News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ARDIMENTO ALPINO BICILINDRICO A SORPRESA!

Aperto da lucajack2cv, 23 Agosto 2007, 13:08:12 PM

« precedente - successivo »

kaneda03

la variante si valutera' in loco....
scordati il pomeriggio,troppo lunga salire.....se ce la fate per la cena almeno.....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

Citazione da: laura. - 23 Agosto 2007, 14:29:06 PM
..... devo solo vedere Patata a che punto sarà
con il lavoro per la consegna..., così porto anche il casco a Luca  ;)
Ciaooo ardimentosi  (felice)





o visto che sei libera e il casco ce l'hai vieni a fare il giro con me e mirella (vi giocate il posto nella parte pickup del mehari) o col tormentato mr W.  ;)

Tranquilli che prima che nevichi qualcosa facciamo ancora, nella domenica dell'ardimento 2006 raccoglievamo le castagne!!

ciao lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

 (muro) (muro) perchè le cose che piacciono devo farle in solitaria (piango)

(per fortuna che GattoKea è in ferie  ;D)

Considerazioni tra me e forum (post)....

con la neve che è caduta in questi giorni, anche se il tempo prevede bello per sabato e lo zero termico sopra i 4300 mt. mi sembra però difficile che si possa salire fino allo Jafferau  >:(

vi ricordo che siamo a 2775 sul forte anche se gli ultimi tornanti non sono percorribili con le auto... ma solo a piedi (e se non sbaglio non tutti hanno gli scarponcini  (muoio)) diciamo che ai 2600 mt. del colletto la neve potrebbe rimanere  (nonso) inoltre tutto il percorso dal colle Basset è esposto a nord (vecchio)

(piango) ma queste sono solo parole di uno che ci vuole andare, ma deve per forza portarci la Paola.....  (muro) me lo ha detto il dottore, io ci sono salito lei no SGRUNT  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

(post) seconda considerazione tra me e il forum....


me tapino  (muro)
me misero  (muro)
ma cosa ho fatto di male per crearmi tutte queste paranoie  (muro)

stasera ne parlo a casa vediamo cosa si può fare, ma torniamo alle considerazioni da s figa  ;D

l'ultima volta che feci la strada che passa dalla galleria dei Saraceni (ura) ho notato che poco oltre c'erano i segni di diverse frane che rendevano la strada poco praticabile.... non vorrei che salendo da Exilles direzione Pramand vi trovaste poi la strada bloccata  >:(

quando lo fatta c'erano problemi anche prima della galleria, a questo punto mi viene in mente la soluzione ammazza sbornia (??)


voi salite dal Pramand.... noi il pomeriggio (se Paola acconsente  (disp)) da Savolux e ci si ritrova al Forte del Foens .... lo so sono solo 2186 mt (vecchio) ma è tutta esposta a sud  8)

Dubbio atroce dubbio  ???
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

laura2cv

Ma la cena o pizzata, indicativamente, dove pensavate di farla?  :)

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kaneda03

la strada viene "pulita" periodicamente,nel periodo di aprile-maggio qualche rischio c'é....
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

ma noi siamo barbari intraprendenti, no?  (clava)
Ci lasceremo mica scoraggiare da qualche fuscello o da un pò di nevischio che giace sulla strada?  (combat) (scara)
insomma....largo ai barbarici bicilindrici  (ura)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

chiedo perdono per la battutaccia  (punizione)

... tanto lo so cosa pensate..... Watson ragiona prima di scrivere e non crearti i problemi dove non ci sono (vecchio)


Ultima considerazioni per il giro ardimentoso (piango) sempre nel famoso agosto '04noi provammo a salire su dai bacini di Bardonecchia per una strada che è bloccata più a monte (una enorme frana)...

... proseguimmo quindi a piedi per uno spaventoso sentiero con vista valle e spazio per una persona.... con i motociclisti che ci venivano incontro (paura),

fino a giungere al magnifico forte di Foens ottimo post per pranzare (mang1) e per vedere una serie di bicilindriche tutte radunate insieme...... anche se è privato ci verrebbe bene un bel raduno dell'ardimentoso con pernottamento dentro il forte (ballo)


poi nel primo pomeriggio arrivarono una serie di fuoristrada tutti belgi e l'atmosfera svanì  (nonso), ecco suggerito il posto per il pranzo..... ma se spostasse alla domenica cosa cambia (??)

P.S. tutte le mie riflessioni pubbliche valgono zero finchè non sento la CAPA a cui stanno fischiando le orecchie  (muoio)

(felice) salutiamo gli ardimentosi  (su) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Bene bene....

....arditi presenti, non ho ancoracapito dove e quando bisogna trovarci, ma ci siamo!!!

La tentazione di usare un po' il mehari è forte.....

.....  vedremo ....

lucajack2cv

al Bar del Gaudio o cos'è a Condove, in val susa! potremmo anche andar su insieme nella brezza gelida dell'alba con la tuta da sci e gli occhialoni-maschera annisettanta.. Spero di ritrovare il copricapo Rossignol bianco e rosso da cosmonauta sovietico che indossavo al ritorno dal miniraid ligure.. era la sera della finale dei mondiali di calcio, o forse mi confondo con la mezza liguria dell'anno prima...

ma soprattutto m'racumandi  niente sorpassi azzardosi con sto mehari sul bordo del dirupo!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

Era l'anno scorso...la sera dei mondiali  .... ricordi?....fermi all'autogrillo dopo Genova abbiamo seguito gli ultimi decisivi e fatidici rigori...poi ti sei congratulato con 2 simpatiche donnine francesi di un pò più di mezz'età  su un'auto che era quasi loro coetanea e, nel ripartire felici e strombazzanti  (guid)....io ho perso gli occhiali  (stupid)


Ma Luca, eri tu che mi avevi fornito il casco? Mio non era....
ehm...nel caso, non è che me lo ripresteresti, per favore?  (adoraz) mi sa che mi servirà.
Se vuoi si può fare la strada insieme, ma noi mi sa che si parte da Sommariva, se vi va bene, facciamo già una prima colonnina di 2cvlline...ops...mehari (mi sa che sarà così)  (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Watson

Alla fine un minimo di programma c'è o non c'è  (?)

Ritrovo al bar del Gaudio che per chi non lo conosce si trova subito alla fine del paese sulla destra se arrivate da Torino (si vede perchè è una costruzione abbastanza visibile dentro un'area attrezzata a fianco di un torrente, superato il cimitero)

ora antelucana  (?)

itinerario da Exilles verso la galleria dei Saraceni  (?)

pranzo al sacco individuale o mega grigliata  (stupid) forse ha ragione Anto quando dice che i (vecchio) pensano solo a mangiare  (nonso)

previsione di percorso.... non si sa mai che uno voglia aggregarsi nel pomeriggio magari vi becca su qualche vetta  ;D

ed infine informazione più utile per gli assenti.... in quale pizzeria terminerete i vostri ardimenti (??)


P.S. io non ci sarò al 75%, stasera sento la Paola, ma lei lavora  (nonso) noi forse.... (decidiamo domani) andremo su al Moncenisio domenica per far correre il cagnolino (watson), il resto sono solo parole e sospiri....

Avanti o prodi ardimentosi, mostrate i caschi a queste vette valsusine e fatevi onore..... e attenti ai quad  :o

(felice) (abbraccio) (su) (guid) (piango) (nonso) (?) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

Citazione da: Watson - 23 Agosto 2007, 17:37:28 PM
Alla fine un minimo di programma c'è o non c'è  (?)
(...)

Mio caro W. ti risponderò con una citazione dell'architetto Melandri: " lo zingaro quando gli gira.. gira!" che di programma ce n'è già anche troppo per un giretto di 4 macchine!

Incontrarsi lassù la veggo buia ma se ce la fate per la cena sarebbe molto bello.

(guid) lj


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

#44
Citazione da: Ci - 23 Agosto 2007, 17:17:00 PM
...poi ti sei congratulato con 2 simpatiche donnine francesi di un pò più di mezz'età  su un'auto che era quasi loro coetanea

Ma Luca, eri tu che mi avevi fornito il casco? Mio non era....


quando la gerontofrancofilia si impossessa di me qualcuno ne deve far le spese, non mi trattengo..

Stasera faccio il censimento dei caschibalenghi, quello di bulè era mio e ce l'ho il tuo non ricordo mica . Se no c'è quello di L.

Se incontra un quad sulla sua strada il mio mehari androide della Società Cibernetica Citroen replica la celebre pagina tra l'androide Marvin ed il Tank in "ristorante al termine dell'universo" di Douglas Adams!

Fuggo che c'è una Bambooina che mi aspetta!

(guid)  lj






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

bulè

Il casco mio era di Luca, il casco di Ci era il mio che ho ereditato col guzzi...

... Ardimento girovago... arriviamo!

Antodeuche89

ma io queste foto le conoscoooooo!!! stavano su una LdL!!!!!!! c'era anche paolo federici?!?!?! (ura)
Non avete nessuna prova

kaneda03

serata pizza a...........
boh?
se é pizza si puo' fare dove volete,se é trattoria sento a bussoleno....
ditemi che preferite!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

patatacotta

Raga purtroppo sono un'attimino sotto rusco quindi niente ardimentoso..
Ditemi dove ci troviamo per la sera..... ciao bei fjoi  (felice) (guid)

lucajack2cv

eh sì.. sono un po' mischiate ma la maggior parte son di un vecchio miniraid delle alpi occidentali, 2001 credo.. i caschibalenghi erano già ampiamente diffusi.. e anche i balenghi mi sa..

approposito di caschi ne ho tre, due x noi e quello di bulè e ho i mitici bidonazzi stagni di plastica tipo canoa x riporre indumenti asciutti e maglioni aggiuntivi, il vero set di valige x mehari insomma..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Antodeuche89

Citazione da: lucajack2cv - 24 Agosto 2007, 00:08:16 AM
eh sì.. sono un po' mischiate ma la maggior parte son di un vecchio miniraid delle alpi occidentali, 2001 credo.. i caschibalenghi erano già ampiamente diffusi.. e anche i balenghi mi sa..

approposito di caschi ne ho tre, due x noi e quello di bulè e ho i mitici bidonazzi stagni di plastica tipo canoa x riporre indumenti asciutti e maglioni aggiuntivi, il vero set di valige x mehari insomma..
yeah!!!  ;D
Non avete nessuna prova

kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Ci

pochi.... (nonso)
arditi....  (aiuto)
barbarici.... (clava)
avventurosi...  (sorpresa)
...scavezzacollo   (muoio)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

lucajack2cv


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Ci

ricapitoliamo...

Citazione da: Ci - 24 Agosto 2007, 00:17:11 AM
pochi.... (nonso)
arditi....  (aiuto)
barbarici.... (clava)
avventurosi...  (sorpresa)
balenghi ...  (muro)
...scavezzacollo   (muoio)
;D

ma allora che dici....mehari? o Oregon e popomoz? questo è il dilemma
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

kaneda03

lasciate le vasche da bagno a casa......
VOGLIO VEDERE OREGON!!!!  ;D
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

lucajack2cv

in effetti il citrocammello ha appena partecipato alla festa fluviale di sabato scorso.. il mio  ;)

potrebbe proprio essere il turno di oregon.. chissà chissà..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

Però però.. a benpensarci checcavolo c'è di più bello nella vita che il buon vecchio  (guid) Citroen Flying Circus  (guid) ?!!!?!!

Vabbè ok,  qualcosa c'è  ;)  ma è proprio di un caso limite!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Ciao, ieri ne ho parlato con la Paola..... mi ha dato il nulla-osta  (?)

Ora tocca a me decidere (??), ma prima vorrei sapere:

a che ora pensate di incontrarvi  (?)

il giro dovrebbe essere da Exilles per la galleria dei Saraceni su fino allo Jafferau (se si può) sicuramente fino al Foens e rientro da Savolux  (?)

Vi prego rispondetemi, io provo ad avvisare Valvì... chissà che non vengano altri  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

lucajack2cv

ciao w. ora e loco sono qui:

"ritrovo ore  9.00  a Condove presso il Bar del Gravio per la colazione (rifornimento carburante consigliato dopo il casello della frejus e generi alimentari gia in auto) ,possibile sosta da Favro a Susa, per approvvigionamento della ononima focaccia"

bienvenù valvì chiunque esso/a sia e informo i meharisti che stamattina ci son 14 gradi e barometro in lenta discesa.. Sarà Dùra come dire.. Se penso alla calda furgonetta amica della montagna..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..