Valtellina agosto 2007

Aperto da Watson, 01 Agosto 2007, 16:10:36 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ciao a tutti, ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla su questo mini raduno  (?)

Alla pizza di Villar Dora ho sentito che ne parlavano Bulè e Ci, come pure ha scritto Kaneda03 l'altro giorno...

Citazione da: kaneda03 - 30 Luglio 2007, 18:13:15 PM
a noi é saltato tutto......sigh
indi,settimana prossima a caccia di marmotte,poi giretto in valtellina,poi vediamo se riusciamo a combinare qualche incontro fortuito,magari scendiamo in umbria a vedere amelie!


Citazione da: kaneda03 - 31 Luglio 2007, 18:19:50 PM
per lunedi' tutto saltato!
ufffffa
niccolo' é via con la mamma,rimandiamo a dopo la valtellina,cosi' magari siamo un po' di piu' ed io ne approfitto per lavoricchiare un poco su aelita........

(vecchio) non è che qualcuno si può degnare di pubblicare qualche informazione più approfondita..... oppure ho creato un incidente diplomatico iniziando questo topic  (?)

Ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Mi degno io allora...


https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=1367.msg45982#msg45982

qui parlavo di un ritrovo in valtellina per chi volesse passare il ferragosto in compagnia;

devo dire che non sarà più da ferragosto fino alla fine della settimana, ma dal lunedì 13 in poi, abbiamo detto fino al 15, 16, ma se siamo un po' di gente possiamo anche stare li fino alla fine della settimana.

Watson

ma dite che sia possibile raggiungere la Valtellina solo per il giorno di ferragosto  (?)

Torino - Sondalo 311 km  (?)

ci penserò, parlerò con Paola e vediamo se se la sente di andarci per il 14 pomeriggio - 15  (nonso)

Grazie e ciao  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

L'altra settimana siamo andati su, ci abbiamo messo 4 ore, ma non con la 2cv.

Penso che con la 2cv ci voglia una mezz'ora in più

Watson

grazie per l'illusione della mezzora  ;D io stasera ne parlo domani lo scrivo e conoscendomi farò come il mio MENTORE kaneda03........... (nonso) (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè


Watson

non ci posso credere........ aspettati una smentita tra qualche giorno (vecchio)

driin cell drinn: pronto Paola sei libera stasera..... cosa voglio fare, nulla sai pensavo se ti annoi per il 14 pomeriggio che ne dici di 400 km con la Charleston  (?)...............................

...TU, TU, TU... che strano è caduta la linea  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ci

Citazione da: Watson - 01 Agosto 2007, 16:42:25 PM
grazie per l'illusione della mezzora  ;D io stasera ne parlo domani lo scrivo e conoscendomi farò come il mio MENTORE kaneda03........... (nonso) (?)
non ti preoccupare, non ci si impiega tanto di più, da Milano è praticamente tutta strada statale e non abbiamo mai fatto più dei 110-120 km/h. E poi, noi siamo partiti da Sommariva (quindi recuperi la mezz'ora  (muoio))
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Ho aspettato alcuni giorni per essere sicuro di scrivere il post giusto...................


... (piango) non vengo in Valtellina (piango)............


Sigh, non è che non voglio, ma impegni famigliari mi bloccano a casa, poi Woodstock non stà molto bene..... non voglio lasciarla sola soletta  (dance)

Divertitevi e mi raccomando non strapazzatemi troppo il nostro bogianen più esemplare dei "Bogianen Piemontesi"... dai Kaneda03 osserva e riferisci che il prossimo raduno-incontro-pizzata la facciamo in val susa (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Mi spiace un sacco.

Ci si risente dopo le vacanze allora, saluta e fai gli auguri di pronta guarigione a woodstock.

(felice)