter essere presente, Danilo

puzzolina98

   (felice) CIAO a TUTTI ecco il programma del raduno   (appl)


Sabato 8 &  Domenica 9 giugno 2013
Con il patrocinio del Comune di Vignola e
l'Associazione Vignola Grandi Idee

     3° raduno 2 CV e derivate
Città di Vignola (Modena)
" CILIEGIA ON THE ROAD Città di Vignola"

Requisiti richiesti: possedere un" 2cv" o derivate.
Iscrizioni € 15.00 a 2cv o derivato.
Sabato 8
Ore16,00 apertura iscrizioni con aperitivo
Ore 19,00 cena in compagnia (oppure libera presso le locande Vignolesi)
Ore 21,00 visita panoramica Vignola sotto le stelle.
Sarà possibile pernottare in area sicura, ma con i propri mezzi ( tende,  auto, sacco a pelo ecc).
Domenica 9
Ore 8,00 apertura iscrizioni con colazione.
Ore 09,45 partenza per il  Pecorso lungo : direzione Modena dove ci recheremo in visita al  Museo dell'Auto Storica Stanguellini
Durante il i rientro,  breve sosta presso il giardino incantato del vivaio floricurtoristico Miani,
Ore 10,30 partenza per il Percorso breve : visita e assaggi presso il giardino incantato del vivaio floricurtoristico Miani,
quindi  rientro previsto per le ore 13.00 centro Vignola, dove avverrà lo stazionamento per la mostra dei mezzi, nel frattempo possibilità di visitare la cittadina, dove in occasione di "Vignola 2013 La Capitale della Ciliegia" troverete: prodotti tipici, mercatini, degustazioni, spettacoli, musica e prelibatezze gastronomiche del nostro variegato  territorio.
Da non perdere: la crostata kilometrica! Presso le nostre  locande, i partecipanti al  raduno potranno pranzare a prezzi convenzionati. Inoltre dopo aver passeggiato nelle vie del centro cittadino, vi condurremo con visite guidate al castello, all'antica acetaia comunale. E per finire una visita  alla famosissima scala a chiocciola del Barozzi detto il "vignola"
Indicazioni stradali:
Per chi arriva in autostrada  uscita A1 Modena sud, usciti dal casello all'incrocio svoltare a sinistra e tenere la Sp623 per Vignola e seguire le indicazioni che troverete ad ogni incrocio.
Per strade alternative tenere sempre le indicazioni per Vignola.

Per ogni necessità o/e info:
Roberto: 3356479421
Salvatore:3337024492
Daniele: 3382356451
Organizzazione a cura Associazione La Banda della Trottola
                                                                                                             

puzzolina98

 (felice)  CIAO a TUTTI per chi  volesse dormire al coperto ;D  abbiamo contrattato con hotel bristol  a 500 metri dal centro di Vignola, anche se è sotto Savignano S/P  ,camera doppia senza colazione (visto che ve la diamo noi (appl)) €46,00 tel 0597520158  / cel 3805199163 specificando che fate parte del raduno 2cv  (guid) i preparativi procedono  tutto ok  (superok)
 HOTEL BRISTOL VIA TAVONI  952 SAVIGNANO S/P  (su) (ciao)

Fabio

Abbiamo messo in programma questo raduno ... incrociamo le dita e a presto  (guid)

puzzolina98

 (felice) Vi aspettiamo  (guid)  Ciao Ciao

citroen

Citazione da: puzzolina98 - 18 Maggio 2013, 17:43:54 PM
(felice) Vi aspettiamo  (guid)  Ciao Ciao
PUZZOLINA ..............L'EVENTO SI AVVICINA  (felice)  (muoio)  (muoio)  (muoio)
piuttosto che vanza crepa panza

ginin

Citazione da: citroen - 07 Giugno 2013, 11:36:12 AM
PUZZOLINA ..............L'EVENTO SI AVVICINA  (felice)  (muoio)  (muoio)  (muoio)


Con la rima (appl)

Io purtroppo non ci sarò (piango) ,sono via per lavoro (piango)

Vi auguro un bel raduno e fate molte foto (su) (superok)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

citroen

Citazione da: ginin - 07 Giugno 2013, 12:25:15 PM
Citazione da: citroen - 07 Giugno 2013, 11:36:12 AM
PUZZOLINA ..............L'EVENTO SI AVVICINA  (felice)  (muoio)  (muoio)  (muoio)


Con la rima (appl)

Io purtroppo non ci sarò (piango) ,sono via per lavoro (piango)

Vi auguro un bel raduno e fate molte foto (su) (superok)

SUPER GIN...............MA DOVE SEI DI BELLO  (muoio)


piuttosto che vanza crepa panza

Papillon

Ci saremo domenica mattina..., a presto  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

almodna

senza 2cv ma faro un giro alla mattina
VIVA VIVA VIVA!!!

puzzolina98

 (felice) Scusatemi vi ho abbandonato proprio gli  ultimi giorni  ;D  ;) ma i preparativi sono talmente
tanti che  .......... (nonso)  comunque è andato bene anche il 3° raduno  (su) il tempo è stato così così ma
pazienza  (felice) grazie a tutti  coloro  che hanno partecipato e per coloro che non sono potuti venire :(  non preoccupatevi  ci sarà anche il quarto   (superok)  (ola)  La Banda Della Trottola  (guid)

Luis

Citazione da: puzzolina98 - 09 Giugno 2013, 20:04:38 PM
(felice) Scusatemi vi ho abbandonato proprio gli  ultimi giorni  ;D  ;) ma i preparativi sono talmente
tanti che  .......... (nonso)  comunque è andato bene anche il 3° raduno  (su) il tempo è stato così così ma
pazienza  (felice) grazie a tutti  coloro  che hanno partecipato e per coloro che non sono potuti venire :(  non preoccupatevi  ci sarà anche il quarto   (superok)  (ola)  La Banda Della Trottola  (guid)

Grazie agli organizzatori, è stata una bellissima giornata!!!  (superok) (felice)

dalo65

bravi continuate cosi nei prossimi giorni vi faccio avere le foto del raduno, ancora complimenti per l'accoglienza


citroen

Citazione da: puzzolina98 - 09 Giugno 2013, 20:04:38 PM
(felice) Scusatemi vi ho abbandonato proprio gli  ultimi giorni  ;D  ;) ma i preparativi sono talmente
tanti che  .......... (nonso)  comunque è andato bene anche il 3° raduno  (su) il tempo è stato così così ma
pazienza  (felice) grazie a tutti  coloro  che hanno partecipato e per coloro che non sono potuti venire :(  non preoccupatevi  ci sarà anche il quarto   (superok)  (ola)  La Banda Della Trottola  (guid)




partito alle 7 a Pegognaga, acqua alle stelle,(pensavo fosse il bulbo che mi fregava)
ripartito ma a campogagliano stesso problema,
allora ;dopo varie prove, io e mio figlio abbiamo deciso di ritornare accidentac  mannacc....porcacc....a tutte le parolacce che volete .

ciao Puzzolina (rilfessione)ma se avessi avuto il 2cv?  (nonso)
piuttosto che vanza crepa panza

puzzolina98

 (felice)  Ragazzi grazie a tutti  (appl) aspettiamo volentieri le foto ne abbiamo anche noi, ma come avrete capito non ho ancora imparato a metterle sul forum  (muro)  (?)  ??? mi dispiace tantissimo per l'acqua che bolliva ma............ 2cv poi più !!!!!!!!!!! (guid)   (ola)

puzzolina98

 (superok) Ci sono delle foto sul sito della trottola chi le vuole vedere  http://labandadellatrottola.wordpress.com(felice)