rimontaggio pezzo ignoto

Aperto da Mr. Garrison, 17 Febbraio 2019, 23:33:17 PM

« precedente - successivo »

Mr. Garrison


Salve ragazzi, ho come il presentimento di pubblicare nella parte sbaglata del forum, ma a mia discolpa ho la scusa di essere nuovo  ;D ;D ;D.
Vengo al punto: dopo lo smontaggio completo della mia charleston del 1986 il risanamento di telaio e scocca hanno richiesto mesi e mesi di lavoro, adesso sono al rimontaggio, ma.... io il pezzo della foto proprio non ricordo dove va. Ricordo di averlo smontato da un punto non ben precisato dell'abitacolo, forse dalle parti delle bocchette dell'aria calda, dove tra l'altro ci sarebbero due dadi che combaciano perfettamente con i fori della staffa, ma non ne capisco la funzione se dovesse andar li, ed inoltre se la metto in tale posizione poi non saprei come montare il rivestimento fono assorbente (nonso) (nonso) (nonso).
Qualcuno ha suggerimenti?
... Potrebbe piovere!

gabriele2cv

va proprio dove pensi tu; è il convogliatore dell'aria calda dalle bocchette vicino alla pedaliera.
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Mr. Garrison

Citazione da: gabriele2cv - 18 Febbraio 2019, 12:26:52 PM
va proprio dove pensi tu; è il convogliatore dell'aria calda dalle bocchette vicino alla pedaliera.
Ne ero quasi certo, il fatto è che non so come rimontarlo, il vecchio rivestimento fonoassorbente era a brandelli, il nuovo non ha fori per far passare le viti per fermare il convogliatore, ed inoltre se lo avvito in quei buloni non copre nessun bocchettone dell'aria.
Non è che forse va clippato direttamente sul rivestimento?
... Potrebbe piovere!