News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Presentazione

Aperto da Roberto Pons, 08 Settembre 2018, 16:16:41 PM

« precedente - successivo »

Roberto Pons

Ciao a tutti. Ormai da qualche mese vi seguo e sono, grazie a voi, tornato ad aggiornarmi sul mondo 2CV.  Il mondo 2CV e Dyane posso dire di conoscerlo molto bene. Ho posseduto una Dyane negli anni 70 ereditata da mio fratello col motore grippato e rimessa a nuovo poi, più tardi, una Acadyane usata per lavoro e ovviamente mantenuta da solo.
Nel 1977 ho partecipato con la mia scuderia (Team Cosme) al trofeo 2CV Dyane CROSS come preparatore di tre macchine. Nel nostro team correva il mitico Paolo Vargiu campione italiano 1976 (scuderia Salvati) ed il fratello Andrea.
Oggi, come regalo per il sessantaduesimo, ho rimesso le mani su una Charleston (La Poderosa) formosa ragazza del 1987 in ottima forma di carrozzeria. Meccanica trascurata con necessità di alcuni interventi di restauro. Ciao, a presto.

Astor Mingus

Caspita, Roberto, è un onore ed un piacere averti qui! Sei uomo di esperienza tecnica e sarai certamente di aiuto a molti.
(superok)
Music Is My Escape And My 2CV Is My Time Machine

claudyane6

benvenuto Roberto
esperienza ne hai ma c'è sempre da imparare e da dare

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

manson

.....perche' la meccanica......non e' la moglie del meccanico.....