News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Hei 2CVsti Pugliesi, dai!! Diamoci da fare!!!

Aperto da Antodeuche89, 29 Agosto 2006, 19:10:41 PM

« precedente - successivo »

Orazio 2cvllista

Antonè....spero al + presto di trovare un buon meccanico stasera mi ha lasciato di nuovo a piedi   >:( è proprio come una donna, bella e suscettibile e mi tratta pure male!!!                 (piango)

Vado al topic "problemi di avviamento a caldo" a chiedere aiuto...sto uscendo pazzoooo!!!!!!   (matto)  (matto)  (matto)  (matto)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

io non so che dirti, purtroppo nella meccanica faccio + danni che bene ...hai presente un  elefente in un negozio di cristalli?? ecco io sono uguale!!  perchè non provi alla citroen di castellana grotte ?? li c'è un meccano abbastanza bravo che se la cava a mettere mani nel bicilindrico!! ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

#32
Arrivaci fino a castellana...mi tocca portarla alla citroen di taranto, il mecca di lì dice di conoscerla bene ne ha anche una sua in officina restaurata ma ferma da molto

Sai qual'è il vero problema? L'impossibilità di mantenermi attualmente una macchina nuova... e di conseguenza sono stato costretto a mettere in circolazione la mia deuche per muovermi (a malincuore, dato che l'ho presa proprio per restaurarla!!)...

non è che stia proprio male (ho visto molto di peggio) ma ha comunque bisogno di tante cure ti dico solo che il cofano ant. si sta staccando e che il telaio si è sicuramente storto dall'ultimo traino fino a casa, + i punti di ruggine, ecc...  :(

Mi viene da piangere!!! (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

 come può succedere a storcere il telaio durante un rimorchio?? è difficile ! e poi come hai fatto??  dai dai che la carozzeria è na cacchiata!! il talaio ancora ancora... che colore è la 2cv ??  mi mandi una sua foto???  ;D ;D forza e coraggio!!


  P.S.  ripara quella che è molto meglio degli obrobi che producono adesso!! ;D
Non avete nessuna prova

scanner79

Vedo ormai che non hai più problemi a mettere foto.  (bravo) Stiai infestando tutto il forum!!!! ;D ;D  (superok)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Mi ha trainato la mia ragazza (ti lascio immginare) non l'aveva mai fatto e mi dava certi strattoni...gridavo così tanto che le mie urla dovresti averle sentite anche lì a Polignano...

Ho capito che si è storto leggendo i "sintomi" su altri post...ad esempio quando sta a folle la tacca della leva del cambio non combacia con il cilindro dove è inserita...poi si vedrà meglio quando la smonterò!    (muro)

p.s. forse è meglio cambiare post per parlare di questi argomenti altrimenti usciamo fuori tema col topic e poi non si capisce niente!!!!     (matto)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

un'ultima cosa...ricordi se prima di trainarla combaciava col folle?? perchè se no è solo da regolare la leva del cambio! ;D ;D
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

No, mi sa che prima dei vari traini la tacca combaciava...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Roald

Anto ti sei vendicato eh !!!!!!!!!!!! Ti abbiamo fatto soffrire con le foto della Transat e tu ci mostri questo paradiso terrestre a vacanze terminate............
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

 ;D ;D ;D...ma hai visto le foto a pagina 1?? ne stanne delle altre! ;D ;D ;D
Non avete nessuna prova

Roald

Mi sa che l'anno prossimo un giretto nel sud, sono solo 1500 Km, molti meno che andare al mondiale in Svezia
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

sisisisisissississiisissiii!!!!  sei il benvenuto!!!!!!!!!!!!!    ;D (ole) (felice)
Non avete nessuna prova

Roald

Grazie !!!  (superok)


[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Antodeuche89

#44
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! LA PIAGA ADESSO è UNO SQUARCIO!!!
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
....comunque l'ho già vista!!! ;D ;D
           

                 .....w la transat!! (angel)             
Non avete nessuna prova

scanner79

Il mondiale in svezia assolutamente non me lo devo perdere!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Antonè domenica c'è un grande raduno a castellaneta...e sabato la gimcana in vespa!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

...mi sà che sono a roma!!! hei sto organizzando un sserate così con dino ...lo fai anche te un salto??? dai!!! ci saranno anche altri 2cvsti!!!!! fammi sapere!! il mio cell sta sul mio profilo!!!
Non avete nessuna prova

marlen

mi fai troppo ridere Anto...non hai ancora la tua auto e sei sempre in giro....
quando avrai la patente ti vedremo in tutti i raduni del mondo!!!   (felice1)   (superok)

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Se potessi venire credimi non mancherei per niente al mondo...comunque è vero 6 sempre in giro mi sa che fra un po' se continui così diventi il presidente del riasc (così poi mi nomini vice!!!??)    (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

marlen


Antodeuche89

magari fossi sempre in giro...ho partecipato solo a 2 raduni...nel '03 a vinadio e quest'estate al polleggioeroma di seguito!!! con giulio!!...come mi piacerebbe stare con voi!! uffa sta lontananza pure...non m'aiuta mica...vabbè l'abbaterò quando avrò la pat.!!
Non avete nessuna prova

Orazio 2cvllista

Almeno tu ne hai fatti un paio...io neanche uno!!!  (muro) (per ora...)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

marlen

e nemmeno io...solo incontri qui in zona...ma raduni 0/0  (piango) eppure io la patente ce l'ho!! (guid)

Orazio 2cvllista

Anche io ho la patente ma qui figurati che qui non si vedono neanche gli incontri!!
Ecco perchè io e antonello stiamo cercando di fare qualcosa per organizzarne uno. Spero di restaurare presto la mia 2cv così forse posso spostarmi un po' e magari conoscerci tutti!!!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

non ti preoccupare che se posso arrivo a nche in puglia!!! Tu sei fortunato che hai già fatto 2 raduni. Io ne ho fatto solo uno in scozia l'anno scorso. Ogni volta che c'è un raduno ci voglio andare, ma poi c'è sempre qualcosa ce mi ferma,non tanto la distanza, ma il costo dato dalla distanza!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

marlen


Antodeuche89

Non avete nessuna prova