News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


Cerco meccanico

Aperto da Silvely, 30 Settembre 2016, 19:43:08 PM

« precedente - successivo »

Silvely

 :) :)ho là mehari in Francia sul confine ,non voglio riportarla a Varese 450. Km sto cercando un meccanico nella zona di Ventimiglia ,Sanremo che sappia mettere le mani sulle nostre vetture uno come Guido (mi piacerebbe ma credo impossibile)che qualcuno del forum conosca o che ha già provato.un saluto ed abbraccio a tutto il forum silvely (felice) (felice) (felice) (appl)

infostrada68

... di nuovo problemi elettrici
mehari 78 a motore acceso alternatore carica al mx 14 a   14,4a  accendo i fari e sempre con veicolo  acceso 1 h  batteria e macchina morta.
I fari che accendo sono Ana e abbaglianti. ... non le posizioni. ...
help me

Silvely

non voglio mettere la mia piccola nelle mani di un maniscalco come sovente succede vorrei se possibile un nominativo di un mecca amico delle nostre mehari che possa intervenire con cognizione di causa possibilmente nell area di confine tra Ventimiglia e Sanremo qualcuno può indicarmi un nominativo già testato.un saluto a tutto il nostro grande forum (appl) (appl) (appl)

pulcino

rivolgiti senza problemi all'Ivan che è il Titolare del negozio di ricambi per maggiolini "Mago Maggiolino" che si trova a Bordighera".
E' a due passi dalla Stazione ferroviaria.


Silvely

Pulcino grazie,mi cercherò telefono ed indirizzo e la prima volta che vado in Francia passerò a sentire.ancora grazie silvely (appl) (appl) (appl)

pulcino

il n. di telefono di Ivan del Mago Maggiolino è 0184/255020.
Ciao