News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dolomitica 2cv dal 5 al 7 ottobre

Aperto da Ponchius, 27 Agosto 2007, 17:14:38 PM

« precedente - successivo »

Ponchius

Ciao a tutti!
Volevo sapere se qualcuno è al corrente di qualcosa riguardo questo raduno...
Lo faranno anche quest'anno?Se si quando?
Ciao ciao a tutti!...
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

sert

si dovrebbe esserci.....
ne parlava ieri maurizio durante la grigliatina......
diceva che dovrebbe essere il primo finesettimana di ottobre...ma sul sito 2civivi non c'è ancora nulla....
ma credo che a breve si saprà qcs....
ciaociao>>L

Charly

Ciao la Dolomitica  si farà il 5-6-7 di ottobre 2007.Ciao a tutti e buon raduno.

2cvipers

bene bene.. allora 22 settembre a Valdagno e ottobre dolomitica.. per chiuder la stagione in bellezza..
vivi la tua 2cv, non usarla e basta!!!
passata la passione, c'è la malattia e quando comincia a girare un pò di benzina nelle vene e lhm nelle arterie non ne puoi più fare a meno..sei parte di essa..diventi TU un veicolo al suo servizio..un onore riservato a pochi..

Watson

ma che cos'è la Dolomitica  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

Non c'é un indirizzo, un telefono, qualcosa da mettere sul sito x informare la gente ?
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Ponchius

Semplice Toni!
L'unico raduno a cui nn partecipo cn le infradito!...

Scherzi a parte è un raduno che si tiene da ormai 5 anni organizzato dai"dolomitici"...
Raduno itinerante in genere di 20-30auto tra passi e vallate intorno alle dolomiti...
Davvero molto bello a mio avviso avendone fatti 3!

Purtroppo nn riesco nemmeno io a trovare link o contatti e mandando l'e-mail al contatto dell'anno scorso mi è tornata indietro xchè nn + valida...

I num d tel dei 3 organizzatori li ho ma a casa... domani li posto!
Citroen 2CV AzA - 1964, Volkswagen Maggiolino 1200 - 1969, Citroen HY diesel - 1977,Citroen LN - 1979, Citroen Acadiane Oasi - 1980, Citroen Dyane6 - 1982, Citroen BX 16 TRS - 1986, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1990, Citroen BX Break 4x4 19 TZS - 1992, Citroen AX 14 4x4 - 1992, Citroen C15 D - 2000

Claudio

Nessuna novità sulla Dolomitoca??
Ciao ed attendo news
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Watson

... forse hanno avuto da ridire con il Comitato Organizzativo Raduni e Affini... (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Claudio

Cos'è ' ??? mi puoi spiegare meglio?
Grazie
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè

CORA al massimo è il mio meccanico.


Claudio

Beh, ma si sa niente??
Sarebbe la mia prima volta e a pochi giorni dal Polleggio...
Continuo ad attendere (guid)
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Watson

 (muro) mi sono sbagliato è il CCR Comitato Coordinamento Raduni.... mica posso saper tutto io  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

E non esiste neanche il CCR,

perchè non esiste niente di supremo e sopra le regole.

Solo esiste un po' di gente con la stessa idea e voglia di sbattersi

Claudio

Ma che RAZZA di domanda ho fatto??? (nonso)
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

bulè

Scusa Claudio, sei caduto in mezzo ad una discussione che ha divagato tra i tread.

Mi spiace, per la tua domanda, non so aiutarti

Claudio

Grazie comunque.
C'è nessun'altro che sa qualcosa?
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

sert

ho trovato i numeri di telefono per le info di una vecchia dolomitica.......


info:

maurizio 339 6927884
davide    329 7951260
andrea  340 1435647

come riferimento davano anche il sito dei 2civivi

www.2civivi.it ma non ho trovato nulla questa volta e anche dolomitica2cv@hotmail.com

ciaociao>>L

Matteo

Ciao io mi sto già preparando! Ci vediamo lì!

platone_1975

Scusate sento parlare di dolomitica, Ma chi la organizza? e il programma dove lo posso trovare? sapete dare un po' di info?

Matteo

Ciao a tutti. Io di Dolomitiche ne ho fatte quattro e ne conservo un bel ricordo.
Ho telefonato chiedendo informazioni ma mi hanno detto: sarà una sorpresa. Per fortuna che conosco i Dolomitici da tanto e so di potermi fidare altrimenti in altre situazioni quel "sarà una sorpresa" non mi avrebbe convinto.

Comunque la dolomitica mi piace così con quel gusto di avventura e l'atmosfera familiare.

Ci vediamo su...Ciao

Claudio

Ciao, ma si sa almeno quando è e da dove parte??
Ciao e grazie
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Matteo

Ecco alcune foto della Dolomitica 2cv! (su)

Matteo


gabriele2cv

sempre dolomitici!!!...
è proprio il raduno che mi manca, per un motivo o l'altro ho sempre dovuto rinunciarvi...e quando arrivano le testimonianze fotografiche ti ci perdi dentro e sogni che forse l'anno prossimo è quello buono...
confidando nella passione dei dolomitici!!!...
buona strada
gabriele
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

michael - dyane500

anche a me piacerebbe farlo... ma un po' la distanza e gli impegni... ma confido che un giorno ce la faro'....
belle le foto specialmente l'ultima che mi ricorda il mio primo raduno a Bregnano dove accompagnato dalla musica di quella bella 2cv con giradischi mi sfogai in un ballo sfrenato di twist!!!
michael- dyane500-

pelikan

mannaccia...anch'io non riesco mai a farla o per un motivo o per l'altro....ma prima o poi la farò..sperando chje non smettano mai di farla...ma non credo vistomil successo che ogni anno riscuote.....e poi è bello che ci sia sempre qulcosa da scoprire
grande Superpippo!!

Watson

Scusate se faccio il cagnaccio che morde le chiapas.... ma qualcuno che si degnasse di descriverla questa Dolomitica (vecchio)......

... c'è gente ignorante sul forum, noi per esempio potevamo esserci alla Dolomitica  >:(, avevamo le ferie, la bicilindrica, la tenda e il fornellino....

.... ma di informazioni NIET  (muro) solo una indicazione che ci è pervenuta dal mitico Ponchius  (su)


Non capisco perchè non fanno un pochito di pubblicità sul forum o sul sito loro (se ne hanno uno  (nonso)) a questa Dolomitica o forse era riservata a pochi e selezionati intimi  (?)


Non per fare il rompimaroni.... ma mica anche questo raduno è uno di quelli non inseriti nel calendario ufficiale  (?)

... 1777 alle ore 11.55, ragassuoli, descrivetela la vostra dolomita, poche frasi, indicate i luoghi, diteci dove siete stati, quanti eravate, fatevi pubblicità, fatevi conoscere....

è facile dire: prima o poi la farò (piango)........ (vecchio) ma farò cosa  (?)


Con questo non vuol dire che ci sarò alla prossima Dolomitica, non abbiate paura Watson di giorni di ferie ne ha un pochito, ma se li gestisce da cani (cane).... quindi non ci saremo per la prossima, ma almeno sapere cosa si perde  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pelikan

non so neanche io chi la orgnizza in partenza, il mio contatto sono Elena e Marco una coppia di Piacenza che ogni anno partcipano, mi avevano chiesto se volevo andarci, ma non ho potuto, se devo essere sincero so poco so solo che in 3 giorni si gira per le dolomiti e 2 notti si dorme in albergo ci si muovo ovviamente tutti insieme..l'anno scorso (ho visto le foto) hannop trovato una stagione meravigliosa ed è stato fantastico (da come la descrivolno) quest'anno è stato più bagnato ma ugualmente bello!poi sinceramente non so come ci si iscrive, quest'anno erano 22 macchine, naturalmente troppe auto complicano molto la riuscita degli organizzatori (bisogna trovare gli alberghi adatti) cmq se vai sul sito www.2civivi.it trovi foto ed altro....caro Wastson...investiga...investiga.....
grande Superpippo!!

BOMBAROLO

Ciao a tutti..anche io non sono potuto andare quest'anno ma se volete qualche altra informazione dovreste contattare Renato("Rotolando gomme") di Verona(organizzatore del raduno di cavalo)e lui conosce vita morte e miracoli..
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...