23 - 24 giugno dai Sempre Carichi

Aperto da Watson, 28 Maggio 2007, 11:04:06 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Watson

dal 23 al 24 giugno 2007
3° raduno 2cv e derivate Sempre Carichi
presso il centro sportivo "Renato Rossi" di Casnate con Bernate

informazioni
www.2cvsemprecarichi.com
info@2cvsemprecarichi.com, 339.1375066
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

C'e nessuno dei seprecarichi qui sopra?
Dovrei parlargli privatamente, è importante
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

GattoKea

Citazione da: Paolone - 08 Giugno 2007, 20:07:22 PM
C'e nessuno dei seprecarichi qui sopra?
Dovrei parlargli privatamente, è importante

CELLULARE

3381375066
E-MAIL
info@2cvsemprecarichi.com



Paolone

al cellulare non risponde nessuno.. alla mail.. vedremo.

Poi il cell è 339!
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

orsomaki

sta a vedere che hai capito perche al cell non risponde nessuno   (muoio)

LAVVOCATO

...probabilmente verro anche io, dato che mi trovo a Cesena per il periodo...si possono avere delucidazioni in merito? ciao
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

sert

Citazione da: lavvocatovit - 09 Giugno 2007, 12:10:42 PM
...probabilmente verro anche io, dato che mi trovo a Cesena per il periodo...si possono avere delucidazioni in merito? ciao


che tipo di delucidazioni ti possono servire....

l'area tende-festa-raduno etc è nel campo sportivo di casnate con bernate...se vieni in autostrada l'uscita dovrebbe esere quella di Fino mornasco...
ci sarà l'area ristoro se qualcuno non vuol mettre in pratica i suggerimenti di altre sezioni del forum...  ;D

credo ( ma non ne ho la certezza assoluta) che non ci siano problemi se anche vuoi arrivare il venerdì sera-notte....
riguardo all'iscrizione ....  (nonso) credo la cifra standard.....
spero di averti aiutato in qualche modo....
partendo da cesena potresti chiedere a qualcuno del polleggio che magari fate un pezzo di strada insieme.....


saluti>>L

bulè

Qualcuno sa già se partecipa o meno??

Inizio io:

Si!!!
e oltrettutto l'idea era di partire il venerdì sera per arrivare in terda serata a Casnate a rompere le balle.

Qualcuno sa è fattibile? o il posto è libero solamente dal sabato?

Passeggero...Ivan

Citazione da: bulè - 11 Giugno 2007, 12:24:30 PM
Qualcuno sa già se partecipa o meno??

Inizio io:

Si!!!
e oltrettutto l'idea era di partire il venerdì sera per arrivare in terda serata a Casnate a rompere le balle.

Qualcuno sa è fattibile? o il posto è libero solamente dal sabato?


Eccoci, noi ci siamo (su), e perchè no, magari anche noi dal venerdì sera...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

GattoKea

GattoKea costringe il suo umano ad accompagnarlo.... prevediamo tappa forzata sabato mattina dal Guru per un progetto di giusta collocazione di alcuni pezzi sui relativi mezzi.... poi dobbiamo ritirare alcuni ricambi da Pavan... Insomma, ci siamo, in furgonetta.



anna

Noi forse ci siamo solo al sabato perché alla domenica c'é il battesimo di Riccardo il nostro ultimo nipotino, perché se per caso qualcuno ancora non lo sapesse siamo NONNI !!!!!
.....e quindi tiro avanti e non mi svesto dei panni che son solito portare : ho tante cose ancora da raccontare per chi vuole ascoltare.......

Watson

leggevo sul topic Museo Flaminio Bertoni a Varese di una notte bianca per il 23 giugno con visita del museo fino alle ore 24 e ci deve essere anche un giro della città con le autovetture progettate dall'artista  :o

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=6221.0

Como dista 33 km da Varese è molto distante  (?) è un'idea malsana  (?) c'è qualcuno dei sempre carichi che posta in questo forum  (?) devo andare dietro la lavagna  (?)  ;D



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

Citazione da: anna - 12 Giugno 2007, 09:58:27 AM
Noi forse ci siamo solo al sabato perché alla domenica c'é il battesimo di Riccardo il nostro ultimo nipotino, perché se per caso qualcuno ancora non lo sapesse siamo NONNI !!!!!
Auguroni..
michael- dyane500-

gabriele2cv

Citazione da: bulè - 11 Giugno 2007, 12:24:30 PM
Qualcuno sa già se partecipa o meno??

Inizio io:

Si!!!
e oltrettutto l'idea era di partire il venerdì sera per arrivare in terda serata a Casnate a rompere le balle.

Qualcuno sa è fattibile? o il posto è libero solamente dal sabato?


...ciao bulè...e anche tutti gli altri...
...il raduno è aperto dal venerdì sera, come sempre, per dare modo di godersi al meglio i due giorni ufficiali...per chi arriva dall'autostrada l'uscita più comoda è sicuramente fino mornasco...
...ci vediamo al centro sportivo di casnate con bernate...
...buona strada...
...gabriele...una tola orobica "sempre carica"...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

bulè

Grazie maresciallo!!!


Ci si vede a Como!

Passeggero...Ivan

Non sarebbe male trovarsi all'Idroscalo (vicino a Milano) per seguire questo concerto

http://www.ramblers.it/tour/tour_1.asp?idpag=5&lang=ita (ballo)

e poi puntare tutti verso il raduno  (guid)

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Richi

Confermo: anche io parto il venerdi' con bule'  (guid)
Ciau Gabri ci si vede a como ma senza cucina economica  (muoio)

Watson

è deciso domani ci siamo anche noi tre  (appl), per la domenica... forse non pranziamo se si deve andare al ristorante... ma l'importanete è esserci e rivedervi tutti.

Ciao a Como  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

guidowi

#18
e una volta tornato dai sempre carichi, devo dire che c'era gente strana

guidowi

C'erano anche strane macchine di plastica

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Paolone

E strani animali...

Chi porta in giro chi?  (muoio) (muoio)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Paolone

A parte gli scherzi, bel raduno.
Gli anni passati non c'ero mai andato, ma mi ha fatto piacere rivedere i vecchi ma ancora di più i nuovi amici forumisti che sto conoscendo poco per volta.
Sabato serata moooooooolto allegra... sopratutto dopo QLC bicchiere di vino (bevuta) iniziato all'aperitivo del pomeriggio e proseguito fino a sera... hehehehe
Alla prossima!  (appl)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Elena MeM

Mmmmmmm...... chi mi racconta qualcosina?!
Noi quest'anno purtroppo ce lo siamo persi.....  :(
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Passeggero...Ivan

Si, si, gente strana davvero...purtroppo non avevo in tasca la macchina fotografica e mi son dovuto accontentare del cell
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

MaraBiancaneve

aspetto con ansia tanti racconti e tante foto...ero a casa a mangiarmi le mani per non esser potuta venire... (piango)

Passeggero...Ivan

Altro che Gatto Kea, d'ora in avanti si farà chiamare Titti il Canarino
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

marlen


laura2cv

Cavolo, che belle fotografie con il cell  (su), poi modello Giulius Linea mare.. ;D

Scusate ancora per non essere potuta venire a chi avevo detto di esserci, che peccato....... cosa mi sono persa  ;)
(felice)

bulè

Eccomi, mi sto riprendendo ora...

...raduno molto bello, condito da un sole e un caldo quasi da star male.

Ringrazio le tole per l'ospitalità e la jam session dei gruppi, ringrazio i Sempre Carichi che si sono veramente sbattuti per far si che venisse fuori un gran bel raduno, ringrazio il Ferdi che da solo ha comprato mezze scorte degli articoli ZD, ringrazio tutti quelli che mi sono dimenticato di salutare e saluto tutti quelli che mi sono dimenticato di ringraziare....


....va beh, forse non mi sono ancora ripreso del tutto.

Comunque abbiamo scoperto che c'era anche l'uomo nero... su una charleston targata bari....

.... ma era in incognito, e si faceva chiamare l'uomo tigre!!! ARRRRRRRR



Antodeuche89

hem... notare la provincia della targa  ;D

BA 68 mmmmmm 82/83 ! è di bari il prop??  (?)
Non avete nessuna prova