Raduno siciliano a Chiaramonte Gulfi

Aperto da Watson, 01 Novembre 2018, 19:13:57 PM

« precedente - successivo »

Watson

Quando ho visto le foto ho subito compreso che si trovavano da qualche posto nel sud Italia  (appl)

Inconfondibili gli edifici e la piazza ha quella caratteristica che qui non si vede, poi ho letto che il raduno si era tenuto in Sicilia nella provincia di Ragusa a Chiaramonte Gulfi

ovviamente le foto le ho trovate in una chat di WA, ma uno è visibile pure sul sito FB della pro loco del comune, non credo che chi le ha postate frequenti il forum e anche se l'incontro è ormai passato (21 ottobre) spero che queste quattro foto possano farvi piacere specialmente nel vedere quante bicilindriche ci sono in quell'angolo della Sicilia  (guid)


Qui si vedono nella piazza del paese ben 9 2cv, una furgonetta, una acadiane e 2 DS




Qui compare una seconda 2cv Charleston giallo / nera.... ma non erano rare  (superok)






e per finire non poteva mancare una calda tazzina di caffè  (caffe)




Sarebbe bello saperne di più di questo incontro siciliano, sarà stato un raduno stanziale o avranno fatto un giro in zona, e poj era una prima volta o si ripete ogni anno...


...domande che non avranno risposta ma mi accontento della visione di queste quattro foto.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi