Ciao a tutti

Aperto da puma76, 05 Novembre 2018, 18:10:21 PM

« precedente - successivo »

puma76

Salve a tutti sono Danilo da Tuvoli, con mio padre abbiamo preso in un garage qui in zona ferma da anni una Charleston del 1984, l'abbiamo restaurata(abbiamo una autocarrozzeria), l'intenzione iniziale era di venderla per guadagnarci, ma in questo mesi ci è venuta la convinzione di tenerla ;D
Troppo simpatica, a breve sarà terminata e non vedo l'ora di girarci..

il giorno del ritiro



pronta per il restauro..



fasi ultime, manca ancora qualche pezzo e da rivedere il pistoncino del tamburo freno a dx.. i fari erano verniciati sotto di rosso in luogo del cromo,
quindi rifatti come la preserie del 1980.. purtroppo un precedente proprietario ha imbrattato mq di carrozzeria col nero opaco (stupid)



a presto  (superok)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

azetakappabi

Ciao Danilo  (abbraccio)
benvenuto.
,,,,
Citazione da: puma76 - 05 Novembre 2018, 18:10:21 PM
ci è venuta la convinzione di tenerla ;D

(appl) ottima scelta, non potevate fare diversamente   ;D

Saluti  (felice)
Luigi

topo

benvenuto Danilo  (appl) (appl)

ottima scelta  (felice)
...eppur si muove!!!

puma76


Watson

Ciao e complimenti per la scelta di restaurare e non vendere la 2cv  (appl)

mi sa che almeno voi non avete problemi a circolare con gli euro 0  (guid)


(vecchio) un consoglio, se vuoi documentare sul forum le varie fasi del restauro, apri un nuovo 3D nella rubrica --> Le 2CV, così si avrà una maggiore visibilità  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Ciao e benvenuto Danilo!  (felice)

Sono contento che avete deciso di tenerla, il piacere ed il divertimento di guidarla vi ripagheranno degli sforzi!  (guid) (guid)  (superok)

Lunga vita e poppErità bicilindrica! (vecchio)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Danilo benvenuto tra noi  (abbraccio) (abbraccio)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

puma76

Si sarebbe bello mettere un po' di foto dei lavori, oggi insieme a un amico che fa il tappezziere, abbiamo quasi finito l'allestimento dei sedili, anelli imbottiture e rivestimenti nuovi.

puma76

Citazione da: Watson - 06 Novembre 2018, 15:36:08 PM
Ciao e complimenti per la scelta di restaurare e non vendere la 2cv  (appl)

mi sa che almeno voi non avete problemi a circolare con gli euro 0  (guid)

No in provincia di Roma si gira sempre, a Roma invece si circola solo festivi e weekend..

(vecchio) un consoglio, se vuoi documentare sul forum le varie fasi del restauro, apri un nuovo 3D nella rubrica --> Le 2CV, così si avrà una maggiore visibilità  (su)

(felice)

Da noi si circola sempre, mentre nella capitale solo i festivi e sabato e domenica (su)

Guzzifuso

Ciao Danilo...presumo TIVOLI...io sto in ciociaria ed ho una 2cv Charleston del 1981

Speriamo di beccarci qualche volta  ;)

puma76

Eccomi, la macchina è finita, dobbiamo mettere solo le puntine nuove e un parabrezza visto che quello montato è un po' segnato, ancora non riesco ad andarci in giro causa mancanza di copertura RCA..
In ogni caso mi piace veramente prevedo molti kilometri piecavoli.

puma76

#12

puma76


topo

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

abbaglia da tanto è lucida  ;D

complimenti  (appl) (appl) (appl)

(guid) (felice)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

complimenti ,,stupenda   (appl) (appl)

la Charly  e sempre la più meravigliosa,,ha un fascino incredibile  (superok) (superok)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Condivido, però avendo io una Charleston bigrigia, posso affermare che quella bordeau/nera è molto più fascinosa  (su)

(appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Rickycitroen

concordo , quella b/n è quella più retrò-affascinante
è stata la mia prima 2cv , ho comprato poi la bigrigia per cambiare.
a mio avviso gli metterei i fari cromati essendo un '84
complimenti comunque.

puma76




Montata ventola nuova, le puntine sono state montate nuove da poco dal precedente proprietario.. manca l'assicurazione.. (sorpreso)