News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma quante AMI ci sono ?

Aperto da SCARABEO, 06 Novembre 2007, 23:24:38 PM

« precedente - successivo »

silvio

un buon carrozziere te lo rimette a posto...
"gli uomini preferiscono le dyane"

amidelami

Boia, ha storto pure lo sportello.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

FireMax

a essere riparabile lo è, ma il problema non è lo sportello, ma i motanti che stanno sopra lo sportello... con circa 1600 euro si sitema, + la riverniciatura totale, + un po di altri bozzetti vari...con 2800-3000 me la rifanno tutta, solo che il problema è che il comune sta facendo a scaricabarile riguardo la proprietà dell'albero e non vogliono pagare...
se me li davano subito erano 3200 di preventivo... ora saranno 5000 di fattura ;)
(da marzo che è ferma, mi devono pagare il dispiacere di non usarla...)
ho tradito l'ami per una range rover...

silvio

Se riesci ad avere 5000€ sarà molto bella ;)
"gli uomini preferiscono le dyane"

Orio

(da marzo che è ferma, mi devono pagare il dispiacere di non usarla...)




Quello è poco ma sicuro!!!!!!
come sarebbe a dire ex...sarai in ufficio ma sei sempre dei nostri.......oppure no??????


Tanti Auguri

     Orio & la banda
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

FireMax

Citazione da: Rio - 24 Dicembre 2007, 18:31:45 PM
(da marzo che è ferma, mi devono pagare il dispiacere di non usarla...)




Quello è poco ma sicuro!!!!!!
come sarebbe a dire ex...sarai in ufficio ma sei sempre dei nostri.......oppure no??????


Tanti Auguri



     Orio & la banda



si si, solo che per me il nostro lavoro...è quello operativo!!! in ufficio mi sento "impiegato" e non + pompiere  ;)
Buone feste!!!
ho tradito l'ami per una range rover...

Amici8

sto male anch'io a vederla cosi'...  :o

Amici8

vi presento la mia ami8 giardinetta.......

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

Lanfranto

#39
Per tornare all'oggetto del Topic secondo i dati  ACI (vedere file .zip "Consistenza parco veicoli" http://www.aci.it/index.php?id=2133 ) in Italia nel 2006 c'erano 1.905 Ami 8 e 179 Ami 6

Ciao, Lan

PS: Tale elenco nazionale è molto ...italiano e come tale da prendere con le pinze!!!

FeDeesse

ammazza sembra nuova|!|!| complimenti... poi la targa ROMA mi piace tanto...

PS:

Amici8

complimenti la tua e a dir poco stupenda...e poi i paraschizzi sono un tocco chic.... (appl)

FeDeesse

troppo buono!

non sono un professionista, ho solo fatto del mo meglio!

PS: gli accessori originali d'epoca mi piacciono tanto  (superok)

Watson

Citazione da: SCARABEO - 06 Novembre 2007, 23:24:38 PM
Chissà mai che quancuno abbia censito le Ami rimaste.

ne aprofitto per aggiornare il conto che aveva indicato Lanfrnato ben 5 anni fa  (sorpreso)

Citazione da: Lanfranto - 26 Dicembre 2007, 15:21:10 PM
Per tornare all'oggetto del Topic secondo i dati  ACI (vedere file .zip "Consistenza parco veicoli" http://www.aci.it/index.php?id=2133 ) in Italia nel 2006 c'erano 1.905 Ami 8 e 179 Ami 6

Non so come, ma dallo stesso sito dell'ACi indicato nel link, alla data del 31/12/2010 risultano circolanti in Italia

1846 Ami8
180 Ami6

(vecchio) se è piacevole constatare che solo 59 Ami8 sono state radiate in questi 5 anni (in percentuale sono il 3% in meno)

è fantastico leggere che c'è una nuova Ami6  circolante rispetto ad un lustro addietro  (appl)

Ora dobbiamo scoprire di chi è e dove l'aveva nascosta, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

se parliamo di ami 6 francesi nazionalizzate in italia c'è "classic passion" di Pocenia (UD) che le importa le restaura e le nazionalizza.
sdeghedè sdeghedè

SCARABEO

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2011, 17:03:24 PM

ne aprofitto per aggiornare il conto che aveva indicato Lanfrnato ben 5 anni fa  (sorpreso)

Citazione da: Lanfranto - 26 Dicembre 2007, 15:21:10 PM
Per tornare all'oggetto del Topic secondo i dati  ACI (vedere file .zip "Consistenza parco veicoli" http://www.aci.it/index.php?id=2133 ) in Italia nel 2006 c'erano 1.905 Ami 8 e 179 Ami 6

Non so come, ma dallo stesso sito dell'ACi indicato nel link, alla data del 31/12/2010 risultano circolanti in Italia

1846 Ami8
180 Ami6

(vecchio) se è piacevole constatare che solo 59 Ami8 sono state radiate in questi 5 anni (in percentuale sono il 3% in meno)

è fantastico leggere che c'è una nuova Ami6  circolante rispetto ad un lustro addietro  (appl)

Ora dobbiamo scoprire di chi è e dove l'aveva nascosta, neh  (muoio)

Ho un amico che ne ha nazionalizzata una francese nel 2010.
Se se ne conoscono altre significa che qualcuna è sparita....
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

rollo71

Ciao a tutti se può aiutare nel censimento contate anche la mia mitica ami 8 break anno 1978 colore beige in mio possesso dal giugno 2011, restaurata, "vive" a Bologna dopo essere stata al mare in friuli! ciao!!!!

AleAmi8

Buongiorno a tutti!Appena inscritto ;D!Ami 8 berlina del 1971....in attesa di entrare in possesso di una Dyane del 1983 ed una Lna del 1980!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

benvenuto da un ami 6 berlina (e 2cv spot) ;D
fatti vivo che ci si becca a qualche raduno centro sud  (felice)
sdeghedè sdeghedè

AleAmi8

Grazie mille per l'accoglienza!
Molto volentieri,vi seguo da tempo!
Sicuramente al raduno che si svolge a Capodacqua di Foligno parteciperò sicuramente con moglie e figlia al seguito!
Appena imparo a postare le foto vi mando quella della mia Ami8.
Buona giornata a tutti!