News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


VIAGGIARE STANDO FERMI: ho ricevuto una cartolina di .....FIGUERAS

Aperto da Paolon, 28 Marzo 2017, 19:37:15 PM

« precedente - successivo »

Paolon

















( un pò di Spagna per chi andrà o Non andrà al Mondiale )

(guid)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Paolon


Oggi la posta mi ha portato a JOSSELIN, ovviamente con una AZU













Oltre al contenuto, spesso sono interessanti i francobolli con cui la cartolina è affrancata, ma anche quelli della busta con cui mi è spedita.
Qui un francobollo con il TOPO, simbolo cinese dell'anno



     (felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

...eppur si muove!!!

Paolon




per te  anche questo.... sperando di  intrappolarti   ;D a Lodi
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

topo

...eppur si muove!!!

Paolon

BICIclando

E si. Il passo l'ho fatto dicendomi:
"Meglio una bici-assistita
che una badante avizzita"

Contrada Gaspari, Malga Lessinia m.1640, Dorsale del Castello di Montorio, due viaggetti in città in pieno centro...
Muscoli che riprendono a tirare, ginocchia che cominciano a lubrificarsi, il cuore assopito da diuretici che, meravigliato, pare ridestarsi ...

La sensazione di aver iniziato una parabola nuova, riscoprendo vecchi tratturi ed emozioni fra vento, aria sottile, nuove scoperte di paesaggio, baite, punti di sosta.

Le gambe girano assistite, e progressivamente prendono coraggio riducendo l'assistenza.

Problemi di cuore, tendini e talloni mi facevano camminare con dolore e fatica: oggi mi par di volare.
Altro che palestra e rieducazione funzionale: ci voleva la MIA BiciAssistita !

PENSIONATI CITRONICI: è un'ottima abbinata alla 2CV, stesso spirito ecologico e di libertà.







(felice) (vecchio)


FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

claudyane6

questa l'ho postata tempo fa non so dove....

non è elettrica ma assistita perchè si pedala in due