nuovo iscritto

Aperto da alberto 62, 01 Maggio 2019, 11:36:38 AM

« precedente - successivo »

alberto 62

Ciao a tutti , sono un nuovo iscritto al forum , mi chiamo Alberto e abito a Verona. La mia vettura per i raduni è una Dyan 6  del 77 in buoni condizioni. Un saluto e buona festa del 01 maggio.

claudyane6

Un doppio benvenuto Alberto perchè sei dyanista e + perche sei di Verona come la mia seconda dyane ( quella dell'immagine)

topo

un mezzo benvenuto Alberto perche sei un dyanista  (muoio) (muoio) (muoio)

mi raccomando le foto  (foto)

(felice) (felice)
...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto Alberto!  (felice)

Mi raccomando anche io , le fotoooooo!!!!
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Ciao Alberto, benvenuto sul forum e come avrai capito siamo tutti in attesa di vedere la tua diana  (appl)

mi raccomando impara subito a postare le foto, neh  (abbraccio)


Visto che sei di Verona, ti segnalo un raduno che si terrà abbastanza vicino da te, a San Liberale di Marcon (Venezia)

Les trente-six heures de la Citroën --> https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=14232.0


(felice) (guid)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

alberto 62

Grazie dell'informazione, e per la foto ci devo provare , ciao

jojo54

 (felice) (felice)

ciao Alberto benvenuto  (abbraccio) (abbraccio)

sono Gianni dalla provincia di Vicenza
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!