News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Scritta CITROEN sopra il bagagliaio

Aperto da Ettore, 08 Maggio 2018, 21:22:48 PM

« precedente - successivo »

Ettore

Salve a tutti, avrei bisogno di un chiarimento. Ho da poco una Charleston dell'86 e ho notato che non è presente la scritta CITROEN nella parte posteriore posta al centro di una bacchettina cromata sopra il portello del bagagliaio. L'ho notata invece su una Charleston prodotta qualche anno prima. Potrei saperne di più? Grazie a tutto il Forum e complimenti allo staff, un abbraccio
Ettore da Palermo

salbifulco

Ciao è normale che non c'è l'hai, la charleston ha la scritta grande citroen sul cofano posteriore
sdeghedè sdeghedè

Watson

Ciao, non so dirti se è normale, ti posso scrivere che la mia Charleston dell'89 non c'è l'ha, ma ha la scritta sul bauletto come indicato da salbifulco

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

La scritta charleston sulla bacchetta cromata è sparita nel 1980. Solo la charleston preserie ne è provvista di fabbrica. Poi non è detto che sia stata cambiata la bacchetta nel tempo.

(felice)

salbifulco

oppure è stato semplicemente aggiunto l'adesivo che è in vendita
sdeghedè sdeghedè