News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TRA BRIC E FOSS -SPIGNO MONFERRATO 18/11/07

Aperto da SAVONA, 28 Ottobre 2007, 19:25:47 PM

« precedente - successivo »

patatacotta

 ;D  (felice) Lo sai che scherzo  (nonso) tutti sanno che il tuo soprannome è "lo smilzo" cmq anche a me non va taglia 12 mesi  :(

Paolone

si si lo so!
cma potremmo riprnderla per fare la maglietta del forum! ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

ezechiele

come lumasse dovremmo essere: io (ezek) gentil consorte e figlia, la Forrest family , Enzo deve controllare i turni del lavoro ci fara' sapere, Gianni glielo chiedo martedi, ma figurati se non viene speriamo con la mitica Laura, attendiamo notizie da Franz
Ciao a tutti Ezek

laura2cv

Citazione da: patatacotta - 04 Novembre 2007, 18:15:46 PM
Sisi! Laura conferma  (su)












evvvai! (ballo)


Maglietta ho un marito scemo  (matto), anche se ci piacerebbe esserci ma non penso che saremo ancora arrivati da Polignano  (nonso)
Sarà per la prochaine
Ciao Laura  (felice)  (abbraccio)

Watson

Citazione da: laura. - 04 Novembre 2007, 21:38:25 PM

Maglietta ho un marito scemo  (matto), anche se ci piacerebbe esserci ma non penso che saremo ancora arrivati da Polignano  (nonso)
Sarà per la prochaine
Ciao Laura  (felice)  (abbraccio)

:o mi sono perso qualche cosa  ??? non credevo che da Polignano ci volesse più di una settimana per tornare  ;D.....


... e va bene, mi autopunisco da solo per la battutta infelice  (punizione) Watson non devi fare battute infelici, non devi.. (punizione)

(ura) che bello vedremo tutta le ezechiele family al completo.... (??) devo temere qualche cosa   :o mica corro qualche rischio  (?) voi in liguria mica li mangiate arrosto i cani... vero  (muoio)


P.S. a proposito di cani, dimmi alerus o alessandro (Angelo sempre distratto con le tue cartine da navigatore..... non quelle che si fumano (vecchio)).. ma in questo ristorante come sono i rapporti con i (cane).... io non lo porto, ma se volesserro  ???

avrei un piccolo problemino, c'e una bella festa a Diano d'Alba con gli animali, magari al pomeriggio volevo farci un salto.... sono solo 47 km  (nonso)....caspiterina, perchè devono capitare tutte nello stesso giorno  (muro)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

 (cane) wotson mi informero' ma credo che i cani siano da tenere fuori  (nonso)
  Vecchio stampo!

SAVONA

Citazione da: ezechiele - 04 Novembre 2007, 21:29:18 PM
come lumasse dovremmo essere: io (ezek) gentil consorte e figlia, la Forrest family , Enzo deve controllare i turni del lavoro ci fara' sapere, Gianni glielo chiedo martedi, ma figurati se non viene speriamo con la mitica Laura, attendiamo notizie da Franz
Ciao a tutti Ezek

Ok quando sai  il numero preciso dei partecipanti me lo comunichi  (su)
  Vecchio stampo!

Watson

Citazione da: alerus575 - 05 Novembre 2007, 15:48:29 PM
(cane) wotson mi informero' ma credo che i cani siano da tenere fuori  (nonso)

lascia perdere mi sembrava impossibile trovare un ristorante che accetta i cani  (muro).....

... vorrà dire che rinuncerò alla gita a Diano, per venire da voi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SAVONA

Citazione da: Watson - 05 Novembre 2007, 15:52:16 PM
Citazione da: alerus575 - 05 Novembre 2007, 15:48:29 PM
(cane) wotson mi informero' ma credo che i cani siano da tenere fuori  (nonso)

lascia perdere mi sembrava impossibile trovare un ristorante che accetta i cani  (muro).....

... vorrà dire che rinuncerò alla gita a Diano, per venire da voi  (felice)

(su) Anche se provare a chiedere costa poco   ;D  (felice)
  Vecchio stampo!

michael - dyane500

forse vengono marito e moglie con dyane... mi fanno sapere al piu' presto!!
michael- dyane500-

SAVONA

#70
Citazione da: dyane500 - 05 Novembre 2007, 21:37:35 PM
forse vengono marito e moglie con dyane... mi fanno sapere al piu' presto!!

Si prospetta una bella combricola! (su) Ehi sono ben accette anche altre Citroen ;D

Michael dal momento che arrivi da lontano posto una cartina potresti non trovare Spigno (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
  Vecchio stampo!

navigatoredyane500

#71
Citazione da: alerus575 - 05 Novembre 2007, 21:40:17 PM
Citazione da: dyane500 - 05 Novembre 2007, 21:37:35 PM
forse vengono marito e moglie con dyane... mi fanno sapere al piu' presto!!

Si prospetta una bella combricola! (su) Ehi sono ben accette anche altre Citroen ;D

Michael dal momento che arrivi da lontano posto una cartina potresti non trovare Spigno (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo) (bravo)RISPONDO IO X LUI DA NAVIGATORE!!
Wolf!!

SAVONA

  Vecchio stampo!

navigatoredyane500

Wolf!!

michael - dyane500

oh Angi meno male che mi fai da copilota... vedi di stamparti sta cartina bella grossa che magari sta volta non ci perdiamo  (muoio)... ma Strevi pero' non lo vedo ... Angi tu lo vedi??? ma no li siamo a Torino uff  (stupid)....non ci arriveremo mai (muoio) (muoio)

a parte gli scherzi se non riesco ad arrivare a Spigno vuol dire che proprio non sto perdendo i colpi...
michael- dyane500-

navigatoredyane500

Citazione da: dyane500 - 05 Novembre 2007, 22:10:08 PM
oh Angi meno male che mi fai da copilota... vedi di stamparti sta cartina bella grossa che magari sta volta non ci perdiamo  (muoio)... ma Strevi pero' non lo vedo ... Angi tu lo vedi??? ma no li siamo a Torino uff  (stupid)....non ci arriveremo mai (muoio) (muoio)

a parte gli scherzi se non riesco ad arrivare a Spigno vuol dire che proprio non sto perdendo i colpi...
MENO MALE CHE CI SONO IO!!!! (muoio) (muoio) (muoio)
Wolf!!

Gianni Gandini

......ma piantala e vedi di tirare fuori 'sta LN!!!!!!  (giu) ;D

Spero di venire con la cavallina (se faccio a tempo a rimetterla assieme), se così non fosse il cammellino è sempre pronto. (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

navigatoredyane500

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Novembre 2007, 22:25:55 PM
......ma piantala e vedi di tirare fuori 'sta LN!!!!!!  (giu) ;D     Ã¨ morta in garage spero di metterla a posto presto nel frattempo faccio il NAVIGA!!!!!!!!  (felice) (felice1) (felice1) ;D ;D
Wolf!!

michael - dyane500

michael- dyane500-

SAVONA

#79
Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Novembre 2007, 22:25:55 PM
......ma piantala e vedi di tirare fuori 'sta LN!!!!!!  (giu) ;D

Spero di venire con la cavallina (se faccio a tempo a rimetterla assieme), se così non fosse il cammellino è sempre pronto. (guid)

No no Meharina, dai cosi c' è una sorellina per la mia!!! (su) ;D

  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Ragazzi ritornando seri  (muoio) al momento i partecipanti gia' sicuri quanti sono???

Solo per avere un piccolo riassunto numerico poi per gli indecisi c' è ancora tempo (su)
  Vecchio stampo!

sergio

Ciao,

vorrei esserci anch'io al raduno, ma non posso darvi ancora la certezza.
Come funziona?

Sergio

SAVONA

#83
Citazione da: sergio - 07 Novembre 2007, 00:47:24 AM
Ciao,

vorrei esserci anch'io al raduno, ma non posso darvi ancora la certezza.
Come funziona?

Sergio


Ciao Sergio benvenuto! (su) Se vuoi partecipare non devi fare altro che contattare me via  Mail o telefono o mess personale(li trovi sotto l' avatar nel mio profilo) o direttamente su questo thread. Possibilmente entro domenica 11/11  (su)
Non ti aspettare tendoni, band musicali ecc ecc è solo un  incontro tra appassionati con  pranzo finale  ;D
;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

SAVONA

  Vecchio stampo!

SAVONA

Elenco partecipanti:

Sicuri:
       - Alerus e  Maglietta                   Mehari
       -Dyane500 e navigatore            Dyane
       -Watson e Paola                        2 cv
       -Paolone                                    2 cv
       -Ezechiele,moglie e figlia            2cv
       -Gianni da Genova                     Mehari
       - Mamma e papa' Bule'               2cv

In forse:
       -Lucajack e mirella???
       -Coppia amici Dyane500???
       -Forrest family ???
       -Sergio ???
  Vecchio stampo!

Paolone

Citazione da: alerus575 - 10 Novembre 2007, 20:39:21 PM
Elenco partecipanti:

Sicuri:
...
       - Mamma e papa' Bule'               2cv
...


E Ci e Bulè????
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

SAVONA

Citazione da: Paolone - 10 Novembre 2007, 21:41:45 PM
Citazione da: alerus575 - 10 Novembre 2007, 20:39:21 PM
Elenco partecipanti:

Sicuri:
...
       - Mamma e papa' Bule'               2cv
...


E Ci e Bulè????

Purtroppo non possono  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)
  Vecchio stampo!

sergio


SAVONA

  Vecchio stampo!