2°INCONTRO-RADUNO SOLEGGIATI SICILIA 28-29 LUGLIO

Aperto da LAVVOCATO, 08 Aprile 2007, 15:32:57 PM

« precedente - successivo »

LAVVOCATO

...alcuni scatti della spiaggia di ponente ...semplice ma molto pratica specialmente per il parching delle auto.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

mi piace mi piace..non vedo l'ora!!! speriamo di venire con...  (guid)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

...ad oggi non esiste una lista vera di pertecipanti, se avete la bontà di segnalare la vostra presenza ne saremo grati. Non fatemi pentire di aver pensato al 2° incontro. la solitudine è una brutta bestia, facciamoci compagnia. Vi voglio bene.  (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Citazione da: lavvocatovit - 26 Luglio 2007, 08:38:39 AM
...ad oggi non esiste una lista vera di pertecipanti, se avete la bontà di segnalare la vostra presenza ne saremo grati. Non fatemi pentire di aver pensato al 2° incontro. la solitudine è una brutta bestia, facciamoci compagnia. Vi voglio bene.  (guid)

siamo messi male avvocato.
Un bel pò di partecipanti hanno disdetto e io ho seri dubbi sulla presenza di amelie a questo incontro.
  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Ciao ragazzi,ormai è certo ke nn saro' dei vostri...... :(  divertitevi anke x me e x la PIPPA. Mi dispiace davvero tanto,spero se ne faccia qlke altro piu in la!!Chiedo scusa in ordine sparso un po a tutti e in particolare a:Lavvocato (in quanto organizzatore),Vicè (ti ho lasciato in 13,scusa),Roxie (x averti assillato giornate intere)e poi tutti gli altri ke avrei visto ma ke purtroppo.........!!!!
VICE' mi raccomando,fai del tuo meglio,devi farmi morire d invidia......TANTE FOTO,TANTE!!!
Buon 2°incontro,divertitevi,io vi pensero' almeno 1po'.
Saluti a tutti e Auguri alla MAGICA ke oggi compie 80anni.Da romanista sfegatato dovete concedermelo.......FORZA ROMA!!!!!!!!! (appl) (urra) (ola)

                                               Bye Bye   GIOOOOOONNI
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

LAVVOCATO

...sono spiacente nel comunicarvi che l'incontro/raduno previsto per il 28 luglio, sarà sospeso a causa di mancati partecipanti. Spiacevole situazione per chi come me e Gabriele Flash tenevamo molto all'incontro con lo stesso entusiasmo del primo ai laghi di Monticchio. Sicuramente si penserà di rimandare a data da destinarsi il 2° incontro, nella speranza di tenere alto il morale dello stesso, perchè soleggiati dobbiamo essere anche dentro. Con osservanza LAVVOCATO :(
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

platone_1975

carissimo Vittorio, mi spiace moltissimo di quanto ho letto!!! può succedere anche perchè quando c'è un mondiale di mezzo tutto si scombussola!!! So' che ci tenevi molto e che il tuo incontro sarebbe stato diverso dagl'altri, e per come me ne avevi parlato era veramente interessante, però riproponilo il prox anno vedrai che sarà un figurone e magari da ravenna porto qualche macchina!!!

Ciao Vittorio, e buone turnè con la tua musica!!
Ricky

roxie

Citazione da: LAVVOCATO - 26 Luglio 2007, 22:53:55 PM
...sono spiacente nel comunicarvi che l'incontro/raduno previsto per il 28 luglio, sarà sospeso a causa di mancati partecipanti. Spiacevole situazione per chi come me e Gabriele Flash tenevamo molto all'incontro con lo stesso entusiasmo del primo ai laghi di Monticchio. Sicuramente si penserà di rimandare a data da destinarsi il 2° incontro, nella speranza di tenere alto il morale dello stesso, perchè soleggiati dobbiamo essere anche dentro. Con osservanza LAVVOCATO :(

caro Vittorio
mi spiace tantissimo per il mancato incontro. Amelie, ieri ha camminato ma è ancora da definire per poter affrontare un pò di chilometri. Come ti avevo accennato, sarei venuta comunque con un altro mezzo, perchè cmq l'importante è stare insieme. So che alcune delle presenze certe hanno disdetto per problemi seri e non per capricci.... proporei di posticiparlo a settembre (o ultima sett di agosto) ..che dici?
A questo punto mi piacerebbe mettere a disposizione casa mia in questo weekend per colmare un pochino la delusione, perciò se ve la sentite di farvi un pò di strada, sappiate che siete tutti i benvenuti...e poi dobbiamo festeggiare amelie o no?  (nonso)
fammi sapere  (abbraccio)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

viveladeuche


Watson

Mi spiace anche a me che non ci sarei venuto lo stesso  (nonso).....

.. ma per caso avete dei parenti nella bassa val Susa  (?) qui da noi c'è uno che non conosco che organizza raduni e pizzate e poi li disorganizza  (muoio)

Scherzi a parte organizzatelo a settembre altrimenti il 3° raduno SOLEGGIATI a Polignano a Mare novembre 2007 come si fa ad organizzarlo  (?)

1° laghi di monticchio
2° tindari
3° polignano a mare  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

Citazione da: platone_1975 - 27 Luglio 2007, 09:00:59 AM
carissimo Vittorio, mi spiace moltissimo di quanto ho letto!!! può succedere anche perchè quando c'è un mondiale di mezzo tutto si scombussola!!! So' che ci tenevi molto e che il tuo incontro sarebbe stato diverso dagl'altri, e per come me ne avevi parlato era veramente interessante, però riproponilo il prox anno vedrai che sarà un figurone e magari da ravenna porto qualche macchina!!!

Ciao Vittorio, e buone turnè con la tua musica!!
Ricky
...grazie per tutto Ricky, un bacione alle donne.
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

LAVVOCATO

...per quanto mi riguarda, ad agosto e settembre sono pieno di impegni con Brigantini...vediamo se riesco a trovare un varco spazio/tempo, e vedo di riorganizzare...saluti a tutti. (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

scanner79

MI dispiace per tutto ciò. Io come gia anticipai a monticchio non ci sarei stato perchè volevo andare in Svezia.

Purtroppo il periodo non è dei + favorevoli siccome molti partono in vacanza e altri si organizzano.

Spero che ci vediamo tutti insieme a novembre per il compleanno di Anto!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

... quindi il secondo incontro-raduno si trasferisce in puglia e il compleanno di Anto retrocede da 3° a 2°  ;D

(matto) no comment..... se non sono strani non li vogliamo (watson)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi