PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Robbyx

Bene, sono arrivato anch'io... (felice)
Dopo 40 anni (quaranta) dalla mia prima 2cv4 nera del 67(avevo 18 anni), mi sono riappropriato di un 2cv questa volta 6 (!!!). (guid)
Sono tornato...!?!?
Un saluto a tutti i componenti del club.
Ciao da Robby ;)
Robby
2cv6 da 0 a 100 in 5 minuti...

topo

benvenuto Robby  (appl) (appl) (urra)

metti pure qualche foto  ;D siamo parecchio curiosi  (appl)

(felice)
...eppur si muove!!!

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto tra noi Robby  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Robbyx

ok , magari vi mando il prima e il dopo ... (sorpreso)






spero siano arrivate....   (guid)

bye  (felice)
Robby
2cv6 da 0 a 100 in 5 minuti...

claudyane6

mi spiace che sia una banale charleston bordeaux/nera e non una coloratissima DYANE  (muoio) comunque benvenuto, qui son benvenuti tutti i bicilindrici (anche quelli con la Visa e derivate) e buon divertimento  (guid) (guid)

mario55

benvenuto, doppiamente benvenuto perché hai una Charleston bordeaux/noir  ;D

Mario55
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

10nico

Benvenuto anche da parte mia Robby! (superok)

E grazie per le foto!  (su)  (bravo) (compl)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Lambda

Salve a tutti e grazie per aver accettato la mia richiesta d'iscrizione a questo Forum, mi chiamo Fabio, ho 45 anni e scrivo dalla Sardegna.
Mi sono registrato in questo Forum perché per fare una cortesia ad un amico di Bergamo mi sto occupando della riammissione alla circolazione di una Mehari prima serie del 1973.
Ma purtroppo quella che doveva rivelarsi una corsa in discesa si sta rivelando una gara ad ostacoli, pertanto spero di trovare in mezzo a voi qualche anima buona che mi dia una mano perché non so più dove sbattere la testa.
Io sono un appassionato di auto storiche, ho una piccola collezione con mezzi prevalentemente italiani, le francesi mi piacciono ma sino ad oggi non ci avevo mai messo le mani, vi confesso che inizialmente pensavo fosse una cosa semplice ma la Mehari sta diventando un incubo.

Il Duca

Buongiorno a tutti!
Mi chiamo Francesco ...ma senza alcuna ragione "ragionata" quando partecipo a forum pubblici mi firmo "Il Duca"...vabeh come inizio di presentazione non c'è male  ;D ;D ;D

Da 12 mesi ho realizzato il mio sogno (mia moglie la chiama "crisi di mezz'età in leggero anticipo" .... (sorpreso)) e mi sono regalato una MERAVIGLIOSA Mehari del '69

Sono abbastanza un disastro in meccanica&manutenzione, arrivo su questi schermi per chiedere un paio di consigli...ma sono sicuro non mi spiacerà "cazzeggiare" sul tema!

Grazie dell'ospitalità

Suerte y amor!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

axinte


kasaqe

ciao buongiorno, sono nuovo, mi chiamo Federico e ho un po di difficoltà a capire come funziona... siccome ero interessato all acquisto di una mehari volevo sapere se il valore di un mehari cambia se ha la carrozzeria in abs presa da cassis. cioè sono originali oppure erano in vetroresina le originali? scusate l ignoranza a riguardo..

Paolon

Citazione da: kasaqe - 22 Luglio 2019, 15:51:23 PM
ciao buongiorno, sono nuovo, mi chiamo Federico e ho un po di difficoltà a capire come funziona... siccome ero interessato all acquisto di una mehari volevo sapere se il valore di un mehari cambia se ha la carrozzeria in abs presa da cassis. cioè sono originali oppure erano in vetroresina le originali? scusate l ignoranza a riguardo..

A mio avviso acquistare come privati queste auto oggi pensando di fare un investimento, è un ragionamento che troppo spesso non quadra.
La Passione è la strada più percorribile e ti consente di  cavarti capricci e di giocare con un giocattolo straordinario, unico nella sua disarmante ma costosa semplicità.
Certamente una gran bella avventura che ti auguro di valutare in tutti i suoi aspetti, anche la strana, variegata e generosa umanità incji è profondamente immersa.
Ciao e auguri  (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Riosprint

Salve a tutti, sono Rosario, per gli amici Rio, felice possessore dalla mia "Charlie" da 30 anni, anche se lei ne ha già compiuti 36...
Abito a Motta di Livenza, in provincia di Treviso e felice di essere tra voi 🤗

Golf

Buongiorno Riosprint e benvenuto sul Forum.

Rimaniamo in attesa di qualche scatto della tua Charlie.

(felice)


topo

...eppur si muove!!!

axinte


jojo54

 (felice) (felice)

ciao Rio ,,,benvenuto nel forum  (abbraccio) (abbraccio)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Reddy

Citazione da: Riosprint - 02 Agosto 2019, 11:19:22 AM
Salve a tutti, sono Rosario, per gli amici Rio, felice possessore dalla mia "Charlie" da 30 anni, anche se lei ne ha già compiuti 36...
Abito a Motta di Livenza, in provincia di Treviso e felice di essere tra voi 🤗
Benvenutissimo!
Siam praticamente vicini di casa! Io sono di Piavon  ;D
"Dial cana, Virco col Dyane!"

Odysseios

Benvenuto Rio!  (felice)
Vai di fotazze...  (superok)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

10nico

Benvenuto anche da parte mia Rio!  (felice)

Attendiamo qualche fotazza della tua bella  (superok)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Corallo500

Ciao A tutti sono nuovo  (felice)
Sono un appassionato di auto d'epoca e vorrei comprarmi una 2cv charleston

topo

ottima idea  ;D ;D

intanto benvenuto, hai altre auto d epoca o sarebbe la prima?
di dove sei?
quanti anni hai?
di che colore la vorresti?
perche?
chi?
come ti chiami?
quando?
originale o va bene anche tarocca?
cosa sei disposto a spendere?
di cui?
assegni o contanti?
pizza?
gommata di nuovo?
come?
bevi birra?
io parecchia  ;D ;D ;D ;D

ovviamente stavo scherzando, benvenuto di nuovo in una gabbia di matti  (appl) ;D ;D


...eppur si muove!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

axinte


claudyane6

Citazione da: topo - 23 Settembre 2019, 18:27:23 PM
ottima idea  ;D ;D

intanto benvenuto, hai altre auto d epoca o sarebbe la prima?
di dove sei?
quanti anni hai?
di che colore la vorresti?
perche?
chi?
come ti chiami?
quando?
originale o va bene anche tarocca?
cosa sei disposto a spendere?
di cui?
assegni o contanti?
pizza?
gommata di nuovo?
come?
bevi birra?
io parecchia  ;D ;D ;D ;D

ovviamente stavo scherzando, benvenuto di nuovo in una gabbia di matti  (appl) ;D ;D

devi scusarlo , ha ancora i postumi del compleanno e del raduno......  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ma siamo seri:
e perchè non una Dyane?

jojo54

 (felice) (felice)

benvenuto Corallo  (abbraccio) (abbraccio)

e  mi raccomando ,,prendi una  Charli ,,,non farti tentare da Claudio  (rosso)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Franzoid

Un grosso ciao a tutti!

Mi accodo qui per presentarmi ... mi sono iscritto solo ieri, ma vi seguo ormai da qualche tempo, da quando, cioè, sono possessore di una 2cv special in fase di restauro completo.
Sono stato (in gioventù, bei tempi!!!!!!! ;)) felicissimo possessore di ben due mitiche Dyane che mi hanno scarrozzato per l'Europa in lungo ed in largo ... poi ... nulla!  (sorpreso)
Ma le mitiche bicilindriche rimangono nel sangue ed ora inizia questa nuova avventura con la 2cv che sognavo da tempo!
Come dicevo vi seguo da tempo, spero di potere condividere con voi la mia esperienza e spero tantissimo nel vostro aiuto, ne ho bisogno!

Dimenticavo .... siete mitici e la passione si sente :)