Consigli per entrare nel mondo 2cv

Aperto da Girolamo, 26 Agosto 2018, 20:44:50 PM

« precedente - successivo »

bibino59

Beh, sembra meritevole di approfondimento visto anche che ce l'hai vicina.
I consigli sono quelli piu' sopra già dati, valgono sempre  :)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

bibino59

...almeno da quel pochissimo che si vede e che si  apprende.
La barra dei fari sembra riverniciata, potrebbe aver subito un urto  frontale(?);
Di sicuro è stata riverniciata, come rivelano anche le targhette al portello posteriore, attaccate un po' alte.
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Girolamo

Grazie mille , io non ci avevo fatto caso a questi particolari . Domani dovrei andare all'università a Napoli quindi se riesco faccio un salto .
Un'altra a cui volevo dare un'occhiata era questa : https://m.subito.it/auto/citroen-altro-modello-1981-napoli-265288189.htm .
Ahimè mi son reso che sui 3000/3500k il mercato offre ben poco . Almeno se devo spendere qualcosa in più vorrei trovare qualcosa in buone condizioni e non auto pasticciate ... speriamo bene .
Girolamo Mancaniello