News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane 6 1983 - nuovo iscritto

Aperto da Gigi1303, 10 Ottobre 2018, 10:28:29 AM

« precedente - successivo »

Gigi1303

Buongiorno a tutti,
sono Luigi da Torino e la mia ragazza ha da ormai 2 anni una bellissima Dyane Rouge Vallelunga dell'83 che adoriamo. Io sono un maggiolinista di vecchia data, ma questa è un'altra storia.
Comunque solo raffreddati ad aria, in casa nostra. Leggo questo forum in maniera silente da anni, ma adesso ho deciso di presentarmi.
La Dyane è molto sana e in ordine, punto debole sono sicuramente gli interni. Recentemente le abbiamo fatto un bel tagliandone, abbiamo cambiato frizione, pompa dei freni, pompa benzina e Capote.
Il futuro per noi possessori di auto datate a Torino si preannuncia difficile, dovremo destreggiarci tra mille blocchi, ma bisogna tenere duro.
Allego qualche foto. Per ora, un saluto a tutti!








topo

benvenuto Gigi  (felice) (felice)

bella la Dyane  (appl) (appl) (appl) (appl) complimenti  (appl) (appl)

(guid)
...eppur si muove!!!

Watson

Benvenuto pure da parte mia  (appl)

bella la tua dyane e bella la foto con il muro di mattoni sullo sfondo  (abbraccio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

10nico

Benvenuto Gigi!  (felice)

Complimenti davvero per la vostra Dyane!  (compl)

Quel colore mi piace molto!  (superok)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Gigi1303

Grazie a tutti ragazzi!! Gentilissimi. Girerò anche i complimenti alla dolce metà proprietaria, che è troppo timida per postare qui.
Spero di incontrarvi lungo la strada prima o poi, tra i nostri buoni propositi per il futuro c'è anche partecipare a qualche raduno.
(felice) (felice)

claudyane6

complimenti!  (appl) (appl) sembra un modellino in un diorama

e benvenuto doppio perchè sei un dyanista  (abbraccio)  (felice)

jojo54

 (felice) (felice)


,benvenuto Gigi e complimenti alla tua morosa per la bellissima Dyane rossa   (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Gigi1303

Grazie ancora a tutti!! (felice)
Sto convincendo la legittima proprietaria a postare qui, vediamo se riesco a vincere la sua timidezza!
(muoio)

Aspes

Ciao Gigi .. benvenuto ... !!!!

La Dyane e' la migliore, c'e' poco da dire ....  (felice) (felice)
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

tiotio

#10
IDENTICA, stesso colore, stesso anno, di quella che avevo io....  (piango)



Benvenutissimi!!

(felice)

Gigi1303

Grazie a tutti!! Tiotio, sembra la copia sputata della nostra Dyane, a parte la targa VI.  (felice)

Guzzifuso

Complimenti...tanti per la ragazza che ha la Dyane(molto bella e soprattutto molto sana a vedersi), ma complimenti a te per il "maggio"...io pure oltre a due citroen ed altre due ulitarie d'epoca Italiane ho un 1303 cabrio del 74 ....

Buon divertimento e navigazione sul forum
GG