Recupero HY in Francia

Aperto da BOMBAROLO, 05 Ottobre 2007, 09:43:56 AM

« precedente - successivo »

cato

E pensare che in italia erano in estinzione...Complimenti per l'adozione  (bravo) !!Confermo che per scongiurare noie, conviene tenere sempre ben controllati i livelli acqua e olio compreso olio cambio.  (vecchio) Vai con calma e evita i passi alpini a 2000 mt. tanto, quello che risparmieresti in biglietto per il traforo (stesso prezzo per frejus e m.bianco di circa 42 euri)lo spendi in freni, benza e integratori salini. In Francia resisti alla tentazione di risparmiare sul pieno di carburante rifornendoti alle stazioni di servizio dei supermercati. Il prodotto è spesso pessimo e l'H non è in grado di digerirlo.
E'proprio tempo di prepararsi ad un raduno di soli H...

BOMBAROLO

Citazione da: guivin - 05 Ottobre 2007, 18:18:02 PM
Bellissimo  (su)!!! Ma di chi anno è? E' 1600 cc? Per guidarlo non ti preoccupare che impari subito....io quando inserisco la 3a ho l'impressione di avere il cambio automatico nel senso i  primi 2 rapporti sono molto corti a mo' di ridotte mentre la 3a è un rapporto lungo che una volta inserito non togli più spaziando tra i 20km/h e la folle velocità max di 70/80 km/h!
Secondo me dovresti optare non per le autostrade (pericolose per il rischio di trovarsi camion appiccicati al paraurti post.) bensì per le strade statali che ti permettono di mantenere più o meno la stessa media (penso che la velocità media sarà sui 60 km/h ....) ma con la possibilità di fermarti  per riposare te e/o il motore e, in caso di inconvenienti meccanici, per non dover ricorrere a carri attrezzi (sgrat sgrat).

Allora il 1°  radunaccaipsilon si preannuncia sempre più corposo.... (appl)

Bon voyage.

(felice)

...Mi sono subito abituato alle marce al contrario...e' stata un po' dura perche' la frizione era intrisa d'olio ma sono arrivato sano e salvo a casina in sole 13,5 ore...fantastico!!!..
Non mi ha abbandonato!!!!...mi ci sono gia' affezionato a quel bordello assordante...
e adesso...inizia il restauro..FORZA!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

guivin

Hai avuto fegato ad affrontare un viaggio così..... (appl) Buon restauro.

Guido

viveladeuche

Complimenti!! Altro libro di ricordi per la tua biblioteca mentale...  (superok) Kp

BOMBAROLO

eccoli i 2 vittoriosi condottieri del gigante!!!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

durante il viaggio abbiamo raccolto un bel kg di noccioline che uscivano dallo sportello del motore...che cosa puo' essere?...ci sara' mica qualche ulteriore perdita?
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

scusate ...ecco l'allegato
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

BOMBAROLO

allora sono proprio pir...scusate ma non riesco a rimpicciolire le altre......
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

cato

Citazione da: BOMBAROLO - 10 Ottobre 2007, 16:25:55 PM
allora sono proprio pir...scusate ma non riesco a rimpicciolire le altre......

Non ti preoccupare, è normale...I postumi di oltre un migliaio di km di rimbombo di hy possono durare anche un paio di giorni  (bevuta)
Pensa che il mio ha il tubo di scarico proprio sotto la pedana del passeggero  (ballo)

urisk

come gia detto il tuo hy non ti ha abbandonato , bene informo tutti che siamo gia arrivati sentite sentie 14 h in italia speriamo che per il raduno siano tutti presenti, colgo l'occasione per sondare le probabili date per il raduno .Ciao a tutti  (guid) (guid) (guid) (guid)

silvio

"gli uomini preferiscono le dyane"

patt83

 (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
davvero molto bello!
Complimenti Bomby!  (abbraccio)