News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


CAPODACQUA 2013 Raduno 2CV CENTRU DE LU MUNNU

Aperto da ALOHA, 21 Gennaio 2013, 08:43:12 AM

« precedente - successivo »

ALOHA

Ciao a tutti,    (appl)  (appl)
Anche quest'anno, l'Associazione 2CV CENTRU DE LU MUNNU, organizza il suo raduno  (guid), sempre a Capodacqua di Foligno, 14, 15 e 16 Giugno, stessa località  (appl), ma, come sempre nuove avventure  (foto), nuovo Raid  (guid), nuove emozioni, sempre la stessa nostra voglia di divertirsi  (ballo), insieme a chi verrà a trovarci, e noi, come sempre Vi aspettiamo numerosi  (superok)...........................come lo scorso anno!!!


...............e le foto lo dimostrano.............



seguiranno aggiornamenti, ciaoooooooooooo

giorgio

jommix

SCUSATE.............noi saremmo già pronti ,     la direzione  per CAPODACQUA è giusta ?

ALOHA

Per chi non ci conosce............
Ido, Capitan America, lo conoscono tutti............... (su)

Alain,  Jommix, il più francese di tutti.............. (su)

Marco, Spago, il veterano.......... (su)

Leonello, Bocoinsegne, l'artista dei gadget................. (su)

Giorgio, Aloha, bo!!!!!!!! (su)

Gianfranco, ripara tutto e in qualsiasi situazione, insostituibile......... (su)

Giovanni, Nanni, tuttofare.......................... (su)

Stefano, LuGobbu, figlio dei fiori............ (su)

e per concludere, per il momento, una panoramica della bella Capodacqua....... (superok)  (superok)


Ciaooooooo
giorgio

topo

...eppur si muove!!!


Ludo

Sono in adorazione (sorpreso)



Chissà, ci terrei tanto..............con la 2cvami6........magari mi porto dietro il Ricki.......
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Simone

Citazione da: Ludo - 22 Gennaio 2013, 20:34:14 PM
Chissà, ci terrei tanto..............con la 2cvami6........magari mi porto dietro il Ricki.......

no, te lego io al posto della ruota di scorta  ;D

Ludo

Citazione da: Riccardo64 - 22 Gennaio 2013, 20:35:30 PM
Citazione da: Ludo - 22 Gennaio 2013, 20:34:14 PM
Chissà, ci terrei tanto..............con la 2cvami6........magari mi porto dietro il Ricki.......

no, te lego io al posto della ruota di scorta  ;D

Ma! (sorpreso) io te facevo accomodare davanti, sul comodo sedile della daewoo matiz....perchè quelli monterà.............. (sorpreso) (?)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

paoloDòCavaj


A Capodacqua bisogna andarci
e basta
per scoprire cosa ci può essere di bello
aldilà e oltre
alle nostre latte e al nostro forum

https://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1170&page=1




ALOHA

GRAZIE PAOLONE!!!!!!!
e noi siamo onorati di averti come amico  (felice)  (felice), come non potrebbe essere diversamente.........







......................... ti aspettiamo!!!!  (guid)  (guid)  (guid)
giorgio

Spago


mik

Ciao a tutti (felice)

Siccome non ci sono mai stato  :( mi potete dare delle notizie più dettagliate  (?) tipo:
c'è un programma?
per dormire?
bisogna prenotarsi?

Scusate l'ignoranza !!!!

Mi piacerebbe partecipare!!!

Ciao  e grazie

paoloDòCavaj

#13
Capitan MiKy

Per noi del norde Capodacqua ha un valore aggiunto: quello del viaggio verso sud. (guid)
Un viaggio al sud per noi scorritori costanti della padania, ha qualcosa di magico, se fatto con calma e lentezza.
E' come entrare in punta di piedi in qualcosa che è sempre nuovo, fra il magico e fiabesco.
Richiede del tempo lento per guardare, annusare, ascoltare,assaggiare, sentire più che parlare.
A me fa questo effetto e sto preparando questa'anno una discesa e risalita ancor più lenta, per portarmi a casa quello che quella terra di diverso rispetto a noi nordici, sa dare. Ed è molto.
Magari inserirò qui il mio progetto.

Poi li, con quei personaggi, è quasi meglio non sapere niente del programma e gustare la sorpresa, come avvenne  l'hanno scorso con  l'arrivo di cavalli e puledri in mezzo a panini e grigliata ...
Chissà cosa avranno combinato per farci arrivare anche quel branco... (sorpreso) (nonso) (stupid)

Ci vediamo a Capodaqua, credimi, comunque   (felice)

ALOHA

Citazione da: mik - 02 Febbraio 2013, 07:52:40 AM
Ciao a tutti (felice)

Siccome non ci sono mai stato  :( mi potete dare delle notizie più dettagliate  (?) tipo:
c'è un programma?
per dormire?
bisogna prenotarsi?

Scusate l'ignoranza !!!!

Mi piacerebbe partecipare!!!

Ciao, il programma ancora non è tutto pronto, ma ci sono delle cose certe che ti possono aiutare ad organizzarti, oltre alla data 14, 15 e 16 giugno e alla location Capodacqua di Foligno ( mi raccomando perchè c'è anche Capodacqua di Assisi, vicino !!!!!!! ), per dormire ci sono due B&B a Capodacqua, Casa Zia Cianetta, www.casaziacianetta.it e La valle del Borgo, www.lavalledelborgo.it, poi c'è un Ostello a Foligno, www.ostellofoligno.it, oppure sempre a Capodacqua, c'è la casa accoglienza della associazione sportiva, che dispone di 2 stanze da 8 posti letto, ciascuna, con bagno, e se c'è un gruppo di almeno 5 / 6 persone, il prezzo è sicuramente interessante, 10,00 euro a persona / giorno!!!!!!! c'è anche una cucina in uso per entrambe le camere, praticamente da passarci le ferie......, per la prenotazione neanche a dirlo è molto gradita, ci semplifica molto l'organizzazione.
seguiranno info
Ti aspettiamooooooooooooooo

Grazie



giorgio

ALOHA

 (muro) (muro) (muro) (muro) mi sono sbagliato  (muro)  (muro) (muro) (muro) cmq le info scritte sono giuste
giorgio

Roberto Threeyes

ALOHA DIXIT:
Ciao, il programma ancora non è tutto pronto, ma ci sono delle cose certe che ti possono aiutare ad organizzarti, oltre alla data 14, 15 e 16 giugno e alla location Capodacqua di Foligno ( mi raccomando perchè c'è anche Capodacqua di Assisi, vicino !!!!!!! ), per dormire ci sono due B&B a Capodacqua, Casa Zia Cianetta, www.casaziacianetta.it e La valle del Borgo, www.lavalledelborgo.it, poi c'è un Ostello a Foligno, www.ostellofoligno.it, oppure sempre a Capodacqua, c'è la casa accoglienza della associazione sportiva, che dispone di 2 stanze da 8 posti letto, ciascuna, con bagno, e se c'è un gruppo di almeno 5 / 6 persone, il prezzo è sicuramente interessante, 10,00 euro a persona / giorno!!!!!!! c'è anche una cucina in uso per entrambe le camere, praticamente da passarci le ferie......, per la prenotazione neanche a dirlo è molto gradita, ci semplifica molto l'organizzazione.
seguiranno info
Ti aspettiamooooooooooooooo

Grazie

ALOHA

giorgio

Spago

Citazione da: paoloDòCavaj - 02 Febbraio 2013, 09:03:24 AM
Capitan MiKy

Per noi del norde Capodacqua ha un valore aggiunto: quello del viaggio verso sud. (guid)
Un viaggio al sud per noi scorritori costanti della padania, ha qualcosa di magico, se fatto con calma e lentezza.
E' come entrare in punta di piedi in qualcosa che è sempre nuovo, fra il magico e fiabesco.
Richiede del tempo lento per guardare, annusare, ascoltare,assaggiare, sentire più che parlare.
A me fa questo effetto e sto preparando questa'anno una discesa e risalita ancor più lenta, per portarmi a casa quello che quella terra di diverso rispetto a noi nordici, sa dare. Ed è molto.
Magari inserirò qui il mio progetto.

Poi li, con quei personaggi, è quasi meglio non sapere niente del programma e gustare la sorpresa, come avvenne  l'hanno scorso con  l'arrivo di cavalli e puledri in mezzo a panini e grigliata ...
Chissà cosa avranno combinato per farci arrivare anche quel branco... (sorpreso) (nonso) (stupid)

Ci vediamo a Capodaqua, credimi, comunque   (felice)


(felice)

Grazie Do'cavaj

(superok)

jommix

#19
Per MIK, ............ oppure sotto le stelle in buona compagnia...........

....RIPOSO NOTTURNO..z (zz) (zz) (zz)

mik

Grazie a tutti per le info !

Cercherò di non mancare e se possibile con la tenda !!!

Buona notte a tutti !!!! (felice)

paoloDòCavaj

#21
Grande il Pasqucci  e la sua banda del Centru questa sera in tibù a "Nuvolari" (appl) (abbraccio)

Ma quando anno fatto li da voi  la registrazione della puntata?? ??? (nonso)

http://www.nuvolari.tv/programmi/miti-per-caso



ALOHA

Ciao Paolo, grazie di tutto,
stavo guardando stamattina la data, e ancora non ci posso credere  (muro)  (muro)  (muro), era dicembre 2005...........
sono passati tutti questi anni!!!!!!!!!!  (muro)  (muro)
organizzammo il raduno  (guid)  (guid), in pochissimi giorni,  grazie ai tanti amici che abbiamo  (appl)  (appl) , facemmo un figurone, con una presentazione di modelli particolari,  2cv Sahara, Mehari, Dyane 6, 2cv AZAM, Ami 6  (superok), esposte nel bel cortile di  Palazzo Trinci a Foligno, e altre 25 / 30 vetture per il corteo a Bevagna  (guid)  (guid)  (guid), ed esposizione nella bellissima Piazza Silvestri, per inteviste e foto finale  (foto), un bel ricordo!!!!
cmq, siamo sempre in forma e pronti a nuove sfide, la prossima è per giugno....... (guid)  (guid)

ciaoooooooooooo


giorgio

riccardone

Sarò presente con la mia 2cv verde. Speriamo che vengano anche gli altri della compagnia di Terni perchè ultimamente li vedo un pò mosci.

ALOHA

hai ragione Riccardone!!!!!!!!!! James e Riccardino hanno bisogno di una scossa  (puni) , quest'anno neanche la festa di Carnevale a Guardea  (ola), svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giorgio

riccardone

Comunque abbiamo un nuovo ternano sempre di nome Riccardo che ha acquistato una Citroen 2cv6 special del 1979. Proprio questa mattina James tramite e-mail mi ha comunicato che il raduno di Guardea non si farà.

Mariotto Ami8

 (felice)
(guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Arriveranno a Capodacqua anche numerosi equipaggi lombardo-veneto-emiliani  (superok)
                                      (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)
Chi c'è già stato ci ritorna, e per chi non c'è ancora stato stiamo spargendo la voce 
(bevuta) (birra) (mang1) (mang)

PS @ Riccardone: ma quanti Riccardi bicilindrici, come mai?  (sorpreso)


salbifulco

arriverà anche una bicilindrica campana a giugno (felice)
sdeghedè sdeghedè

ALOHA

Grazie Mariotto Ami8  (su), noi Vi aspettiamo, sempre con affetto e simpatia  (appl), stiamo cercando di organizzare al meglio anche questo incontro  (guid)  (guid), la porchetta è prenotata............ (mang1)


le graticole sempre pronte.......  (mang1)

per la musica  (dance), la birra  (birra), il raid  (guid), e tutto il resto, ci stiamo organizzando, aspettiamo solo Voi..............


giorgio

ALOHA

Citazione da: salbifulco - 08 Febbraio 2013, 19:15:48 PM
arriverà anche una bicilindrica campana a giugno (felice)

BENISSIMOOOOOOOOOOOOOOO  (appl)  (guid)  (appl)  (guid)
giorgio