2CV Club Italia - Forum

Muoversi in 2CV => Tutto quello che riguarda i raduni => Raduni 2007 => Topic aperto da: jonny - 14 Maggio 2007, 00:13:19 AM

Titolo: Continuiamo con i raduni siciliani!!
Inserito da: jonny - 14 Maggio 2007, 00:13:19 AM
Ma dobbiamo fermarci ad Assoro?Pare ke il numero,l'iniziativa e la voglia ci siano e allora xkè nn organizzare qualke altro raduno? Ne parliamo il 2 giugno in piazza.... intanto cominciamo a muovere direzione Enna. (guid)
Titolo: Re: Continuiamo con i raduni siciliani!!
Inserito da: paperella - 22 Maggio 2007, 21:49:48 PM
Alt!!!
Fermiamoci un attimo!!!
In pochi giorni sono stati organizzati due raduni in Sicilia: Assoro e l'altro proposto dallavvocatovit con luogo ancora da decidersi.
E' evidente che l'interesse c'è e mi sembra di vedere un immenso entusiasmo da parte di tutti.
Allora perchè non organizzarsi in modo più organico?
Qualcuno, scusate se non ricordo chi, ha posto questo problema chiedendo se Assoro fosse organizzato da un club...
Voglio dire: se con il solo passaparola si riesce a smuovere qualcosa come Assoro, pensate a quello che potremmo fare se organizzati: raduni con inviti ai più distanti ospitandoli, piccoli giri dove far conoscere a quelli del "continente" ciò che abbiamo qui.
In somma: ce la diamo una smossa?
Titolo: Re: Continuiamo con i raduni siciliani!!
Inserito da: roxie - 23 Maggio 2007, 09:51:32 AM
spostiamoci qui https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=896.30  (https://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=896.30) e ne parliamo che dite?  (felice)
Titolo: Re: Continuiamo con i raduni siciliani!!
Inserito da: Day Deuche - 26 Maggio 2007, 19:45:08 PM

Cari Amici ciao a tutti,

sono Day Deuche, il raduno di Assoro.  vi invito tutti a partecipare al raduno del 2 giugno. siamo ormai arrivati alla 5° edizione biennale, ciò significa che sono dieci anni che organizziamo il raduno, che raccoglie partecipanti da SARDEGNA, Lazio, Calabria, Abruzzo e quest'anno si spera anche la Puglia.
siamo disposti ad organizzare qualcosa di più grosso, del resto ogni anno, abbiamo chiesto a tutti i partecipanti di dare il loro contributo alla realizzazione del raduno, ma purtroppo, passato il furore del momento, in pochi dopo sono disposti a lavorare, perchè il raduno non si organizza in mezza giornata.
fatevi vedere o sentire attraverso gli indirizzi e-mail od il nostro sito www.daydeuche.it.