News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Doppio (altro) avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 29 Marzo 2013, 12:15:56 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

Citazione da: sorrow - 31 Marzo 2014, 14:28:49 PM
...che poi mi sono sempre chiesto che differenza c'era tra la 124 e la 125....
forse solo gli allestimenti? Mah  (nonso)
non ti nascondo che a prima vista sembrava la 125  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

MACCHINONE... a vederlo ora sembra un'utilitaria  (stupid)

La differenza non la conosco, su wiki c'è scritto che il pianale della 125 era più lungo di quello della 124 e derivava dalla 1500 C, probabilmente avevano cercato di fare un modello più elegante della 124  (nonso)

Qui ci vuole Freddy74  (su)


Per curiosità nel Centro Storico Fiat c'è esposta una 124 "speciale", la 124 ziguli (quella prodotta in russia)  :)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

sorrow

...viste decine e decine a Cuba, vero Griscormoran? ? ? ?  ;)  ;)  ;)

(felice)

Watson

Citazione da: sorrow - 31 Marzo 2014, 15:49:20 PM
...viste decine e decine a Cuba, vero Griscormoran? ? ? ?  ;)  ;)  ;)

(felice)

mi sa che Griscormoran non abbia letto il tuo post.... succede a chi non frequenta con assiduità il forum  (nonso)

questo non vuol dire che io che ne sono schiavo sia migliore di altri, neh (matto)


e poi a chi può interessare un doppio (altro) avvistamento a Torino, non rispondono neppure i bicilindrici torinesi  (stupid)


Dai integro questa rubrica con questo avvistamento dell'altro giorno  (felice)

Doppio transporter uno dietro l'altro  (appl)





W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Invece questi li ho beccati domenica, mentre andavo alla "cresima", chissa dove andavano loro  ;D





(vecchio) Ludo li conosci  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Sicuramente qualcuno si, ma è passato parecchio tempo.............
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

... immagino più che altro l'ultima 500 a dietro la scritta 695, magari è una rarità e tu ricordi di chi è era  (nonso)

ovviamente non il nome cognome indirizzo e codice fiscale del proprietar, neh  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo è un doppio (altro) avvistamento a distanza....



.... molta distanza, diciamo agli antipodi  ;D


Fotografata lo scorso anno, non male farci un giro  (guid)



C'è scritto Ape calessino, non credo sia un veicolo storico  (nonso)




e questo avvistato invece in  (sicilia), non è lo stesso modello  ;D




(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Non è proprio un doppio (altro) avvistamento, ma il lugo è lo stesso ed il giorno mi sa che sia identico  (sorpreso)

una comitiva di simpatici motociclisti tutti ligi alle regole con il loro giubbotto catarifrangente (ma non dovevano metterlo solo le bici  (?)) che lentamente si dirigevano a qualche raduno in centro  (guid)






e poco più avanti o più indietro (non ricordo più l'ordine) questo pickup della fiat, 238  ???

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo



Questo è stato il mio primo camioncino da lavoro, è il fiat 900t cassonato coriasco, con il motore della fiat 850 ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudyane6

Citazione da: Watson - 05 Giugno 2014, 17:01:30 PM
Non è proprio un doppio (altro) avvistamento, ma il lugo è lo stesso ed il giorno mi sa che sia identico  (sorpreso)

una comitiva di simpatici motociclisti tutti ligi alle regole con il loro giubbotto catarifrangente (ma non dovevano metterlo solo le bici  (?)) che lentamente si dirigevano a qualche raduno in centro  (guid)


???????????????? i ciclisti lo devono indossare? e da quando? io non ne ho mai sentito parlare....

Watson

(police1) Art. 182 comma 9 bis del Codice dela Strada

I ciclisti hanno l'obbligo di indossare questi trumenti ad alta visibilità di notte sempre, di giorno quando si percorrono tunnel o gallerie,

Queste disposizioni sono valide da mezz'ora dopo il tramonto fino a mezz'ora prima dell'alba riferite solo ai percorsi effettuati al di fuori delle aree urbane.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Probabilmente è l'aria della primavera (anche se per essere onesti in questi giorni l'aria era dell'estate torrida  (muro)), ma è da diversi giorni che non faccio altro che avvistare altri mezzi storici per le strade della mia città  (guid)

Alcuni li ho fotografati, altri non ci sono riuscito, vi propongo un doppio avvistamento  (appl)

E' una Lancia, ma non so che modello, molto bella  (su)






Mentre per questa sono riuscito a leggere Innocenti sul baule posteriore  ;D








e non è finita...
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

... perchè poco dopo ho avvistato questa splendida NSU, questa volta essendo ferma parcheggiata l'ho potuta fotografare con calma e con le solite mie foto da trequarti (la prima non ci sono riuscito  (nonso))



la seconda si  :P



il lato B  (salut)



(sorpreso) ma è un'auto radiottiva..... non me ne ero accorto subito  (muro)




non dico che sia bella, a me ricorda una vecchia vasca da bagno  (stupid), però a vederla adesso quando in giro ci sono solo carriarmati  (giu) mi da una bella impressione  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

Citazione da: Watson - 13 Giugno 2014, 14:39:14 PM
... perchè poco dopo ho avvistato questa splendida NSU, questa volta essendo ferma parcheggiata l'ho potuta fotografare con calma e con le solite mie foto da trequarti (la prima non ci sono riuscito  (nonso))



la seconda si  :P



il lato B  (salut)



(sorpreso) ma è un'auto radiottiva..... non me ne ero accorto subito  (muro)




non dico che sia bella, a me ricorda una vecchia vasca da bagno  (stupid), però a vederla adesso quando in giro ci sono solo carriarmati  (giu) mi da una bella impressione  (appl)

qualcosa non mi quadra  (nonso): i fari anteriori sono della 1.000 o 1.200 mentre le luci posteriori sono della 600 (598 per la precisione)

non ricordo avesse i poggiatesta....

però a vederla adesso quando in giro ci sono solo carriarmati  (giu) mi da una bella impressione  (appl) condivido

sorrow

...già, i fanalini posteriori erano separati, rotondi e tre per parte... inoltre c'era la presa d'aria laterale...



(felice)


Watson

forse è solo una tamarrata, ha tolto i parafanghi e dato quella colorazione per far credere fosse una Prinz rally (matto)

questa invece è un'autentica Topolino B del 1946  (sorpreso)





molto bella la soluzione adottata per mettere il telino parasole....




... presumo non sia d'epoca, però rendeva pratica la guida sotto il sole  ;D





peccato che quest'anno di sole qui al nord non se ne visto poi molto  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 25 Agosto 2014, 14:35:38 PM
Ma! vivi a Viridea? ;D

più che io ci vive il mio cane Watson  (sorpreso)

lui ha le sue commesse che lo riempiono di coccole e di (mang1)....


.. solo una volta mi è capitato di vedere una propmotrice con delle popperità che ho invidiato il mio cane  (stupid)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo avvistamento l'ho fatto quando il mio vicino Ludo era a strollazzarsi da quel del tione OrcioDemonio (zz)





direte voi, ma è una Charleston bordeau e nera.... e cosà di così speciale  (?)


Bè nulla se non fosse che era parcheggiata vicino alla famosa spiaggia di Torino (non proprio a fianco, neh)  :P



e che avesse un allestimento venexiano  (sorpreso)



con tanto di targhetta anche nel fianchetto....  (stupid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

io ho lavorato!!!! gli altri si sollazzavano! >:(

senti un po, ma non sai proprio chi era con la special rossa tagata CN?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 28 Agosto 2014, 16:23:05 PM
io ho lavorato!!!! gli altri si sollazzavano! >:(

senti un po, ma non sai proprio chi era con la special rossa tagata CN?

NO, non ho visto neppure bene il tipo, so solo che aveva un bell'adesivo a forma di cerotto sul bauletto  (nonso)


Ora che mi accorgo sono pure stordito, ho postato nel 3D sbagliato  (stupid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Stamattina nel recarmi al lavoro ho cambiato strada e mi sono imbattuto non in un doppio (altro) avvistamento, ma bensì in uno triplo  (sorpreso)

Che visione incantevole, di quelle che ti illuminano la giornata  (muoio) (muoio) (muoio)





(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Citazione da: Watson - 28 Ottobre 2014, 17:40:51 PM
Stamattina nel recarmi al lavoro ho cambiato strada e mi sono imbattuto non in un doppio (altro) avvistamento, ma bensì in uno triplo  (sorpreso)

Che visione incantevole, di quelle che ti illuminano la giornata  (muoio) (muoio) (muoio)





(guid) (felice)

Dì la verità, Watson, hai scannerizzato una foto degli anni '80...!!!
(muoio)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Ludo

......corso Quintino Sella o giù di li? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Mizzega Watson! Avrai mica beccato un mini raduno di quatrelle?  (?)

Davvero, semnrerebbe una foto anni 80! (vecchio)

Ad ogni modo,  (compl)

Popperità quatrellistica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

No è vera, probabilmente abita un appassionato di r4  (stupid)

Visto che vi sono piaciute, ve le posto anche singolarmente  :P







scusate la qualità delle foto, ma stava albeggiando (zz)  (guid)

P.S. si è corso Sella  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questa volta c'è lo fatta, avevo più tempo per dedicarmi all'avvistamento, quindi mi sono fermato ho parcheggiato ed ho fatto le solite foto attorno al modello, peccato solo che non fosse giorno e che la luce dei lampioni sfalsi i colori della bella Ford Capri  (nonso)






credo che sia di uno che lavora alla RAI  :P



Ora avviso quelli che avvistano le auto ma non hanno la (foto) di passare di qua   (muoio)

avvistamenti sulla parola, ovvero non sono riuscito a fotografare ma fidatevi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

C'è lo fatta  (ura)

piovigginava, ma almeno era giorno e non c'erano le luci dei lampioni accese  ;D



il colore è effettivamente un arancio, credo simile all'auto di hazzard  (?)





ma sono le strisce a renderla davvero speciale




(vecchio) c'era gia un bigliettino di uno interessato a comprarla nel caso il proprietario volesse venderla  (su)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Il nebbione era ormai quasi a terra, ma il tempo per due foto me l'ha dato, questo è il secondo avvistamento della giornata, una chevrolet amerikana  (sorpreso)



era talemte lunga che non stava dentro l'area del parcheggio  (stupid)





non ho trovato il modello, se qualcuno vuole completare l'avvistamento indicando qual'è  (su)

(felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi