News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Dyane - Smontaggio & Rimontaggio lumières jaunes

Aperto da zia anita, 18 Aprile 2016, 12:02:15 PM

« precedente - successivo »

Mick

Vabbè, io intanto ho trovato il modo di tornare d'amore e d'accordo con tutti: passerò in questi giorni a mettere in opera la mia raccolta porta a porta di lampadine bianche ancora funzionanti, ma cestinate a causa di questi eccessi di tendenze retro.
Mi raccomando, sarò da voi verso le 4,30 del mattino, altrimenti non faccio in tempo a incontrare l'universitaria della vetturetta italiana 4x4
(felice)

Golf

Citazione da: Mick - 20 Aprile 2016, 20:41:28 PM
Vabbè, io intanto ho trovato il modo di tornare d'amore e d'accordo con tutti: passerò in questi giorni a mettere in opera la mia raccolta porta a porta di lampadine bianche ancora funzionanti, ma cestinate a causa di questi eccessi di tendenze retro.
Mi raccomando, sarò da voi verso le 4,30 del mattino, altrimenti non faccio in tempo a incontrare l'universitaria della vetturetta italiana 4x4
(felice)


Io,vista la tua giovane età (sei vecchio come mia figlia), lascerei perdere le lampadine e mi concentrerei sull'universitaria a trazione integrale!

Dammi retta,lascia le lampadine a noi matusa......

(felice)

Ludo

Citazione da: Golf - 20 Aprile 2016, 20:50:02 PM
Citazione da: Mick - 20 Aprile 2016, 20:41:28 PM
Vabbè, io intanto ho trovato il modo di tornare d'amore e d'accordo con tutti: passerò in questi giorni a mettere in opera la mia raccolta porta a porta di lampadine bianche ancora funzionanti, ma cestinate a causa di questi eccessi di tendenze retro.
Mi raccomando, sarò da voi verso le 4,30 del mattino, altrimenti non faccio in tempo a incontrare l'universitaria della vetturetta italiana 4x4
(felice)


Io,vista la tua giovane età (sei vecchio come mia figlia), lascerei perdere le lampadine e mi concentrerei sull'universitaria a trazione integrale!

Dammi retta,lascia le lampadine a noi matusa......

(felice)

Il nostro caro SAGGIO GOLF ;D (superok) (su) (appl)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Mick

Mio Caro Golf,
Ammiro il tuo tentativo di indirizzarmi sulla retta via, ma ahimé mi è sempre stato insegnato "prima il dovere, poi il piacere". Ebbene il mio dovere è tenere in ordine la mia sofferente bicilindrica, coccolandola anche con ricambi se necessario. Dopo, e soltanto dopo, si potrà andare in giro a insegnare alle coetanee qual è il vero mezzo storico  (appl)

E poi per le scampagnate notturne serve una buona illuminazione... fino a un certo punto

zia anita

caro mick
ho appreso solo ora la vostra tenera età e mi permetta....

alle 4:29 ero in pigiamino con bugia illuminante nella sinistra e lampadine bianche nella destra.

lei non si è presentato!

guardi che le parole date & mantenute, misurano la grandezza di un uomo ;)
chiaramente la zia che è buona, le offre un'altra possibilità di ritiro lampade.

le farò sapere dove, come e quando. (sorpreso)
ho riposto le lampadine nel terzo cassetto, vicino l'album delle foto del serge.


mah!... una volta tirava di più un filo da 0,1 che un paio di 2cv....boh

(muoio) (muoio) (muoio)


golf
noi chi?




evitate le maiuscole...

zia anita

riprendiamo.

ma alla fin fine, le lampadine con massa colorata, esistono ancora o bisogna saccheggiare le riserve di golf?
evitate le maiuscole...

zia anita



ho buttato un occhio innominabile



stasera mi confesso  (sorpreso)
evitate le maiuscole...

claudyane6

non vanno bene, non sono belle tonde ( ma che c@xxo di forma hanno  (sorpreso) )

zia anita

evitate le maiuscole...

bulè

Citazione da: claudyane6 - 21 Aprile 2016, 19:00:13 PM
non vanno bene, non sono belle tonde ( ma che c@xxo di forma hanno  (sorpreso) )

Vanno bene, invece.

Vanno bene per le lampadine alogene.

(felice)

claudyane6


Golf

Ho scoperto che esistono delle H5 alogene, chiamate anche R2, con potenza 40/45 Watt (invece dei classici 60/55,che assorbono troppo),stessa potenza e assorbimento quindi delle CE a palloncino classiche,rispetto alle quali pero' danno una resa luminosa migliore.
Queste possono calzare tranquillamente il cappuccio in vetro giallo per chi vuole il colore "francese" :





Qui un sito tedesco che le propone gia' "cappucciate":



Scusate le immagini piccole.

So che esistono anche,per averle viste su uno scaffale di un grosso accessori auto,sempre alogene,sempre attacco H5,40/45 W con in piu' il vetro esterno a palloncino,cosi',per chi non vuole il giallo,danno una parvenza di CE (H5) con pero' luminosita'e visibilita' aumentata.

(felice)



zia anita

spero ne abbiate già ordinate e spedite alla zia.
a lodi,  ci sono ricascato.
ne ho prese 2 a immersione (stupid)
mi sembravano immerse meglio.
evitate le maiuscole...

Mick

Mannaggia a voi!
Con tutta questa spinta vintage, mi sono soffermato a rimirare il musetto della mia piccolina, immaginando all'interno delle parabole quel francesissimo alone giallo specchiato...
Dài che è già tanto se ci vedo bene di notte (stupid) (muro)
:P (muoio) (felice)

Sam

Teoria freuDYANE