News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


La futura AMI 9 !!!

Aperto da Mariotto Ami8, 03 Aprile 2013, 23:15:15 PM

« precedente - successivo »

Mariotto Ami8

 (sorpreso)
Che ne dite?


... Tranquilli, è solo un disegno di un giovane progettista francese....   quasi sicuramente rimarrà solo un'idea, come dice l'articolo di Ligne-Z a questo link http://amiclubdefrance.net/ligne-z/2013-2/71-2/les-habits-9-de-lami-6/

Lu

Peccato.... direi veramente bella e finalmente qualcosa con personalità.
Oltretutto pare che sia effettivamente realizzabile e non solo una roba sulla carta..... proprio peccato.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

The Dude

Grazie a programmi ormai reperibili piuttosto facilmente, disegni così se ne vedono...
A parte la Nuova 500, gli altri "aggiornamenti" degli ultimi anni, a me, sembrano piuttosto penosi.
Questo invece lo trovo piuttosto buono, un bel compromesso tra il fascino del passato e le esigenze moderne.

Difficilmente la vedremo circolare, ma chissà...




... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

paoloDòCavaj


Mariotto, preferisco la tua, anche con le imbottiture surdimensionate

Ma è difficile "inventare" la seconda

Oggi è arrivato un mio amico con la vecchia Mini Cooper  verde inglese....


salbifulco

Citazione da: Mariotto Ami8 - 03 Aprile 2013, 23:15:15 PM
(sorpreso)
Che ne dite?


... Tranquilli, è solo un disegno di un giovane progettista francese....   quasi sicuramente rimarrà solo un'idea, come dice l'articolo di Ligne-Z a questo link http://amiclubdefrance.net/ligne-z/2013-2/71-2/les-habits-9-de-lami-6/
è bella  (felice)
sdeghedè sdeghedè

andyblond

A me piace tantissimo!!! Sarebbe la prima Citroen decente  ,oltre la C1,dopo la fine della produzione di 2cv e Visa.
Purtroppo e' solo un disegno di fantasia pura...
Adesso vanno troppo di moda quegli orrori di DS3 e compagne (mi scusi chi la possiede  ma per me non hanno nulla di Citronico).
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

2cvami

...Per me sei un po' troppo "duro" con la DS3, a mio parere è un' auto interessante e originale (confrontata al "parco mezzi" attuale naturalmente  ;) !).

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

andyblond

#7
Mah,io la trovo simile a moltissime altre auto di oggi...bassa,assettto e aspetto sportivo,nulla che mi attragga,infatti e' molto amata da chi fa Tuning,roba che io detesto,ma rimane un mio parere personale. Se non sapessi che fosse una Citroen non me ne accorgerei mai (nonso). Anche se sono nato quando ormai le citroen vere si stavano estinguendo per me Citroen e' sinonimo d'altro,non di auto come C3-C4 o DS 3 ecc...non e' essere duri,e' avere le proprie idee e soprattutto i propri gusti! A sto punto credo che Fiat abbia oggi auto che mi interessano mooolto di piu',in primis simpatica vetturetta italiana e 500 Twinair.  Alla fine io sono in questo forum perche' si parla delle vere Citroen! Soprattutto le bicilindriche, (superok) altrimenti fuggirei  (muro)
Perdonate la lunghezza del messaggio ma se penso certe cose mi sembra onesto dirle. ;)
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

Christine70

Citazione da: andyblond - 04 Aprile 2013, 22:41:03 PM
A me piace tantissimo!!! Sarebbe la prima Citroen decente  ,oltre la C1,dopo la fine della produzione di 2cv e Visa.
Purtroppo e' solo un disegno di fantasia pura...
Adesso vanno troppo di moda quegli orrori di DS3 e compagne (mi scusi chi la possiede  ma per me non hanno nulla di Citronico).

....La Citroen C1 me la definisci un'auto decente????  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (stupid) (inc) (inc) (inc) (inc)....La definirei personalmente un'auto CLAUSTROFOBICA.............Una sola vettura dopo le "Mitiche" aveva fatto la Citroen come utilitaria ottimo compromesso tra qualità confort e prezzo.......AX e Saxo.......per il resto sono d'accordo..... (guid)

andyblond

La Ax l'ho avuta,carina,comoda,ma non mi faceva impazzire,molto meglio la Visa. La Saxo invece non mi piace per niente,mi e' sempre somigliata alla Peugeot 205 e simili,non sembrava manco una Citroen.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...