natale con l'H

Aperto da urisk, 27 Dicembre 2007, 00:10:52 AM

« precedente - successivo »

urisk


ieri giorno di natale tutti erano in giro con le loro auto tutte tirate a specchio mentre io visto la bella giornata ho deciso di andare con il mio H per fare gli auguri , chi la visto  non è che sia nuovo come appena uscito dal concesionario. mi fermo in pasticceria e trovo  delle persone e mi dicono ma non ti vergogni ad andare in giro con quel rotame ? io visto la giornata ho solo risposto ma vi siete visti !!!!!!!!! e cosi me ne sono andato.ma la sodisfasione è stata oggi visto che ieri sera sono arrivato tardi ho lasciato l'h fuori e la temperatura questa mattina era -4 alle 8.00 provoad aviare l'h e con mia sorpresa al 3 colpo parte , è stato come rigevere un regalo e cosi anche oggi alla faccia di quelli che ci vogliono " bene" siamo andati via con l'h ancora tanti auguri di buon natale (guid) (guid)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Lu

Citazione da: urisk - 27 Dicembre 2007, 00:10:52 AM
mi fermo in pasticceria e trovo  delle persone e mi dicono ma non ti vergogni ad andare in giro con quel rotame ? io visto la giornata ho solo risposto ma vi siete visti !!!!!!!!!

Ottima risposta.
Altra risposta era: "ma a te vienei in tasca qualcosa se io vado in giro con un auto o con un altra?"

C'era un proverbio che diceva: "chi si fa i fatti suoi campa cent'anni" (o era un detto mafioso?  ;D)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

BOMBAROLO

Ciao Robin!!!
...Non badare a quello che dicono le persone "comuni"....secondo me e' solo invidia!!!...segnati la pasticceria e quando farai il raduno ci presenteremo tutti e 16 a prendere i bomboloni con i nostri giganti...gli faremo venire piu' invidia ancora!!!! ;D (superok) ;D


ps:a proposito di raduno...hai deciso la data????...

(felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Antodeuche89

Citazione da: urisk - 27 Dicembre 2007, 00:10:52 AM

ieri giorno di natale tutti erano in giro con le loro auto tutte tirate a specchio mentre io visto la bella giornata ho deciso di andare con il mio H per fare gli auguri , chi la visto  non è che sia nuovo come appena uscito dal concesionario. mi fermo in pasticceria e trovo  delle persone e mi dicono ma non ti vergogni ad andare in giro con quel rotame ? io visto la giornata ho solo risposto ma vi siete visti !!!!!!!!! e cosi me ne sono andato.ma la sodisfasione è stata oggi visto che ieri sera sono arrivato tardi ho lasciato l'h fuori e la temperatura questa mattina era -4 alle 8.00 provoad aviare l'h e con mia sorpresa al 3 colpo parte , è stato come rigevere un regalo e cosi anche oggi alla faccia di quelli che ci vogliono " bene" siamo andati via con l'h ancora tanti auguri di buon natale (guid) (guid)
(appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) Ma chissenefrega di quei caproni!!!!!  (abbraccio)


Che figata l'H!!!!!!!!!! (ura)

Anche noi siamo additati come *********, perché abbiamo solo auto "vecchie" ..sticazzi........ En avant deux chevaux!!!!!!!!!! et Déesse!!!
Non avete nessuna prova

sempreio

 (felice) sono felice di essere *********.... (muoio) (abbraccio)

Pacifico

Citazione da: urisk - 27 Dicembre 2007, 00:10:52 AM
...... mi fermo in pasticceria e trovo  delle persone e mi dicono ma non ti vergogni ad andare in giro con quel rotame ? io visto la giornata ho solo risposto ma vi siete visti !!!!!!!!! ......

Il problema è che si sono visti ma non realizzano ... d'altra parte quando corri e sei nella ruota del criceto è difficile guardare fuori!!

(superok)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

i love mafalda

ieri su raisat cinema alle 20 circa hanno trasmesso un film francese "fantomas" e i gendarmi giravano con un H cellulare bellissimo

continua cosi' e fregatene di cosa dice la gente (superok)
massimo

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

archibugio

Ciao Robin,

Sai che invece qui a Cagliari quando vado in giro col mio Hy si formano delle file di persone che mano al cellulare scattano foto???

Fregatene, ci sono persone che per poter apparire e sentirsi importanti hanno bisogno dell'"abbellitore", ovvero una Bmw una Porsche una mercedes.... Noi invece non abbiamo bisogno di questi status simbol per andare avanti.  (guid)

Ciao e buon Natale a tutti
Nessun amore è più sincero dell'amore per il cibo!!!!
B.S.

urisk

Ciao a tutti forse non sono stato chiaro o meglio non mi sono spiegato bene , io non ho nessun problema per le critiche delle persone,ansi non me ne puo' fregar di meno" mi sembra che si dice cosi" comunque l'inportante che noi stiamo bene e siamo felici delle nostre care amate o amati "veicoli" Buon anno  (guid) (guid) (guid)

cato

leggo solo ora....Io dico che hai proprio un buon H. M'immagino l'olio duro dentro al motore e penso al lento mugugnare del motorino di avviamento. A 6v rimani con il fiato sospeso anche d'estate...! Invece per il citato commento in zona pasticceria, direi che hanno ragione...non ti vergogni a usare quel coso, che il petrolio sta finendo????poi cos'è sta cosa di usarlo tutti i giorni?Dico, ci vai anche a fare la spesa nel conad in quartiere? e magari lo usi per accompagnare i figli a scuola...

Aspes

Citazione da: cato - 03 Gennaio 2008, 00:07:02 AM
leggo solo ora....Io dico che hai proprio un buon H. M'immagino l'olio duro dentro al motore e penso al lento mugugnare del motorino di avviamento. A 6v rimani con il fiato sospeso anche d'estate...! Invece per il citato commento in zona pasticceria, direi che hanno ragione...non ti vergogni a usare quel coso, che il petrolio sta finendo????poi cos'è sta cosa di usarlo tutti i giorni?Dico, ci vai anche a fare la spesa nel conad in quartiere? e magari lo usi per accompagnare i figli a scuola...

O magari lo parcheggi in quella piazza li a Rubiera, con tutta le gente che ci gira intorno ..... Ciao Cato .... !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

... e che magari ti chiede di vederlo dentro!  (nonso)

Ciao Cato

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cato

infatti...si consuma a girarci attorno e guardarlo dentro....va usato con parsimonia! ;D
Ciao ragazzi  (felice)
Cmq devo confessare di averlo usato anche io in quei giorni. Il 23 ci ha accompagnato tutto il giorno (dalle 7 del mattino alle 8 di sera.....)e non ha smesso un secondo di piovere!

Charly

Ciao Robin, noi invece siamo andati in ferie senza la 2cv,perchè per ora non vola, ma ti dico che abbiamo parlato di lei e delle nostre mitiche in generale, e sai cosa abbiamo scoperto? Che al Cairo o in Egitto in generale ce ne sono tantissime  e che per poco si potrebbe comperarle.Il problema? Lo sdoganamento. Comunque ti immagini una 2cv targata Cairo? MAsa forte..in faccia a chi che no capis na tega. Ciao