dati arpa

Aperto da sert, 29 Settembre 2006, 09:49:57 AM

« precedente - successivo »

sert

ecco la tabella dei dati arpa....
non prorpio dell' ultimo minuto ma sicuramente da allora ad oggi le euro 0 e similare non possono che essere ulteriormente diminuite.....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Pacifico

Mah ....  che dire ..... purtroppo anche la matematica sta diventando un'opinione. Non si spiega altrimenti come di fronte a una tabella così sia uscito un provvedimento del genere.  (nonso)

Nessuno sa niente di future tasse/limitazioni su gpl/metano?
Oggi parlando con una persona, che per onor di cronaca non mi sembrava informatissima, mi è giunto all'orecchio che ci siano dei provvedimenti in arrivo.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

sert

visto che siam della stessa area i dati in mio possesso dovrebbero essere gli stessi.... (vecchio)

non so nulla ancora riguardo ai bolli....quello aspettano a deciderli...a meno che oggi con la presentazione della finanziaria non ci siano pure delle direttive per le regioni ma non credo.....
c'erano degli incentivi in lombardia per la trasformazione a gpl o metano....
l'incentivo era di 350€ ed era solo per i residenti dei paesi aderenti alla convenzione ICBI   (ma non mi veniva spiegata cosa era quest'icbi!!!! ???)
ora qesti 350€ per la trasformazione erano destinati però ad autoveicoli omologati euro 1 o euro 2 generalmente immatricolati dal 1 gennaio 1993 al 31 dicembre 2000.

il contributo veniva detratto direttamente dalle officine autorizzate sotto forma di sconto.

Per ottenere lo sconto faceva fede la data di accettazione ed ottenuto un particolare codice....

cito dalla circolare che mi hanno mandato:

"otenuto il codice di prenotazione l'officina può eseguire latrasformazione a metano o gpl rispettando il listino prezzi massimi come da allegato 3 dell'accordo di programma.....

quindi lo sconto potrebbe anche non servire, o al + finiti i fondi regionali a disposizione potresti non aver lo sconto.....

da notare:

la totale assenza di riferimenti alle vetture euro 0....(non ho indagato se le accettano per lo sconto oppure no, ma nei documenti non vengono citate)

il bando è di febbraio quindi verosimilmente i soldi son finiti

lo sconto è possibile solo per i paesi aderenti a questo icbi



c'era però , sempre in lombardia la possibilità di richiedere una carta sconti per gpl o metano e questo a prescindere dal fatto che il veicolo fosse euro 0 o successivi.....


per ora è tutto>>L


riguardo ai dati arpa...come sempre da quando li ho non ho parole...l'arpa fa le indagini ma chi poi le guarda??? (matto)

kaneda03

non conosco i metodi di lavoro arpa sul discorso automobilistico,ma ho potuto vedere come abbiano lavorato qui da noi per i carotaggi,relativi al discorso tav,é non hanno dimostrato alcuna serieta' e obbiettivita'.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

sert

per la tav no so ..ma questi andrebbero bene per la nostra causa 2cv.....
saremmo scagionati e non colpevolizzati......
purtoppo la ragione lombardia...... (police1)

kaneda03

il fatto é che non hanno valore,nel senso che vengono guardati solo quando fa' comodo e son pure fasulli...
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"