XVI Raduno Interplanetilico - ZD 2016

Aperto da bulè, 23 Agosto 2016, 09:31:10 AM

« precedente - successivo »

bulè

Stavo per scrivere qualche aggiornamento... e invece non avevo ancora fatto il 3D!  (appl)


2-3-4 Settembre 2016 - S. Anna di Valdieri (CN)




Il gadget è arrivato, il gruppo è ingaggiato, la birra ordinata... Stasera si va a parlare col nuovo sindaco! Gli ingranaggi sono in movimento.... vi aspettiamo!

bulè

E qui si iniziano i preparativi...








Il sabato sera sarà sicuramente interessante.

Dopo la cenazza zoccola proietteremo un video di Pierangelo per ricordare Francesco.. chissà se senza di lui gli zoccoli duri sarebbero stati quello che sono.



A seguire musica per tutti i gusti:



Inziano dallo ska dei Sisimizi:
https://www.facebook.com/Sisimizi-112041798307/


proseguendo con il rock dei 3loud:
https://www.facebook.com/3loudband/


e chiudendo a oltranza con DJbubu:
https://www.facebook.com/DJ-BUBU-162310582908/


Per finire con il rituale falò per esorcizzare il freddo dell'autunno che si avvicina..


(guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

zia anita

evitate le maiuscole...

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

Paolon



Zoccolando da MERCOLEDI, dove potrei mettermi?

Avete bisogno di un PPG (pensionato perdigiorno generico)?
C'è un campeggio li vicino??

Sergio mi aveva annunciato se mi rendevo disponibile per un "oscuro" traffico di merce nautica sospetta  (sorpreso) da Verona a voi.
Nessuno si è fatto vivo...  (nonso)
Attendo segnali di "fumo" ;D



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

No Ludo no, non ti tocchiamo la natica!!
Sii sereno!  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Oh Ludaccio , ti sarai mica messo a costruire una bicilindrica transatlantica?  (sorpreso)

Pauuuuuuuuuura!  (help) (help) (help)

(paura)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Tranquillo ludo, la tua merce é affondata in Corsica.  ;D

Forse é lo skassamakkinen (che ora é di nome e di fatto ;D) che smercia.



Paolo, noi arriveremo li il giovedí sera, ma l'area del raduno é di fatto un'area attrezzata x camper, quindi vieni su quando vuoi!

Ti direi "ti aspettiamo" ma mi sa che sarai te ad aspettare noi! ;D

Ludo

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2016, 18:18:12 PM
Tranquillo ludo, la tua merce é affondata in Corsica.  ;D

Forse é lo skassamakkinen (che ora é di nome e di fatto ;D) che smercia.



Paolo, noi arriveremo li il giovedí sera, ma l'area del raduno é di fatto un'area attrezzata x camper, quindi vieni su quando vuoi!

Ti direi "ti aspettiamo" ma mi sa che sarai te ad aspettare noi! ;D



..........siete morti! sto attrezzando il camper per farlo saltare in aria sotto il gazebo zoccolo!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Citazione da: Ludo - 28 Agosto 2016, 18:31:39 PM
Citazione da: bulè - 28 Agosto 2016, 18:18:12 PM
Tranquillo ludo, la tua merce é affondata in Corsica.  ;D

Forse é lo skassamakkinen (che ora é di nome e di fatto ;D) che smercia.



Paolo, noi arriveremo li il giovedí sera, ma l'area del raduno é di fatto un'area attrezzata x camper, quindi vieni su quando vuoi!

Ti direi "ti aspettiamo" ma mi sa che sarai te ad aspettare noi! ;D



..........siete morti! sto attrezzando il camper per farlo saltare in aria sotto il gazebo zoccolo!

USTI!  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè


Ludo

Citazione da: bulè - 28 Agosto 2016, 18:37:17 PM
Un'ottima diavolina per il faló

(lingua) (lingua)

Ok, ci saremo da venerdi sera, mi spiace non poter arrivare già da giovedi, ma finalmente lavoro ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

Citazione da: PaoloDòCavaj - 28 Agosto 2016, 17:09:07 PM


Zoccolando da MERCOLEDI, dove potrei mettermi?

Avete bisogno di un PPG (pensionato perdigiorno generico)?
C'è un campeggio li vicino??

Sergio mi aveva annunciato se mi rendevo disponibile per un "oscuro" traffico di merce nautica sospetta  (sorpreso) da Verona a voi.
Nessuno si è fatto vivo...  (nonso)
Attendo segnali di "fumo" ;D





Ehi, Vettore!  ;D
Ti ho mandato messaggi e ho provato a chiamarti.. Ndonde estai???
C' ho la Panda trimotore..
Come fàmo a trasbordà??
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Agosto 2016, 20:24:41 PM
Citazione da: PaoloDòCavaj - 28 Agosto 2016, 17:09:07 PM


Zoccolando da MERCOLEDI, dove potrei mettermi?

Avete bisogno di un PPG (pensionato perdigiorno generico)?
C'è un campeggio li vicino??

Sergio mi aveva annunciato se mi rendevo disponibile per un "oscuro" traffico di merce nautica sospetta  (sorpreso) da Verona a voi.
Nessuno si è fatto vivo...  (nonso)
Attendo segnali di "fumo" ;D





Ehi, Vettore!  ;D
Ti ho mandato messaggi e ho provato a chiamarti.. Ndonde estai???
C' ho la Panda trimotore..
Come fàmo a trasbordà??

che casso dici? (??)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

E' un mexaggio subliminale per il Paolon..  (muoio)

Ho i due motori marini Evinrude caricati nella Panda.
Devo consegnarli al Paolon che a sua volta li porta a Sergio.



La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Yoghi

Skassa, non fai prima a venire a S. Anna??? (guid)
Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

sergio zoccolo

Skassa, è da ieri che provo a chiamarti ma non rispondi, quando squilla il telefono prova a premere il tasto verde... (muoio) (muoio) (muoio)
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Paolon

Citazione da: Skassamakkinen - 29 Agosto 2016, 20:32:03 PM
E' un mexaggio subliminale per il Paolon..  (muoio)

Ho i due motori marini Evinrude caricati nella Panda.
Devo consegnarli al Paolon che a sua volta li porta a Sergio.

Materiale zoccolonautico caricato sul tetto dell' AK
Speruma nell,'assenza di vento e curve nel cuneese.....
(guid)




FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Dany

Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

10nico

Citazione da: Dany - 30 Agosto 2016, 18:54:10 PM
(sorpreso)

usti !

Un'AK fuoribordo !

Miiiiiiiii, secondo me se accende tutti i motori arriva anche a 200! (paura)  (sorpreso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

sergio zoccolo


Pronti...più o meno... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Martedì sera ultima riunione fiume fino alle 2.00, speriamo di non esserci spremuti invano le meningi e di riuscire a farvi star bene!

Ieri sera è arrivato il primo radunista, un omone strano strano che viaggiava su di una AK azzurra con due motori marini sul tetto...mah?  (sorpreso)
Mi ha detto di essere un messaggero di un certo skassatransat...ha dormito nel cortile di casa e questa mattina è ripartito per anticiparci a S.Anna previa visita istituzionalricambistica presso la sede del club...  (su) (su) (su)

Macchine cariche, morale alto e previsioni del tempo che purtroppo danno sole, ma non ci facciamo scoraggiare dal bel tempo, "la manifestazione si terrà anche in caso di bel tempo!"  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Tra mezz'ora la lotteria russa della revisione alla laccadiana e poi si va su, vi aspettiamo!!!!

P.S.: portiamo su anche una caldaia nuova, speriamo così di risolvere l'inconveniente delle docce "tiepide" dello scorso anno.
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Pacifico

Citazione da: sergio zoccolo - 01 Settembre 2016, 14:00:22 PM


P.S.: portiamo su anche una caldaia nuova, speriamo così di risolvere l'inconveniente delle docce "tiepide" dello scorso anno.

Addirittura docce calde ...  (nonso)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sergio zoccolo

Citazione da: Pacifico - 01 Settembre 2016, 14:04:46 PM
Citazione da: sergio zoccolo - 01 Settembre 2016, 14:00:22 PM


P.S.: portiamo su anche una caldaia nuova, speriamo così di risolvere l'inconveniente delle docce "tiepide" dello scorso anno.

Addirittura docce calde ...  (nonso)

Che dire, siamo sensibili alle critiche costruttive e cerchiamo di migliorare, se a qualcuno fa piacere lavarsi chi siamo noi per contraddirlo?  (nonso) ;D
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Pacifico - 01 Settembre 2016, 14:18:10 PM
Addirittura sul giornale ...  (sorpreso)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=665248063628687&set=gm.1212601002117963&type=3&theater

Mi ha chiamato due giorni fa una giornalista de La Stampa, non sai che ridere l'intervista telefonica, con lei alla fine che mi dice: "sai che non so di che macchina stiamo parlando?"  (sorpreso)  (muro)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

10nico

Citazione da: sergio zoccolo - 01 Settembre 2016, 15:00:12 PM

Mi ha chiamato due giorni fa una giornalista de La Stampa, non sai che ridere l'intervista telefonica, con lei alla fine che mi dice: "sai che non so di che macchina stiamo parlando?"  (sorpreso)  (muro)

(stupid) (muro) (doppiomuro)

Eccheccevoifa?  (nonso)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

zia anita

previsioni del tempo che purtroppo danno sole, ma non ci facciamo scoraggiare dal bel tempo, "la manifestazione si terrà anche in caso di bel tempo!" 

lei è davvero avanti.

complimenti sempre.
evitate le maiuscole...

Skassamakkinen

Citazione da: sergio zoccolo - 01 Settembre 2016, 15:00:12 PM
Citazione da: Pacifico - 01 Settembre 2016, 14:18:10 PM
Addirittura sul giornale ...  (sorpreso)

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=665248063628687&set=gm.1212601002117963&type=3&theater

Mi ha chiamato due giorni fa una giornalista de La Stampa, non sai che ridere l'intervista telefonica, con lei alla fine che mi dice: "sai che non so di che macchina stiamo parlando?"  (sorpreso)  (muro)

Datemi il numero della Giornalista che le faccio un ripassino.
Assicuro che, dopo, conoscerà tutta la Genesi della 2Cv (varianti / serie speciali / pezzi unici compresi..  (muoio))

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Skassamakkinen

Citazione da: sergio zoccolo - 01 Settembre 2016, 14:00:22 PM

Pronti...più o meno... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Martedì sera ultima riunione fiume fino alle 2.00, speriamo di non esserci spremuti invano le meningi e di riuscire a farvi star bene!

Ieri sera è arrivato il primo radunista, un omone strano strano che viaggiava su di una AK azzurra con due motori marini sul tetto...mah?  (sorpreso)
Mi ha detto di essere un messaggero di un certo skassatransat...ha dormito nel cortile di casa e questa mattina è ripartito per anticiparci a S.Anna previa visita istituzionalricambistica presso la sede del club...  (su) (su) (su)

Macchine cariche, morale alto e previsioni del tempo che purtroppo danno sole, ma non ci facciamo scoraggiare dal bel tempo, "la manifestazione si terrà anche in caso di bel tempo!"  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Tra mezz'ora la lotteria russa della revisione alla laccadiana e poi si va su, vi aspettiamo!!!!

P.S.: portiamo su anche una caldaia nuova, speriamo così di risolvere l'inconveniente delle docce "tiepide" dello scorso anno.

Nessuno tocchi le Transat.
Le Transat sono mie.
E' una cosa che abbiamo in sospeso io  e le Transat.
Mi attirano, le voglio.
Posso anche diventare violento ma io devo avere un contatto a pelle con una Transat altrimenti sto male.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.