News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


pizza improvvisata giovedi 26 luglio villardora

Aperto da kaneda03, 23 Luglio 2007, 21:56:53 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

giovedi' sera devo passare in quel di villardora,alla trattoria/pizzeria pian pianino, per sentire le nuove sul miniraduno che volevano organizzare .....
se qualcheduno fosse libero ed interessato a farsi una pizza in compagnia é il benvenuto!
il locale é a circa 20 km da torino,fatemi sapere...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

Caro Kaneda, mi dispiace, ma giovedì sera non riesco proprio ad esserci.  :(
Alla prossima.  (felice)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

bulè

Anche io questa settimana sono straimpegnato, mi spiace molto, ma devo rimandare alla prossima

patatacotta

Se puoi posticipare anch'io sono immerso nella pittura di un'opera ....
p.s così gli si da un'occhiata per quel problem  (felice) se di problema si tratta...

kaneda03

appena scritto alla lauretta.....
potrei telefonare al tizio e dirgli che passiamo in tanti,che é piu' felice,magari....
sabato?
domenica?
lunedi'?
oltre non direi ,che mi pare di aver capito che voleva fare il semiraduno la settimana prossima....
senno' passo io e ci si vede poi un'altra volta....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

Aspetto conferma ma in linea di massima si potrebbe fare per sabato sera più tardi
ti dico con esattezza, hai avvisato anche Dyane500 e gli altri?

kaneda03

ho scritto qua!
letto il pm.....ma che c.o. dici????
mah!
cambio il titolo
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

michael - dyane500

michael- dyane500-

laura2cv

Ehmm mi sà che il titolo non è cambiato, devi chiedere a Roald o a Pacifico...

Per quanto riguarda il C.O. se non lo sapete Voi....... chiedi a Bulè  ;)

Dai Dyane cerca di esserci.....  (felice)

laura2cv

Allora confermo che per Sabato sera 28 luglio 2007
ci siamo io, Patata, Ci, Bulè.... Paolone non può venire è a Milano, ci fai solo sapere l'ora e il luogo esatto?

kaneda03

l'ora ditemi voi,che io sono a 2 passi...
se volete salire prima si puo' andare a fare il bagno alla pozza di almese....
il luogo....diciamo che ci troviamo all'uscita della tangenziale di avigliana ovest/almese,che é vicino e facilmente riconoscibile.....
insomma,vediamo se si aggrega qualcun altro,intanto domani sera chiamo il tizio e gli dico che,alfine,un mini raduno lo si fa' lo stesso.....
perche' ci mi porta a vedere popomoz....vero?????
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

laura2cv

AhAhAh alla pozza di almese ci facciamo fare il bagno alla tua exfichissima  ;D non dicevi tempo fà che volevi vararla  (muoio).
Cmq per l'ora facciamo decidere a chi arriva da lontano, quindi per ora Bulè o Dyane500(se viene)
Ciao Riccardo  (felice)

bulè

Eccomi,

nel confermare la partecipazione, posso proporre un ora media, che so, le 7; così controlliamo la macchina e poi andiamo a mangiare.

Prima purtroppo no, perchè al pomeriggio ci saranno le puntine di popomoz che mi aspettano.


Se però la Exfichis necessita anche lei di un rinnovamento delle puntine, non so se in un ora riusciamo.

Comunque riccardo provvedi all'acquisto delle suddette, che tanto è meglio averle in macchina...  ;D

Watson

Ciao Kaneda vedo che la voglia di pizza speedy stà contaggiando anche te  (muoio).... mi sa che di Bogianen rimango solo io  (nonso)

per fortuna ora hai spostato la pizza al sabato  (su)....

...devo pensarci, devo valutare, devo riflettere, devo riferire.....

Ciao ti farò sapere  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Dai Watson cerca di esserci così evadi un pò dal lavoro e dai pensieri...... (felice)

kaneda03

dai watson,vieni vieni!
bule':
alle 7? di sera immagino!
se riesco a trovarle entro sabato le cambio anche subito,mal che vada serve a na fava e mi tengo le vecchie di scorta.....
ma un normale ricambista le avra'?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Si, direi sette di sera, non facciamo come la pubblicità della mercedes che gira alla radio ne??!!

Per le puntine, io le trovo regolarmente; magari vai dall'autoricambista un po' più grande.

Sai cambiare le puntine?

kaneda03

se riesco allora domani passo da valsusa ricambi,il codice delle puntine me lo ha dato pata,quello del condensatore?
la pubblicita' alla radio non la conosco.....
per cambiarle......mai fatto! ma c'é sempre una prima volta per tutto no?
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Si, forse se hai qualcuno che ti dice come si fa, almeno per la prima volta, è meglio.

In più se sei fortunato tutto a posto, ma se sei sfortunato bisogna anche rifare la fase.

Guardati i manuali di riparazione seu sito del club, poi mi dici se riesci a farlo o meno.


Non ho la minima idea dei codici, io dico puntine e condensatore per 2cv, e il ricambista me li da. Se sono valeo è meglio.

kaneda03

domani spero di riuscire a passare....poi mi leggo i manuali e...... provo!
mal che vada riprovo e triprovo e ,magari, quadriprovo!
prima o poi ci riusciro'!!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

bulè

Magari anche in messaggio privato dimmi i sintomi che ha;

comunque se hai dei dubbi PRIMA chiedi!

patatacotta

Citazione da: kaneda03 - 25 Luglio 2007, 17:54:44 PM
se riesco allora domani passo da valsusa ricambi,il codice delle puntine me lo ha dato pata,quello del condensatore?
la pubblicita' alla radio non la conosco.....
per cambiarle......mai fatto! ma c'é sempre una prima volta per tutto no?
Il codice delle Valeo e comprensivo di condensadore le trovi da un ricambista ben fornito..
Per le puntine il problema maggiore e la fase (anticipo/ritardo) ad ogni modo se te la senti  (nonso) magari
dai un'occhiata al seminario"sostituzione puntine" da LucaJ
Ciao a sabato  (felice)

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lattarossa



allora si può fare un riassuntino?
ore 07:00 praticamente all alba
ma Valeo sulla cartina non sono riuscito proprio a trovarlo....

.......o sbaglio

ciao ciao
lattarossa
ex 2cv6 special 84 rouge vallelunga
ex 2cv AKS 77 beige gazelle Velosolex 3800 80 Westfalia Club Joker Td '87 su Vw Transporter T25 - T3

Ci

evviva...dal piemonte alla sicilia si brinderà  (birra) in contemporanea a noi e alle nostre bicilindriche  (ura) (ura) (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Citazione da: Ci - 26 Luglio 2007, 15:17:18 PM
evviva...dal piemonte alla sicilia si brinderà  (birra) in contemporanea a noi e alle nostre bicilindriche  (ura) (ura) (ura)

Citazione da: lavvocatovit - 26 Luglio 2007, 08:38:39 AM
...ad oggi non esiste una lista vera di pertecipanti, se avete la bontà di segnalare la vostra presenza ne saremo grati. Non fatemi pentire di aver pensato al 2° incontro. la solitudine è una brutta bestia, facciamoci compagnia. Vi voglio bene.  (guid)

aspettiamo a festeggiare, laggiù sono messi male (piango)

P.S. vengo anch'io almeno svago  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

sempre che quel Bogianen del Kaneda si ricordi di postare l'indirizzo  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Scusa Riccardo noi arriviamo dal col del'Lys quindi l'uscita autostrada non ci siamo.
E cmq dacci l'indirizzo della pizzeria o un gancio (felice)

Watson

Citazione da: laura. - 26 Luglio 2007, 15:49:45 PM
Scusa Riccardo noi arriviamo dal col del'Lys quindi l'uscita autostrada non ci siamo.
E cmq dacci l'indirizzo della pizzeria E un gancio (felice) TRAINO

;D, se scendi dal Lys ti trovi il paese sulla strada, c'è solo da svoltare a destrae trovare la pizzeria (??)

(stupid) scusate, ma non sono Kaneda...pardon  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi